PDA

View Full Version : Sono pazzo...

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2005, 23:37
di una ragazza... non ce la faccio più... ogni volta che esco e la vedo mi prende un batticuore che non finisce più.
la vorrei prendere, abbracciarla con tutte le mie forze e dargli un bacio profondo... ma tutto ciò non è possibile 1 perchè lei è fidanzata e 2 perchè lei non prova niente per me, o almeno non prova niente in senso di sentimenti d'amore... non ce la faccio più, quando so che lei c'è certe volte preferisco non uscire... mi piace da matti, farei di tutto per conquistarla, ma a quanto pare il destino mi è contro e niente e nessuno potrà unirci...

PS: scritto in un momento di sconforto

kikbond
11-10-2005, 23:39
di una ragazza... non ce la faccio più... ogni volta che esco e la vedo mi prende un batticuore che non finisce più.
la vorrei prendere, abbracciarla con tutte le mie forze e dargli un bacio profondo... ma tutto ciò non è possibile 1 perchè lei è fidanzata e 2 perchè lei non prova niente per me, o almeno non prova niente in senso di sentimenti d'amore... non ce la faccio più, quando so che lei c'è certe volte preferisco non uscire... mi piace da matti, farei di tutto per conquistarla, ma a quanto pare il destino mi è contro e niente e nessuno potrà unirci...

se ti può consolare anch'io ho provato la stessa identica cosa...ma assolutamente le stesse cose...

solo che prima che potessi fare qualunque cosa lei ci ha provato con me...
va a culo....

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2005, 23:41
se ti può consolare anch'io ho provato la stessa identica cosa...ma assolutamente le stesse cose...

va a culo....
si ma a te quant'è durata questa pena? a me è da 6 anni che va avanti...

non riesco a togliermela dalla mente...

e non posso farci nullaaaaaaaaaaaaa

anche per marcio: una cotta di 6 anni? :help:

DickValentine
11-10-2005, 23:43
Fino a qualche giorno fa avevo lo stesso problema e solo ora ne sto uscendo. Se sei sicuro come me che non c'è nulla da fare, allora fatti forza e cerca di non pensare in nessun modo a lei. Lo so che non è facile perchè non lo è neanche per me, ma prova a pensare in qualche modo ke lei non ti merita e ke tu non meriti di soffrire per lei. Poi magari datti agli happy hour. E' un ottimo modo di liberarsi da certi pensieri :D

kikbond
11-10-2005, 23:43

tipo un mese...e già era terribile...nn sapere che cazzo prova per te...e nn era una cotta così..come suppongo nn lo sia la tua....ora è la mia ragazza..

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2005, 23:47
tipo un mese...e già era terribile...nn sapere che cazzo prova per te...e nn era una cotta così..come suppongo nn lo sia la tua....ora è la mia ragazza..
beato te... sicuramente per me non sarà cosi...

kikbond
11-10-2005, 23:49
beato te... sicuramente per me non sarà cosi...

bhe....però cazz 6 anni son tanti...che costanza....so che è facile a dirsi e impossibile a farsi ma saggiare altri lidi e far almeno finta di autoconvincerti che lei nn ti interessa?

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2005, 23:51
bhe....però cazz 6 anni son tanti...che costanza....so che è facile a dirsi e impossibile a farsi ma saggiare altri lidi e far almeno finta di autoconvincerti che lei nn ti interessa?
allora... a saggiare altri lidi li ho provati... anche quando ho avuto delle storie con altre non facevo altro che pensare a lei...

non ce niente da fare... :cry:

kikbond
11-10-2005, 23:53
allora... a saggiare altri lidi li ho provati... anche quando ho avuto delle storie con altre non facevo altro che pensare a lei...

non ce niente da fare... :cry:

allora è grave...

la mia risposta è..BOH...:wtf:

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2005, 23:56
allora è grave...

la mia risposta è..BOH...:wtf:
ahaha fa niente ti ringrazio cmq :)

mi toccherà soffrire in eterno ahah :)

andyweb79
11-10-2005, 23:59
Io a volte non capisco... di principio se io vedo uan bella ragazza ma è fidanzata, non dico che non mi fa ne clado ne freddo... magari ci faccio un pensiero.. ma morta li.... se un domani si lasciano chissà mai.. ma innamorarmi e starci male... come si fa? come gente che si innamora di una che vede 5 minuti alla fermata del bus e nemmeno si salutano o si dicono a malapena ciao.. coem si fa a star male per questo? Vi siete innamorati o è voglia di topa?? che le cose son diverse... cmq sia tanto vale andarci sotto e dire in chiaro come stanno le cose.. ma se lei sai già che non prova amore... ammesso che per me, per torvare amore reciproco tra 2 persone, deve passare cmq qualche tempo... tanto vale dimenticare...

