PDA

View Full Version : Asus P5ND2-sli

Solskjaer
12-10-2005, 01:46
Ho montato la suddetta scheda mader..tutt ok, slavo il fatto che la ventola CPU gira a CANNONE, e le temp che mi da everest sono diverse da quelle di Ai booster...Pc Probe 2 non si installa..che posso fare???

Ho un Collermaster Vortex TX, gira praticamente al massimo (3300rpm, la casa dichiara max 3000..mah..)
Se metto speed fan? Non mi da fstidio il rumore, anzi meglio che la CPU stia fresca visto il fornetto che ho, solo non è che il dissy fonde? Non dovrebbe, in teoria è solo una ventola...ditemi voi...

Solskjaer
12-10-2005, 12:04
Ninguno?

stbarlet
12-10-2005, 21:23
Ninguno?
auguri per la scheda in SLi :D

per la ventola della cpu dovresti entrare nel bios e cercare di regolare i giri della stessa mettendo una opzione come quiet nel menu hardware monitor. cmq è una mobo per il momento uscita male.. ci vorrebbero dei bios migliori..

Solskjaer
12-10-2005, 22:27
Mi sa di si...è il BIOS che è fuffo..ogni tanto quando entro nello stesso si freeza...mah..pensavo fosse la ram, ma dopo un giro di 20 minuti a memtest senza errori... Ho messo 2 banchi ddr2 uno sul 2° ed uno sul 4° slot, li riconosce frequenza giusta e come dual channel ddr2...la ram è montata ok?

Perchè buona fortuna con lo SLI?

eux78
14-10-2005, 21:29
Ciao,l'hai comprata allora. Sai che ho anch'io il tuo stesso problema? anzi quando avvio il PC mi dice che la ventola va troppo lenta e....freeze! Non so che fare.... Dopo un pò che lo tengo acceso però, va tutto bene! Che palle però! ah,la mia è la ventola originale....