View Full Version : Domanda su Postepay
TheUndertaker1
12-10-2005, 07:17
Salve ragazzi,
come da oggetto: e' possibile effettuare la ricarica di una postepay da un'altra postepay online?
Bye :D
Sì...però stai attento al numero di carta (chiedi + volte la conferma) perchè non è necessario e non appare il nome e cognome...
Ippo 2001
12-10-2005, 08:05
e devi essere registrato sul sito delle poste ... non è complicato ... ma ci sono di mezzo i telegrammi ...
no è semplicissimo ti registri sul sito e fai tutto online niente telegrammi........
no è semplicissimo ti registri sul sito e fai tutto online niente telegrammi........
Il telegramma con il codice di attivazione ti deve arrivare ;)
Il telegramma con il codice di attivazione ti deve arrivare ;)
si hai ragione, intendevo niente telegrammi quando poi fai le ricariche....
TheUndertaker1
12-10-2005, 16:09
Ok, grazie per le risposte.
hard_one
19-10-2005, 12:20
qui--> L I N K (http://www.posteitaliane.it/bancoposta/cartedipagamento/condizioni_postepay.shtml)
ci sono i costi
attenti raga che si paga anche per prelevare dal bancomat degli uffici postali !
:eek:
e' scandaloso !!!
gratuiti sono solo:
pagamenti presso uffici postali e
pagamenti tramite pos visa/visa electron
che non si capisce nemmeno che vuol dire.... :muro:
pagamenti tramite pos visa/visa electron
Sono i pagamenti online, ad esempio, o presso negozi abilitati Visa...
ziosante73
07-01-2011, 12:30
Provo a postarla anche qui sempre se posso, ho un problema con la ricarica postepay di un amico, volevo ricaricargliela ma mi da come errore:Impossibile procedere con l'operazione richiesta. Non risulta associato nessun numero di celllulare.
Mi domando il perché visto che in fase di registrazione al sito mi è stato chiesto un recapito telefonico che ho inserito e poi successivamente ho aggiunto anche il cellulare, il codice di attivazione mi è arrivato tramite telegramma, e ho attivato il servizio di notifica sms su quel numero di cellulare, mi spiegate? grazie
maurodega
07-02-2013, 17:34
si devi avere numero postapay e forse anche codice fiscale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.