View Full Version : Cambiare ip durante la connessione
peppe304
12-10-2005, 08:41
Salve.
Vorrei sapere,se possibile,come posso cambiare ip ogni tot di tempo durante la connessione,senza dunque disconnettermi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi :help: :help: :help:
Un saluto!
Salve.
Vorrei sapere,se possibile,come posso cambiare ip ogni tot di tempo durante la connessione,senza dunque disconnettermi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi :help: :help: :help:
Un saluto!
Che sappia io non è possibile... può solo l'ISP...
peppe304
12-10-2005, 08:49
scusa l'ignoranza...cosa è l'ISP?
scusa l'ignoranza...cosa è l'ISP?
E' il provider che usi (Telecom, Tiscali etc...).
senza sconnetterti non puoi, però non vorrei sbagliarmi, ma se hai un collegamento pppoe nelle proprietà della scheda di rete puoi "forzare" un numero ip che conosci..se non è già stato occupato da qualcun'altro ti viene assegnato senza problemi esempio:
sei connesso ora con *.*.*.32
ti sconnetti cambi l'ip nella scheda di rete e metti *.*.*.45 se è libero ti connette se no ti dà "riufiutato dal server" come messaggio e provi finchè non trovi un numero libero :)
ci vuole pazienza però :boh:
redsky sta cosa mi interessa
ma x essere ppoe(non so che cosa sia)cosa devo fare x saperlo?
uso modem usb( fastrate di merda)
mirella58
13-10-2005, 00:13
Che sappia io non è possibile... può solo l'ISP...
Sono novellina scusate e so usare poco il pc. Ho la fatweb quindi ho un ip fisso, vorrei sapere, se è possibile a volte cambiare ip, quelli della fastweb mi hanno suggerito un ip pubblico ma chiedono delle cifre spropositate e mi hanno detto che la fastweb non permette di connettersi con proxy, c'è un modo diverso per poterlo fare? ed è vero quello che dicono alla fastweb?
redsky sta cosa mi interessa
ma x essere ppoe(non so che cosa sia)cosa devo fare x saperlo?
uso modem usb( fastrate di merda)
pppoe devi avere un modem ethernet..e collegarlo al tuo pc attraverso una scheda di rete e cavo RJ45.
però devo controllare se si può fare anche con usb appena ho la possibilità ti faccio sapere
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.