PDA

View Full Version : FM06.exe ma che cos'è???

Neapolis
12-10-2005, 01:26
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho provato a scaricare ciò che doveva essere l'immagine di fifa 06, ad un certo punto estraggo l'eseguibile e tutto era tranne che fifa 06.
Sta di fatto che da quando l'ho estratto non riesco più a rimuoverlo, mi dà il solito errore di file in uso, ho provato di tutto ma nulla da fare. L'antivirus non lo rileva, l'antispyware nemmeno, ho provato ad eliminarlo in mod provvisoria macchè...
ragazzi sono disperato, se qualcuno di voi ha avuto la stessa sfiga mi faccia sapere qualcosa. Il nome del file è FM06.exe

grazie a tutti

andorra24
12-10-2005, 01:36
Ciao, se vuoi eliminarlo prova ad usare killbox: http://www.bleepingcomputer.com/files/killbox.php

luca9lives
12-10-2005, 09:08
Prova a spostare il file in una nuova cartella da te creata e poi cancella la cartella. È una cosa stupida ma a me funziona quando ho dei file a cui dà il messaggio di "file già in uso".

luca9lives
12-10-2005, 10:36
Forse ho detto un'inesattezza, in quanto file già in uso probabilmente non te lo fa spostare. Allora cancella la cartella nella quale è il file e sposta gli eventuali files che ci sono e che non vuoi perdere.

Neapolis
12-10-2005, 15:47
Ragazzi grazie mille per l'aiuto...
ho risolto col ripristino conf di sistema... :D

Grazie a tutti
ciauz

eddy cudo
14-10-2005, 18:23
è fifa manager 06................................