View Full Version : (NAPOLI) compro nokia 6600 con kit gps e mmc
mukkopazzo
12-10-2005, 09:31
ciao a tutti!
sto cercando un nokia 6600 in ottime condizioni,non mi interessa che sia in garanzia o meno... però lo cerco con un ricevitore gps per poterlo usare come navigatore e quindi ho anche bisogno di una scheda di memoria da almeno 256 mb o 512...
preferirei la consegna a mano per poterlo vedere perfettamente però se c'è qlc che lo vuole spedire e il prezzo è buono ci si fa un pensiero!!
importante:siate sinceri sulla durata della batteria!!!
contattatemi anche a mukkopazzo@hotmail.com
ciao! :Prrr:
se vuoi io ho un 6600 con mmc da 256,perfetto appena tornato dall'assistenza.
cover frontale nuova
auricolare con filo
caricabatterie da macchina originale nokia (essenziale per poter usare tom tom o simili)
mmc da 256
pacco completo per 150 € più spese spedizione!
mukkopazzo
13-10-2005, 11:32
grazie per l'offerta ma il prezzo è un pò alto per me visto che dovrei comunque aggiungerci a parte il ricevitore gps che non costa poco...anzi....
non so... se riesci a procurartene uno tu e a farmi un prezzo all inclusive sarebbe l'ideale
cmq,in qualsiasi caso,visto che non mi conoscete ancora specifico per la vostra sicurezza che PAGO IN ANTICIPO
sicuramente hai ragione, il prezzo non si può dire che sia dei migliori, ma per quanto riguarda il cell si!
calcola che
anche se prendi un 6600 a poco (120 €) ci devi aggiungere una mmc da 256 che costa 23 €
poi magari hai cover graffiate quella frontale nel mio caso è nuova con plastica
non hai il caricabatterie da macchina ) con il 6600 navighi si e no 3/4 ore quindi metti in conto 12/15 € (originale e nuovo mai usato perchè ne ho due)
qui hai l'aggiornamento all'ultimo software se non è in garanzia 50 €
un auricolare che è sempre comodo (9 € originale nokia preso a luglio)
in più ti posso anche dare la base per il cellulare da macchina se ti interessa del valore di circa 15 €
Quindi forse 150 € non una esagerazione.
Ho un ricevitore gps ma lo uso e se dovessi cambiarlo te lo dovrei vendere a 100 € quello della leadteck piatto per intenderci + 10 di caricabatterie da auto (questo per te non lo ritengo un buon affare!!)
Pensaci, secondo me non è male come offerta.
Forse potrei recuperarti a 220 € un 6600 un po' graffiatello con tom tom originale (quindi con mmc da 256) e ricevitore satellitare tomtom. Devo sentire un amico che aveva intenzione di cambiare telefono.
Fw boh
garanzia no
accessori no
mukkopazzo
13-10-2005, 19:24
mi rendo conto che mi dai tutta quella roba ma purtroppo è fuori dal mio budget....
ridi se ti dico che vorrei spendere 200 euro compreso gps? è il mio limite.... ed è lo stesso che ha speso un amico un mese fa quindi non è tanto impossibile!
se ci ripensi...qua sto!
niente allora buona ricerca e un up per te!
se ti puo' interessare,ti posso dare la mmc da 512mb della kingston nuova,mai aperta causa doppio regalo di compleanno :rolleyes: e ti regalo il software di navigazione...ciao
mukkopazzo
17-10-2005, 16:22
grazie ma solo la sk di memoria nn so che farmene ora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.