View Full Version : Cabinato si, ma dove??
Black_Nexus_500
12-10-2005, 08:03
Ciao a tutti, vorrei comprare un cabinato da bar, per trasformarlo in un cabinato jamma-mame, però ho bisogno di indirizzi, link o numeri di telefono di qualcuno che li vende usati a prezzi accettabile, per la configurazione ci penserei io... ah però tutto in zona Milano e limitrofi (diciamo che volendo potrei spostarmi anche in lombardia..)
Grazie per l'aiuto...
pagine gialle sotto la voce "videogiochi, flippers e biliardini - vendita al dettaglio e noleggio", cioè devi andare a fare visita a quelle ditte che noleggiano i cab alle sale giochi (e che ovviamente non dovrebbero vendere a privati...)
Black_Nexus_500
12-10-2005, 13:19
pagine gialle sotto la voce "videogiochi, flippers e biliardini - vendita al dettaglio e noleggio", cioè devi andare a fare visita a quelle ditte che noleggiano i cab alle sale giochi (e che ovviamente non dovrebbero vendere a privati...)
Ciao, tu sei in lombardia?? ne ho chiamati una decina, ma ho ricevuto le seguenti risposte:
- non vendiamo a privati
- non vendiamo ma solo noleggio
- i prezzi partono da 800 in su :muro:
- no piuttosto li mandiamo in discarica :confused: :confused:
se qualcuno in zona ha delle dritte sono bene accette...
non telefonare, ovvio che certe cose non possono dirle, vai di persona, dovrebbe essere diverso...
altrimenti ebay, fai una ricerca con la parola cabinato.
altrimenti pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.