PDA

View Full Version : Cabinato si, ma dove??

Black_Nexus_500
12-10-2005, 08:03
Ciao a tutti, vorrei comprare un cabinato da bar, per trasformarlo in un cabinato jamma-mame, però ho bisogno di indirizzi, link o numeri di telefono di qualcuno che li vende usati a prezzi accettabile, per la configurazione ci penserei io... ah però tutto in zona Milano e limitrofi (diciamo che volendo potrei spostarmi anche in lombardia..)
Grazie per l'aiuto...

Krusty
12-10-2005, 12:33
pagine gialle sotto la voce "videogiochi, flippers e biliardini - vendita al dettaglio e noleggio", cioè devi andare a fare visita a quelle ditte che noleggiano i cab alle sale giochi (e che ovviamente non dovrebbero vendere a privati...)

Black_Nexus_500
12-10-2005, 13:19
pagine gialle sotto la voce "videogiochi, flippers e biliardini - vendita al dettaglio e noleggio", cioè devi andare a fare visita a quelle ditte che noleggiano i cab alle sale giochi (e che ovviamente non dovrebbero vendere a privati...)
Ciao, tu sei in lombardia?? ne ho chiamati una decina, ma ho ricevuto le seguenti risposte:
- non vendiamo a privati
- non vendiamo ma solo noleggio
- i prezzi partono da 800 in su :muro:
- no piuttosto li mandiamo in discarica :confused: :confused:

se qualcuno in zona ha delle dritte sono bene accette...

Krusty
12-10-2005, 13:25
non telefonare, ovvio che certe cose non possono dirle, vai di persona, dovrebbe essere diverso...

altrimenti ebay, fai una ricerca con la parola cabinato.

altrimenti pvt...