Entra

View Full Version : Nuovo membro Flotta Stellare: ANDREAMAGGIO

Hiaggy
11-10-2005, 22:29
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare... per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D

Ps Aspettateci in vetta stiamo arrivando! ;)

wubby
11-10-2005, 22:31
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare...
Benvenuto... :mano:

:cool:

Luca DellOca
12-10-2005, 10:44
Un caloroso benvenuto ad Andreamaggio nel team FloTTa Stellare... per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! :D

Ps Aspettateci in vetta stiamo arrivando! ;)
Altro che flotta e flotta, siete peggio dei Borg!
Ma la smettete di arruolare nuova gente? :D
Mi "obbligate" a riprendere l'infezione...Vorrà dire che farò il sulibano, alla ricerca di continui miglioramenti (della mia RAC) :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.

Solido
12-10-2005, 13:30
Benvenuto ;)

GHz
12-10-2005, 14:24
Altro che flotta e flotta, siete peggio dei Borg!
Ma la smettete di arruolare nuova gente? :D
Mi "obbligate" a riprendere l'infezione...Vorrà dire che farò il sulibano, alla ricerca di continui miglioramenti (della mia RAC) :sofico: :sofico:

Ciao, Luca.

Veramente! :D

Cmq il rac va migliorato sempre :sofico:

Benvenuto al nuovo arrivato nella flotta! :)

Ah, se volete crearvi un topic ufficiale della flotta dove scrivere le novità è meglio visto che ci sono spesso :p

Ciao,
GHz

iCasty2005
12-10-2005, 18:39
Ok Ghz...

entro sabato.. dovrei avere qualche minuto in più al giorno... adesso lavoro... ;).... organizzerò un post della FLOTTA.. stile TEAM PISTOIA.. ecc.

x Luca: il progetto ACCADEMIA FLOTTA STELLARE st dando i suoi primi frutti, e Hiaggy in questo è bravissimo. Per questo l'ho scelto.

2 nuovi utenti in 2 gg.. non male.

a presto

Hiaggy
12-10-2005, 18:59
Mi fa piacere portare nuovi membri nella FloTTa, ma mi fa ancora più felice far conoscere il Calcolo Distribuito ad altri utenti. Alla fine, indipendentemente da progetto che si appoggia, è un modo semplice e divertente per aiutare il prossimo, non trovate... :D

GHz
12-10-2005, 19:03
Mi fa piacere portare nuovi membri nella FloTTa, ma mi fa ancora più felice far conoscere il Calcolo Distribuito ad altri utenti. Alla fine, indipendentemente da progetto che si appoggia, è un modo semplice e divertente per aiutare il prossimo, non trovate... :D
A parte che mi passerà un missile nel :ciapet: pienamente d'accordo! :D :mano: