View Full Version : cerco programma per riavviare il pc in automatico nel caso....
newmodelarmy
12-10-2005, 01:39
Mi servirebbe un programma che setti il pc al riavvio nel caso si spegnesse per mancata corrente, o che venga accidentalmente spento, il pc in questione deve essere acceso 24 ore su 24 .... se viene spento staccando la spina o per mancata corrente, deve riaccendersi automaticamente....
esiste?
grazie
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
.... se viene spento staccando la spina
Non ho mai sentito di un software che faccia questa cosa anche perchè risulta difficile l'utilizzo del pc quando è spento. Penso che al massimo sia una cosa da impostare dal bios.
Sono però assolutamente sicuro che se la spina è staccata col cavolo che si riavvia, qualunque cosa tu faccia! :D :D
newmodelarmy
12-10-2005, 14:45
Non ho mai sentito di un software che faccia questa cosa anche perchè risulta difficile l'utilizzo del pc quando è spento. Penso che al massimo sia una cosa da impostare dal bios.
Sono però assolutamente sicuro che se la spina è staccata col cavolo che si riavvia, qualunque cosa tu faccia! :D :D
lo so....intendevo, se viene staccata poi attaccata il pc deve riavviarsi da solo....era sottointeso :D
dragone17
12-10-2005, 14:51
spesso nel bios c'è un'opzione per riaccendere il pc quando viene spento per mancanza di alimentazione (spina staccata, blackout...)
un programma lo reputo impossibile, se il pc è spento come fa un programma a funzionare? ;) (come ha detto kingvi )
guarda nel bios, se trovi l'opzione bene, altrimenti mi sa che c'è poco da fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.