View Full Version : assurdo
d@vid2000
12-10-2005, 09:12
ieri sera ho spento il mio mecchino senza prob. e questa mattina quando l'ho riacceso, ha messo 2 ore per aprire mac os, si e spaventosamente rallentato, qualsiasi cosa apro, lo blocca.
cosa può essere successo?????
Consigli :cry: :cry:
ciao ciao hard disk!!! :D
bye :ops:
ps: scherzi a parte potrebbe essere quello.... ai riavvii successivi hai sempre stesso prob? al max spegnilo e lascialo riflettere per mezzoretta.. poi sicuro sarà + scattante :sofico:
d@vid2000
12-10-2005, 09:51
non funziona!!!!! :cry:
inserisci il dvd di tiger e fai partire la verifica dell'hardware.
Se l'HD fa un suono tipo .zzzzz TAK zzzzz TAK zzzz TAK. allora è lui che stà morendo.
Se l'HD fa un suono tipo .zzzzz TAK zzzzz TAK zzzz TAK. allora è lui che stà morendo.
te la cavi con le onomatopee eh! :D
ciao :Prrr:
beh, i TAK della testina che salta sono da sempre sinonimo di HD rotti :p e sono riconoscibili da chiunque
sarebbe meglio spostare questa discussione nella sez. hardware... ;)
ma non c'hai proprio altro da fare? :D :sofico:
ma non c'hai proprio altro da fare? :D :sofico:
hihi no sono in uff... ufff... ufficio, 4 shell aperte e sto aspettando che mi ritorni il prompt da quasi un'ora.... e allora ne approfitto per mettere ordin un po' dappertutto... :D:D:D:D
:mc:
:fagiano:
Alex
d@vid2000
12-10-2005, 15:26
il suono e quello, cmq e ripartito da solo!!
è veramente assurdo!!!
non so proprio che dire!
cmq sono contento! dati salvi!!
il tecnico apple mi ha chiesto 47 € per spiegarmi cosè successo!!!
in modo che non si ripeta più!!! :D
il tecnico apple mi ha chiesto 47 € per spiegarmi cosè successo!!!
e tu glieli hai dati????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
pazzo! :doh: :D
Sì ma se faceva quel suono... backup generale finché puoi, perché potrebbe mollarti da un momento all'altro l'HD!
scusa ma cosa ti ha raccontato il tecnico per i 47 euro "simbolici"?
son curioso :D
se vuoi saperlo devi dargli 47euro, è una catena :asd:
d@vid2000
14-10-2005, 08:30
non ho ancora chiamato per farmi analizzare il guasto, cmq penso di aver capito cosa è successo!!!
il mac l'ho comprato a gennaio, quindi l'hard disk rotto, senza averli fatto niente mi pare un pò strano!!! :D
albertino78
14-10-2005, 11:32
bhe quindi è in garanzia -> te lo DEVONO CAMBIARE A GRATIS !
Dottor Brè
15-10-2005, 09:16
bhe quindi è in garanzia -> te lo DEVONO CAMBIARE A GRATIS !
già...senti se c'è un center vicino alle tue zone.
Glielo lasci e tempo una settimana lo cambiano
ciao Alb!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.