View Full Version : Sito dedicato ai lettori Mp3
Peter Pan 76
12-10-2005, 09:41
Avrei bisogno di trovareun sito con discussioni e recensioni su tutti i lettori Mp3, anche quelli meno conosciuti e commercializzati.
Avrei bisogno di trovareun sito con discussioni e recensioni su tutti i lettori Mp3, anche quelli meno conosciuti e commercializzati.
non vorrei sembrare sarcastico, ma....
www.hwupgrade.it/forum :sofico:
Qui (http://dapjukebox.altervista.org/) comunque trovi numerose e utili info, recensioni e altro sui prodotti creative ;)
Trovi qualcosa ancche su Tom's Hardware, ma credo che non ci sia miglior forum(italiano) a parte questo
Peter Pan 76
12-10-2005, 18:27
Trovi qualcosa ancche su Tom's Hardware, ma credo che non ci sia miglior forum(italiano) a parte questo
Ho cercato tanto e devo dire che se anche non ha le recensioni dei prodotti da me cercati, questo resta il migliore.
Allora voglio chiedere una cosa:
ma possibile che non c'č un possessore di un Acer Advanced FlashStick 256MB o di Nortek Motion 512MB che abbia voglia di parlarne?
Fanno cosė schifo?
ma possibile che non c'č un possessore di un Acer Advanced FlashStick 256MB o di Nortek Motion 512MB che abbia voglia di parlarne?
Fanno cosė schifo?
Non c'entra lo schifo o meno (non conosco questi lettori quindi non potrei mai esprimere un tale giudizio), ma il fatto che sul mercato che ci sono letteralmente centinaia di lettori mp3 e quelli che citi non č certo che siano dei pių famosi. Prova comunque ad aprire una discussione (che ti costa? ;) ) anche se dubito che riceverai risposte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.