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 00:01
Io a volte non capisco... di principio se io vedo uan bella ragazza ma è fidanzata, non dico che non mi fa ne clado ne freddo... magari ci faccio un pensiero.. ma morta li.... se un domani si lasciano chissà mai.. ma innamorarmi e starci male... come si fa? come gente che si innamora di una che vede 5 minuti alla fermata del bus e nemmeno si salutano o si dicono a malapena ciao.. coem si fa a star male per questo? Vi siete innamorati o è voglia di topa?? che le cose son diverse... cmq sia tanto vale andarci sotto e dire in chiaro come stanno le cose.. ma se lei sai già che non prova amore... ammesso che per me, per torvare amore reciproco tra 2 persone, deve passare cmq qualche tempo... tanto vale dimenticare...
guarda... non è una mia scelta stare male... anche io quando non la vedo penso che non mi piaccia più, ma ogni volta che la rivedo mi sento male e mi sento stringere il cuore al sol pensare che non potrà mai essere mia...
ovviamente non posso dire se sia amore o voglia di () però piacermi da 6 anni è una bella prova che non sia la seconda cosa...
FOSSE PER ME l'AVREI GIA DIMENTICATA DA TEMPO :)

kikbond
12-10-2005, 00:01

penso che si conoscano e che la cosa vada oltre un'occhiata alla fermata...ergo ti puoi innamorare di una che conosce da 6 anni...

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 00:13
uff mi sto consolando con un pò di musica... ma nn funziona tanto sta volta :D

DickValentine
12-10-2005, 00:16
Cmq lontana dagli occhi lontana dal cuore. Evitala in ogni modo possibile e cerca bellezza(non prettamente fisica) in un'altra ragazza. Credimi trovarla è possibile :)

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 00:54
Cmq lontana dagli occhi lontana dal cuore. Evitala in ogni modo possibile e cerca bellezza(non prettamente fisica) in un'altra ragazza. Credimi trovarla è possibile :)
ho già provato questa soluzione... ma mi torna sempre in mente :muro: :muro:

Orcad83
12-10-2005, 01:01

va a culo....

Raga sabato ho rivisto na tipa che faceva il servizio civile con me e mi piaceva da impazzire (non sono riuscito a combinarci nulla), credevo che mi fosse passato invece da quando l'ho rivista non faccio che pensare a lei :mc:. Tanto quando dice sfiga non c'è niente da fare!!!!!!! :muro: Che ci volete fare, mettiamoci l'anima in pace :doh:

andyweb79
12-10-2005, 01:05
axx, certo che 6 anni... non son pochi.. boh.. per fortuna son piuttosto autoritario in certe situazioni e sentimenti... a me se una piace o la va o la spacca... certo.. qualche storia per partire chiede dei mesi... ma proprio conoscere una e sbavar dietro per 6 anni non rientra nei miei standard di default. :sofico:
cmq pure io provo piacere se dopo anni riveo una per cui sbavavo... :) ma torno all'attacco.. e si vede come si evolve...

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 01:07
ormai ho deciso di confessargli tutto... mi sono rotto :muro: :muro: :muro:

Orcad83
12-10-2005, 01:12
ormai ho deciso di confessargli tutto... mi sono rotto :muro: :muro: :muro:

Si sputtanati del tutto, cosi lei ti eviterà per non farti soffrire, tu la perderai come amica se sei suo amico. Però potrebbe anche abbandonare il su citto e correre da te (la vedo dura)!!!!!! Io la tenterei. :rolleyes:

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 01:18
sono un suo amico, ma guarda anche tanto... ma a questo punto preferisco perderla che averla come amica... non ce la faccio + e in questo caso sarebbe una liberazione :muro: :muro:

