View Full Version : (Firenze) Scheda video FX 5600 128mb
TxT Nvidia 5600 pro 128mb AGP 8x TVout , dissipatori anche sulle memorie, alte prestazioni anche nel gioco.60€ Paolo.
Possibilità invio screens a indirizzo di posta.
se cali potrebbe interessarmi.
Posso vedere di fartela 55€ ma non includo le ss.
Ho ancora la sua garanzia e imballo originale con i suoi cd...anche se i driver dell' Nvidia sono nettamente meglio...sale anche in overclook ma io l'ho dempre mandata liscia...l'ho solo testata.
La marca è TFX..ciao!
ciao, forse interessato, coda per un amico a mano... dove l'hai comprata? ... quanta garanzia residua?
Ciao
che marca è TXT? o è XFX!
Come dicono a livorno....ma sei briao?
Si..si...è la XfX..l'ho comprata a Firenze in via Ponte alle Mosse da Hardware..meno di un anno fa se vuoi ricerco la fattutra e te la invio al tuo indirizzo di posta.
Sto scrivendo dal pc dell' ufficio perche il mio fisso è ko...format c:\
Ho già rimesso il s.op. ma ancora nessun programma..spero di poterlo fare in questo weekand.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.
kalama.
Cappej ma noi non ci conosciamo già???
Lo sai, ho come la sensazione che ci siamo già scritti in un tread o ci siamo già conoscuti addirittura...
Bo...te non ricordi???
Up.
Ultima offerta 62€ comprese le spese di spedizione in raccomandata o altro modo ma da definire il prezzo.
UP!!
Ultima offerta 62€ comprese le spese di spedizione in raccomandata o altro modo ma da definire il prezzo.
UP!!
Coda a 55e spedita. Ricarica immediata.
Non posso veramente far di meno...un eruo meno mi tocca scucirmi una manica della camicia ed andarla a vendere!!!
UP...
Dai, ok. Se è in garanzia e tenuta bene ci puo' stare. ;)
Mi sa concludiamo oggi in giornata!!!
Faccio sapere presto!!
UP!!
Mi stavo giusto domandando come fosse possibile che una scheda del genere tardasse così tanto ad essere venduta...considerazioni personali...
Ho visto dei folli venderla anche a 70€!!!
Ho giusto oggi ritrovato la scatola originale e l' adattatore Divi...
Forse riesco a trovare pure il manuale...il cd originale c' è già...tanto i driver migliori sono quelli forniti dall 'nVIDIA...adesso sto utilizzando 71.84 non so se ce ne sono di nuovi..
Vi aggiorno su eventuali sviluppi!!
ciao
scambieresti con una radeon 8500 64 mb ddr 275/275 completa di tutto + conguaglio?
attendo notizie
Spiacente ma ho già acquistato la nuova e mi serve contante per rientrare..
Scusami grazie dell' offerta.
sozzimar
25-10-2005, 11:08
interessato, è ancora disponibile la scheda? scambio a mano a firenze.
sozzimar
25-10-2005, 15:55
scusa ma la versione "pro" non riesco a trovarla nel catalogo XFX
ci sono solo le FX5600 lisce, XT e Ultra. Quale è la tua?
l'ultimo prezzo è 55€ scambio a mano?
A 128 ddr..core 400mhz ti mando per mail delle foto...55€ a mano ultimo prezzo...mi stanno offrendo anche su un altro forum se t' interessa affrettati.
Ciao!!
sozzimar
26-10-2005, 10:32
lascio grazie lo stesso...
dovrei sostituire una GeForce ti 4200-8X e la differenza nei bench non è molta :rolleyes:
Up per te.
Scheda ancora dispinibile...50+ss o 55 a mano.
RIduco a 55€ ss escluse o con raccomandata ma non garantisco per la scheda se dovesse arrivare danneggiata durante la spedizione.
Con pacco celere 3 al costo di 8€ garantita!
58€ con il celere e 55 con raccomandata.
Upppp!!
Posso postare foto e screenschot!!!
:-)
50€ escluse le ss.
UP!!!!
50 incluse ss, pagamento istantaneo come preferisci tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.