View Full Version : Nuovo membro Flotta Stellare: ANDREAMAGGIO
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare... per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D
Ps Aspettateci in vetta stiamo arrivando! ;)
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare...
Benvenuto... :mano:
:cool:
Luca DellOca
12-10-2005, 10:44
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare... per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D
Ps Aspettateci in vetta stiamo arrivando! ;)
Altro che flotta e flotta, siete peggio dei Borg!
Ma la smettete di arruolare nuova gente? :D
Mi "obbligate" a riprendere l'infezione...Vorrà dire che farò il sulibano, alla ricerca di continui miglioramenti (della mia RAC) :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
Altro che flotta e flotta, siete peggio dei Borg!
Ma la smettete di arruolare nuova gente? :D
Mi "obbligate" a riprendere l'infezione...Vorrà dire che farò il sulibano, alla ricerca di continui miglioramenti (della mia RAC) :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
Veramente! :D
Cmq il rac va migliorato sempre :sofico:
Benvenuto al nuovo arrivato nella flotta! :)
Ah, se volete crearvi un topic ufficiale della flotta dove scrivere le novità è meglio visto che ci sono spesso :p
Ciao,
GHz
iCasty2005
12-10-2005, 18:39
Ok Ghz...
entro sabato.. dovrei avere qualche minuto in più al giorno... adesso lavoro... ;).... organizzerò un post della FLOTTA.. stile TEAM PISTOIA.. ecc.
x Luca: il progetto ACCADEMIA FLOTTA STELLARE st dando i suoi primi frutti, e Hiaggy in questo è bravissimo. Per questo l'ho scelto.
2 nuovi utenti in 2 gg.. non male.
a presto
Mi fa piacere portare nuovi membri nella FloTTa, ma mi fa ancora più felice far conoscere il Calcolo Distribuito ad altri utenti. Alla fine, indipendentemente da progetto che si appoggia, è un modo semplice e divertente per aiutare il prossimo, non trovate... :D
Mi fa piacere portare nuovi membri nella FloTTa, ma mi fa ancora più felice far conoscere il Calcolo Distribuito ad altri utenti. Alla fine, indipendentemente da progetto che si appoggia, è un modo semplice e divertente per aiutare il prossimo, non trovate... :D
A parte che mi passerà un missile nel :ciapet: pienamente d'accordo! :D :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.