Orcad83
12-10-2005, 01:24
:rolleyes: Ma quanto ci fanno girare l'anima ste donne, ma non possiamo stare senza di loro!!!!!! :muro: :muro: Ritornando a te, se confidarle quello che provi è levarsi un peso dallo stomaco fallo. Lei capirà. :)

kaksa
12-10-2005, 02:00
sono un suo amico, ma guarda anche tanto... ma a questo punto preferisco perderla che averla come amica... non ce la faccio + e in questo caso sarebbe una liberazione :muro: :muro:

ma scusa, c'è una ragazza che ti piace tantissimo, ne sei probabilmente innamorato e non fai nulla?? da 6 anni?? va bene essere timidi, avere i propri tempi ecc, ma in 6 anni la vita di una persona si stravolge, magari tra un mese andra a vivere lontano e tu non le avrai ancora detto niente...forse sono un po' duro,anche se ormai dopo tutti questi anni ti sarai fatto una corazza hehe,ma io la penso cosi:

o sei un codardo. perche nessuno di noi si merita di soffrire cosi per una donna e in piu tutte le volte che ti passa il buon umore, le seghe mentali di quanto sarebbe bello se...a mio parere un uomo crescendo deve anche imparare ad autorispettarsi e quindi ad avere fegato di dire una cosa che o porta ad una fine romantica e coccolosa (che ti auguro :oink: ma poi ti mangeresti le palle pensando che hai perso 6 anni)oppure ad uno stato in cui ti sentirai fiero di aver saputo esporre la situazione e sarai in grado anche di dimenticarla presto,l'autostima è potente(ovviamente convive con l'umilta)

oppure semplicemente ti piace soffrire, anzi magari se ci pensi in fondo in fondo non soffri nemmeno :mbe: è tutto un viaggio mentale.

se è fidanzata non importa, anzi accogliera meglio la tua "confessione", ma devi parlarle e dirle tutto, vivi il momento che il tempo non aspetta nessuno. :)

Clikmen
12-10-2005, 10:16
Stessa identica situazione, (forse anche peggio perche eravamo compagni di classe). Io ero perso di lei ma lei aveva il ragazzo, gli confessai ciò che provavo nei suoi confronti ma andò decismente male: "Ti preferisco come amico". Allora ho chiuso tutti i rapporti e nonostante abbia sofferto un po di tempo (un paio di mesi), adesso esco con un altra ragazza. Non ti preoccupare, parlale e come va va, tanto ne troverai sicuramente altre!

Ciao!

bluelake
12-10-2005, 10:29
come mai questa cosa mi ricorda parecchio un altro utente del forum che conosci anche te? :mbe:

Nestasiato
12-10-2005, 10:37

Siamo in due.

Fedeciccio
12-10-2005, 11:06
siamo in 3 :D :D :D :D solamente per me valeva la regola dell'amico e non so cosa sia meglio!!!!!è brutta come cosa pensi solamente a lei e non riuscire a levartela dalla testa io ci ho messo un mesetto abbondante.....

Gos
12-10-2005, 11:17

azz...6 ANNI CHE PENSI A LEI???????? :eek: dovrebbe dartela solo per questo.....scherzo :D
Cmq....in guerra e in amore non ci sono regole!...tu provaci se va male ti metti l'anima in pace :) al massimo ti dice di non romperle le balle.
Il mio consiglio è: partendo dal presupposto che la storia perfetta non esiste tu provaci....

pierodj
12-10-2005, 11:49
siamo in 3 :D :D :D :D
ma diciamo pure in 4 :D :D
da un paio d'anni buoni :muro:

LightIntoDarkness
12-10-2005, 12:13
ma diciamo pure in 4 :D :D
da un paio d'anni buoni :muro:Io sono uno che n'è uscito!
E'stato duro, per farcela ho dovuto capire che quello che provavo non era amore, ma una forma di innamoramento immaturo, di quelli che si chiudono in se stessi e non si aprono al mondo, non sono virtuosi ma si bruciano in se stessi.
Senza critiche per nessuno-sia ben chiaro-ma il primo passo è dedicarsi a se stessi ed essere molto disciplinati. Avere una mano in questo cammino è comunque davvero importante.

frussi
12-10-2005, 12:25
guarda... non è una mia scelta stare male... anche io quando non la vedo penso che non mi piaccia più, ma ogni volta che la rivedo mi sento male e mi sento stringere il cuore al sol pensare che non potrà mai essere mia...
ovviamente non posso dire se sia amore o voglia di () però piacermi da 6 anni è una bella prova che non sia la seconda cosa...
FOSSE PER ME l'AVREI GIA DIMENTICATA DA TEMPO :)

anche a me è piaciuto un ragazzo per tutto questo tempo, am eravamo solo amici.
Poi è sparito, non l ho più visto per anni e alla fina mi è passata,ho conosciuto altri ragazzi..

D4rkAng3l
12-10-2005, 12:46

fidanzata è sempre meglio di lesbica e fidanzata contemporaneamente.... :cry:

kikbond
12-10-2005, 12:54

lo aspettavo :cry:

Beelzebub
12-10-2005, 13:55
Allora? Ha fatto outing o no?

