View Full Version : Problema notebook toshiba 3480 [aggiornamento so e bios]
ciao a tutti sono in possesso di questo portatile con installato come so Windows me...ora con questa configurazione il sistema non mi riconosce nè driver usb nè periferiche. Ora penso che prima di windows me sia stato presente win98 come os . Il problema che ho è che il bios risulta inaccessibile in alcun modo ora, e cosi non posso aggiornare il sistema ne altro...come posso fare grazie :)
nessuno davvero potrebbe aiutarmi?
Non so se ho capito bene...sei passato da Win98 a WinME?
Dovresti avere un cd dei driver...hai provato a reinstallarli?
si ho provato ma non funzionano....e cmq avrei la necessità di passare a win2000 o 98 ora
si ho provato ma non funzionano....e cmq avrei la necessità di passare a win2000 o 98 ora
I driver sono compatibili con il nuovo SO?
Potresti controllare la presenza di eventuali nuovi driver sul sito Toshiba.
no ti spiego non riesco a entrare nel bios per formattare e installare il nuovo os....anche perchè da winme nn vedo nemmeno dos ! .....
no ti spiego non riesco a entrare nel bios per formattare e installare il nuovo os....anche perchè da winme nn vedo nemmeno dos ! .....
Questo è un problema...
Hai provato ad inserire il cd di windows e quando riavvii a tenere schiacciato il tasto "C" o il tasto "F12"?
Nel mio vecchio 2410 facendo così mi carica il bios da cd, senza dover entrare nelle impostazioni (se ho capito bene è il tuo problema :))
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.