PDA

View Full Version : Turbocahce info

uatà!!
12-10-2005, 09:16
Ciao.
volevo sapere se la turbocache influenza molto le applicazioni che fanno largo uso di ram.
Mi spiego, prenderei il notebook, per utilizzarlo con applicazioni che utilizzano molta ram, ora, se la turbcache fa appello alla ram di sistema le applicazioni non ne risentono?
Inoltre è disabilitabile la turbocache?
Se voglio usare solo la ram sulla scheda posso?

Grazie.

danello
12-10-2005, 10:37
Ovviamente a meno che tu non giochi 3d pesante e contemporaneamente apri 4 applicazioni che sfruttano ram, non vedo perchè dovresti avere problemi.
E' ovvio che se giochi o fai rendering il tuo pc non dovrà fare nient'altro.

uatà!!
12-10-2005, 12:11
Ciao e grazie per la risposta.
No, io dovrei usara molta ram in fase di preview ed è in proprio in questo caso che ho dubbi sul turbo cache.

ciao.

McVir
12-10-2005, 14:05
Ciao.
volevo sapere se la turbocache influenza molto le applicazioni che fanno largo uso di ram.
Mi spiego, prenderei il notebook, per utilizzarlo con applicazioni che utilizzano molta ram, ora, se la turbcache fa appello alla ram di sistema le applicazioni non ne risentono?
Inoltre è disabilitabile la turbocache?
Se voglio usare solo la ram sulla scheda posso?

Grazie.

Le sk con turbocache accedono alla memoria del sistema solo quando ne hanno effettivamente bisogno (durante i giochi ad esempio), quindi con utilizzo normale non ne risenti. La turbocache non è disabilitabile.
Che applicazioni dovresti utilizzare?
Per turbocache immagino tu abbia visto o una 6200 o una 6400...