Secondo me è una situazione tipicamente adolescenziale... non puoi restare in fissa di una tipa per 6 anni senza esserci mai stato insieme, e frequentandola regolarmente come amica... possibile che non ci sia nessun altra ragazza in grado di attirare la tua attenzione a livello sentimentale oltrechè fisico e ormonale? Al limite, potrei capire se fosse single, ma essendo fidanzata, non hai nemmeno un minimo di speranza a cui aggrapparti...

A meno che tu non sia un figo della madonna, pieno di soldi, con un fascino irresistibile e un fallo di dimensioni equine...

In tal caso, è già tua ma ancora non lo sa.... :sofico:

Beelzebub
12-10-2005, 13:55
a volte ritornano... :D

idt_winchip
12-10-2005, 14:23

6 anni??? :D

io 5! :D :D
maledetto mi hai battuto! :(
benvenuto nel club! :D

D4rkAng3l
12-10-2005, 14:52

sarà....io è più di sei mesi che non la vedo e ci stò ancora una merda...
come mi disse proprio lei una volta la distanza in genere distrugge ma se è vero amore rinforza il sentimento... :(

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 15:06
Allora? Ha fatto outing o no?

Secondo me è una situazione tipicamente adolescenziale... non puoi restare in fissa di una tipa per 6 anni senza esserci mai stato insieme, e frequentandola regolarmente come amica... possibile che non ci sia nessun altra ragazza in grado di attirare la tua attenzione a livello sentimentale oltrechè fisico e ormonale? Al limite, potrei capire se fosse single, ma essendo fidanzata, non hai nemmeno un minimo di speranza a cui aggrapparti...

A meno che tu non sia un figo della madonna, pieno di soldi, con un fascino irresistibile e un fallo di dimensioni equine...

In tal caso, è già tua ma ancora non lo sa.... :sofico:guarda sfortunatamente è da parecchio che nn la vedo... ora ho deciso, la prima volta che la vedo gli confesso tutto... se andrà male (come sicuramente sarà) mi metterò l'anima in pace... :)

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 15:08
6 anni??? :D

io 5! :D :D
maledetto mi hai battuto! :(
benvenuto nel club! :D
grazie :D

sinergine
12-10-2005, 15:53
guarda sfortunatamente è da parecchio che nn la vedo... ora ho deciso, la prima volta che la vedo gli confesso tutto... se andrà male (come sicuramente sarà) mi metterò l'anima in pace... :)

Occhio che non ti dica "per il momento no ma magari in futuro..." poi non esci più

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 16:02
Occhio che non ti dica "per il momento no ma magari in futuro..." poi non esci più
se mi dice così gli dico: no, non posso vivere con un altro tormento... dimmelo ora...

al max mi prendo un bel NO DIRETTO ma almeno mi sfogo :cry:

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 16:02
cmq raga non è possibile... ogni volta che la vedo in foto mi prende un sobbalzo al cuore e guardo la sua foto con una faccia da pesce lesso...

non ce la faccio +! :cry:

LightIntoDarkness
12-10-2005, 16:11
cmq raga non è possibile... ogni volta che la vedo in foto mi prende un sobbalzo al cuore e guardo la sua foto con una faccia da pesce lesso...

non ce la faccio +! :cry:Provocazioncina... quando la guardi in foto e ti viene la faccia da pesce lesso... cosa senti dentro? Cosa desideri? Perchè occhio che IMHO quello che senti non è amore, ma qualcos'altro ;).

sinergine
12-10-2005, 16:12
se mi dice così gli dico: no, non posso vivere con un altro tormento... dimmelo ora...

comunque è quello che ha detto a me una ragazza.

"Ora non posso tornare indietro. Tra un pò quando non mi farò più pippe mentali chissà...."

Era meglio un vaffanc...

orestino74
12-10-2005, 16:52

Se non si è accorta di te in 6 anni, fidati, non le interessi....ci avrebbe già fatto un pensierino....

Lascia perdere

Beelzebub
12-10-2005, 18:22
Se non si è accorta di te in 6 anni, fidati, non le interessi....ci avrebbe già fatto un pensierino....

