PDA

View Full Version : aggiornamento porte usb

giangi69
12-10-2005, 09:04
Buongiorno a tutti,l'altra sera ho sostituito l'hd del mio Acer Travelmate 2700 con un nuovo hd ed ovviamente ho dovuto reinstallare il sistema operativo,i driver e tutti gli applicativi dei quali ho bisogno (premetto che il portatitile mi serve per far musica e quindi ho bisogno di programmi specifici). la cosa strana è che le porte usb non risultano essere 2.0 ma 1.1 :cry: , mentre prima erano tutte 2.0. Anche dopo aver installato tutti i driver non è cambiato nulla. :muro: Mi sapete dire come posso risolvere il mio problema? :help: Non ho ancora installato nessun service pack per windows,ma non credo dipenda da questo.
Grazie mille!!!

giangi69
12-10-2005, 12:57
nessuno sa darmi risposta?neanche l'assistenza della Acer!!!!

McVir
12-10-2005, 14:01
Mi sembra strano che siano passate da 2.0 a 1.1, visto che è una caratteristica hardware e non software...Che modello di portatile è? Sei sicuro che fossero 2.0 anche prima?

giangi69
12-10-2005, 15:44
E' un ACER TRAVELMATE 2700 e sono sicuro perchè prima non mi dava nessunissimo problema a collegare le mie apparecchiature, oltre ad essere scritto sulle caratteristiche tecniche. Potrebbe essere un problema di driver ma non riesco a trovarne altri per aggiornarle e sul sito ufficiale non c'è un piffero!!! :boh:

danello
12-10-2005, 15:54
I driver per le usb sono talmente comuni e utilizzati che win li integra da una vita sia per le 1.1 che per le 2...
sarebbe strano doverli aggiornare presso il produttore di porte...
assurda sta cosa...
sei sicuro?
Adesso il sistema ti dice "Attenzione, stai collegando una periferica con la usb2 a una porta più lenta..."????
...mentre prima non ti segnalava nulla?