PDA

View Full Version : [GTA SA] Và troppo veloce, help

[RenderMAN]
12-10-2005, 00:10
Mi sono accorto che in San Andreas se salvo con dei trucchi attivi al successivo caricamento il gioco và troppo veloce, le macchine si schiantano contro i muri autonomamente, la gente corre all'impazzata etc...

Pensavavo fosse colpa delle mod installate, ma anche reinstallando il gioco originale ed importando i savedgame il difetto si ripete.

Come posso agirarlo questo bug?

deepol
12-10-2005, 17:36
ciao
anchio a volte ho salvato il gioco con i trucchi attivi ma non ho mai avuto questo problema, però se non sbaglio alcuni trucchi una volta attivi non si dissattivano più forse è uno di questi?

quale hai usato?

ciao

[RenderMAN]
12-10-2005, 19:36
a memoria è dura da ricordare, diversi cmq quello dei 250.000% quello jetpack , max muscle, e diversi altri.

Potrebbe influire il fato che nei primi quadri sono pieno di soldi ed hoi già comperato 4-5 case ? fose si incazza per quello ?

Ho provato a disabilitare i trucchi, ma non se ne disattiva nessuno, ripetendo il codice mi dice sempre trucco "attivato" ma mai disattivato.

help....

La patch 1.1 che miglioramenti porta?

lukeskywalker
13-10-2005, 08:46
']a memoria è dura da ricordare, diversi cmq quello dei 250.000% quello jetpack , max muscle, e diversi altri.

Potrebbe influire il fato che nei primi quadri sono pieno di soldi ed hoi già comperato 4-5 case ? fose si incazza per quello ?

Ho provato a disabilitare i trucchi, ma non se ne disattiva nessuno, ripetendo il codice mi dice sempre trucco "attivato" ma mai disattivato.

help....

La patch 1.1 che miglioramenti porta?
io uso il jetpack in continuazione ma non ho questi problemi e sono senza pacht.
come fai ad avere tanti soldi?

deepol
13-10-2005, 09:26
io uso il jetpack in continuazione ma non ho questi problemi e sono senza pacht.
come fai ad avere tanti soldi?

ha utillizato il trucco per la vita e armatura che ti da anche 25000 $ ogni volta che lo usi, ora non li ho i trucchi a portata di mano ma se non sbalgio dovrebbe essere "HESOYAM"

CIAO

lukeskywalker
13-10-2005, 10:39
ha utillizato il trucco per la vita e armatura che ti da anche 25000 $ ogni volta che lo usi, ora non li ho i trucchi a portata di mano ma se non sbalgio dovrebbe essere "HESOYAM"

CIAO
i trucchi li ho ma non sapevo il fatto dei soldi :fagiano:
grazie comunque

[RenderMAN]
13-10-2005, 14:19
Non ci crederete, ma è un'intera nottata che reinstallo il gioco, con e senza mod il difetto si ripete MA ho scoperto una cosa ALLUCINANTE, succede quando apro consecutivamente diverse volte GTA. Proprio così!!! Lo ho scoperto grazie a mio figlio.

Se riavvio il pc, entro in win e lancio il gioco tutto funziona regolare, anche i livelli salvati con cheats e mod attive, se chiudo, esco, riapro rigioco, riesco, allora i secondi cominciano a scorrere velocemente è tutto il gioco è accellerato.

lo notato proprio stamani, mio figlio viene spesso chiedendomi di fare una partita, per cui la prima volta funziona bene, chiudo, a distanza di un'ora torna mio figlio, altra partita, ok funge, chiudo, dopo un pò mi richiede di giocare ancora e cominciano i problemi di "tempo veloce". Spengo riavvio apro e funziona regolare.

Cè da ammattire con sto gioco.

Grazie cmq.
Aarrgg ora mi tocca rieditare a mano e mettere tutte le mod, specie la "Mercedes-Benz CLS500 The GreenFairy TUNING
" è una vera bellezza!!!

CAIO83
19-11-2005, 12:42
']"Mercedes-Benz CLS500 The GreenFairy TUNING
" è una vera bellezza!!!

è un trucco questo? Potresti dirmelo?

Cobain
19-11-2005, 15:19
ciao
anchio a volte ho salvato il gioco con i trucchi attivi ma non ho mai avuto questo problema, però se non sbaglio alcuni trucchi una volta attivi non si dissattivano più forse è uno di questi?

quale hai usato?

ciao
WE PAESANO

Cobain
19-11-2005, 15:22
post editato

[RenderMAN]
20-11-2005, 21:28
è un trucco questo? Potresti dirmelo?

Non è un trucco, ma una delle tantissime Mod che trovi in giro, sono modifiche alle macchine moto etc....basta che fai una ricerca ne trovi migliaia.

Cobain: sei palesemente OUT, stai gridando senza ragione ma cosa + grave chiedi roba illegale, rischi di essere bannato, ti consiglio di correggere i tuoi errori, ciao.

Leron
21-11-2005, 11:19
post editato
datti una letta al regolamento di questo forum ;)

PS: hai la signature irregolare: come da regolamento il massimo consentito è 3 righe a 1024

sei pregato di editarla al più presto (prima che la editiamo noi)

CAIO83
21-11-2005, 13:38
']Non è un trucco, ma una delle tantissime Mod che trovi in giro, sono modifiche alle macchine moto etc....basta che fai una ricerca ne trovi migliaia.

Scusa la mia ignoranza......ma dove le cerco queste mod? Con prg di file sharing? Oppure conosci qualche sito dove posso prenderle?

GRAZIE MILLE!! :)