Lascia perdere
Beh, magari a lei è sempre piaciuto ma dava per scontato di non interessargli... vorrei ricordarti che si sta parlando di donne, per le quali un concetto del tipo:"mi piace=glielo faccio capire" molto spesso non viene neanche preso in considerazione... :rolleyes: :D

Abadir_82
12-10-2005, 19:39
Io sono agli inizi dell'8 anno.... (e non scherzo). Su tre volte che c'ho "provato" mi sono sempre sentito la stessa distruttiva risposta : "per il momento no, ma magari in futuro...", e a quanto mi risulta è da almeno 4 anni che non ha il ragazzo.

Fin'ora ho trovato una sola soluzione : finire l'università (marzo 2007) e poi lasciare tutti e tutto, cercare lavoro all'estero (spero che una laurea in ingegneria mi aiuti) e rincominciare una vita da zero.

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 20:00
Io sono agli inizi dell'8 anno.... (e non scherzo). Su tre volte che c'ho "provato" mi sono sempre sentito la stessa distruttiva risposta : "per il momento no, ma magari in futuro...", e a quanto mi risulta è da almeno 4 anni che non ha il ragazzo.

Fin'ora ho trovato una sola soluzione : finire l'università (marzo 2007) e poi lasciare tutti e tutto, cercare lavoro all'estero (spero che una laurea in ingegneria mi aiuti) e rincominciare una vita da zero.
se vuoi vengo con te...

tanto ho deciso di partire anche io...

hikari84
12-10-2005, 20:31

non ce la faccio +! :cry:

A questo punto la domanda è lecita: FOTO :O

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 20:38
A questo punto la domanda è lecita: FOTO :O
non posso c'è il rischio che vi possiate innamorare e che la mettiate su internet...:D

hikari84
12-10-2005, 20:46
:oink:

Io direi di obbligarla, e se oppone resistenza usa la forza. :O

idt_winchip
12-10-2005, 21:49

io l'ho dovuto fare un po di mesi fa...visto che secondo me era l'unica soluzione per smettere di pensarci...così ho fatto quello che chiamo "fade to black" :cool: .
Insomma una di quelle cose ad effetto sborone :cool: ... :D
Solo che io ho fatto così solo per liberarmene...perchè ero cosciente di non poterci mai stare insieme...non sarebbe mai stato possibile! Solo che c'è stato l'imprevisto..lei voleva rivedermi..uscire e roba simile...ma come ogni fade to black che si rispetti il bello è non farsi più rivedere! :cool:
Beh..che dire...io penso ancora a lei..ora però anche lei pensa a me :Prrr: ....e così viviamo tutti e due felici e frustrati! :D

Zodd_Il_nosferatu
12-10-2005, 22:33
io l'ho dovuto fare un po di mesi fa...visto che secondo me era l'unica soluzione per smettere di pensarci...così ho fatto quello che chiamo "fade to black" :cool: .
Insomma una di quelle cose ad effetto sborone :cool: ... :D
Solo che io ho fatto così solo per liberarmene...perchè ero cosciente di non poterci mai stare insieme...non sarebbe mai stato possibile! Solo che c'è stato l'imprevisto..lei voleva rivedermi..uscire e roba simile...ma come ogni fade to black che si rispetti il bello è non farsi più rivedere! :cool:
Beh..che dire...io penso ancora a lei..ora però anche lei pensa a me :Prrr: ....e così viviamo tutti e due felici e frustrati! :Dsei un gLande ahah :D

bluelake
12-10-2005, 22:41
c'è il rischio che vi possiate innamorare
non so perché ma dubito molto che possa accadere :rotfl:

orestino74
12-10-2005, 22:49
non so perché ma dubito molto che possa accadere :rotfl:

Quotone.... :D

idt_winchip
12-10-2005, 22:49
sei un gLande ahah :D

:D

ANTHRAX
13-10-2005, 10:31

Di certo non aggiungerò niente di nuovo a quanto è stato detto finora, ma la ferrea logica delle cose impone che tu le dica quello che provi quando 6 con lei e guardandola dritta negli occhi, perchè io evinco nel tuo comportamento una certa immaturità sentimentale (frequente nei giovani).
Questo non significa che la conquistarai ma almeno potrai allentare la tensione perchè avrai "vuotato il sacco" e smetterai di punirti per non riuscire a risolvere la cosa..... il tutto ovviamente senza troppi sentimentalismi o sbattimenti; mal che vada apprezzerà la tua onestà e poi il futuro potrà anche riservarti qualche bella sorpresa.... che ne sappiamo noi??? :help:
Quindi armati di forza e coraggio, e di qualsiasi altra cosa possa farti rimanere calmo e padrone della situazione per una mezz'oretta :D :D :D :stordita: