PDA

View Full Version : Cambiare ip durante la connessione

peppe304
12-10-2005, 08:41
Salve.

Vorrei sapere,se possibile,come posso cambiare ip ogni tot di tempo durante la connessione,senza dunque disconnettermi.

Spero che qualcuno possa aiutarmi :help: :help: :help:

Un saluto!

as10640
12-10-2005, 08:47
Salve.

Vorrei sapere,se possibile,come posso cambiare ip ogni tot di tempo durante la connessione,senza dunque disconnettermi.

Spero che qualcuno possa aiutarmi :help: :help: :help:

Un saluto!
Che sappia io non è possibile... può solo l'ISP...

peppe304
12-10-2005, 08:49
scusa l'ignoranza...cosa è l'ISP?

kdocia
12-10-2005, 09:20
scusa l'ignoranza...cosa è l'ISP?

E' il provider che usi (Telecom, Tiscali etc...).

RedSky
12-10-2005, 13:56
senza sconnetterti non puoi, però non vorrei sbagliarmi, ma se hai un collegamento pppoe nelle proprietà della scheda di rete puoi "forzare" un numero ip che conosci..se non è già stato occupato da qualcun'altro ti viene assegnato senza problemi esempio:

sei connesso ora con *.*.*.32

ti sconnetti cambi l'ip nella scheda di rete e metti *.*.*.45 se è libero ti connette se no ti dà "riufiutato dal server" come messaggio e provi finchè non trovi un numero libero :)

ci vuole pazienza però :boh:

ecro
12-10-2005, 22:08
redsky sta cosa mi interessa

ma x essere ppoe(non so che cosa sia)cosa devo fare x saperlo?

uso modem usb( fastrate di merda)

mirella58
13-10-2005, 00:13
Che sappia io non è possibile... può solo l'ISP...
Sono novellina scusate e so usare poco il pc. Ho la fatweb quindi ho un ip fisso, vorrei sapere, se è possibile a volte cambiare ip, quelli della fastweb mi hanno suggerito un ip pubblico ma chiedono delle cifre spropositate e mi hanno detto che la fastweb non permette di connettersi con proxy, c'è un modo diverso per poterlo fare? ed è vero quello che dicono alla fastweb?

RedSky
13-10-2005, 06:13
redsky sta cosa mi interessa

ma x essere ppoe(non so che cosa sia)cosa devo fare x saperlo?

uso modem usb( fastrate di merda)

pppoe devi avere un modem ethernet..e collegarlo al tuo pc attraverso una scheda di rete e cavo RJ45.

però devo controllare se si può fare anche con usb appena ho la possibilità ti faccio sapere

bye