PDA

View Full Version : (NAPOLI) compro nokia 6600 con kit gps e mmc

mukkopazzo
12-10-2005, 09:31
ciao a tutti!
sto cercando un nokia 6600 in ottime condizioni,non mi interessa che sia in garanzia o meno... però lo cerco con un ricevitore gps per poterlo usare come navigatore e quindi ho anche bisogno di una scheda di memoria da almeno 256 mb o 512...

preferirei la consegna a mano per poterlo vedere perfettamente però se c'è qlc che lo vuole spedire e il prezzo è buono ci si fa un pensiero!!

importante:siate sinceri sulla durata della batteria!!!

contattatemi anche a mukkopazzo@hotmail.com

ciao! :Prrr:

albez
12-10-2005, 11:57
se vuoi io ho un 6600 con mmc da 256,perfetto appena tornato dall'assistenza.

cover frontale nuova
auricolare con filo
caricabatterie da macchina originale nokia (essenziale per poter usare tom tom o simili)
mmc da 256

pacco completo per 150 € più spese spedizione!

mukkopazzo
13-10-2005, 11:32
grazie per l'offerta ma il prezzo è un pò alto per me visto che dovrei comunque aggiungerci a parte il ricevitore gps che non costa poco...anzi....

non so... se riesci a procurartene uno tu e a farmi un prezzo all inclusive sarebbe l'ideale

cmq,in qualsiasi caso,visto che non mi conoscete ancora specifico per la vostra sicurezza che PAGO IN ANTICIPO

albez
13-10-2005, 11:54
sicuramente hai ragione, il prezzo non si può dire che sia dei migliori, ma per quanto riguarda il cell si!

calcola che
anche se prendi un 6600 a poco (120 €) ci devi aggiungere una mmc da 256 che costa 23 €
poi magari hai cover graffiate quella frontale nel mio caso è nuova con plastica
non hai il caricabatterie da macchina ) con il 6600 navighi si e no 3/4 ore quindi metti in conto 12/15 € (originale e nuovo mai usato perchè ne ho due)
qui hai l'aggiornamento all'ultimo software se non è in garanzia 50 €
un auricolare che è sempre comodo (9 € originale nokia preso a luglio)
in più ti posso anche dare la base per il cellulare da macchina se ti interessa del valore di circa 15 €
Quindi forse 150 € non una esagerazione.

Ho un ricevitore gps ma lo uso e se dovessi cambiarlo te lo dovrei vendere a 100 € quello della leadteck piatto per intenderci + 10 di caricabatterie da auto (questo per te non lo ritengo un buon affare!!)

Pensaci, secondo me non è male come offerta.

albez
13-10-2005, 11:56
Forse potrei recuperarti a 220 € un 6600 un po' graffiatello con tom tom originale (quindi con mmc da 256) e ricevitore satellitare tomtom. Devo sentire un amico che aveva intenzione di cambiare telefono.
Fw boh
garanzia no
accessori no

mukkopazzo
13-10-2005, 19:24
mi rendo conto che mi dai tutta quella roba ma purtroppo è fuori dal mio budget....

ridi se ti dico che vorrei spendere 200 euro compreso gps? è il mio limite.... ed è lo stesso che ha speso un amico un mese fa quindi non è tanto impossibile!

se ci ripensi...qua sto!

albez
14-10-2005, 18:13
niente allora buona ricerca e un up per te!

tello
15-10-2005, 19:49
se ti puo' interessare,ti posso dare la mmc da 512mb della kingston nuova,mai aperta causa doppio regalo di compleanno :rolleyes: e ti regalo il software di navigazione...ciao

mukkopazzo
17-10-2005, 16:22
grazie ma solo la sk di memoria nn so che farmene ora!