PDA

View Full Version : Problemi pcmcia usb 2.0

dario08
11-10-2005, 23:19
Salve a ttui, mi presento sono Dario da Assisi, possessore di un portatile Fujitsu-siemens amilo D pentium 3 da 1.2 ghz...e qui viene il problema!
Avendone necessità, ho preso una pcmcia usb 2.0 della Conceptronic, quelle con due prese e il foro centrale per il cavo di alimentazione aggiuntiva (ma non ce l'ho). Ora istalloato il software e inserita la scheda tutto va bene, il pc la riconosce tra le periferiche, ma se provo a collegare qualsiasi cosa, anceh una penna usb che assorbe appena 100 mah il computer si blocca e non c'è verso di farlo ripartire, bosogna resettare e tutto il lavoro fatto va a .......
qualcuno saprebbe spiegarmi dove sbaglio?
Grazie Dario

dario08
12-10-2005, 17:33
no comments?

musta
12-10-2005, 18:01
no comments?
è un po' arduo darti risposte, sicuro di avere installato tutti i driver e megeri quelli più aggiornati (guarda sul sito del produttore).
Il mio consiglio è di rivolgerti direttamente a loro.

Lutra
12-10-2005, 19:28
Salve a ttui, mi presento sono Dario da Assisi, possessore di un portatile Fujitsu-siemens amilo D pentium 3 da 1.2 ghz...e qui viene il problema!
Avendone necessità, ho preso una pcmcia usb 2.0 della Conceptronic, quelle con due prese e il foro centrale per il cavo di alimentazione aggiuntiva (ma non ce l'ho). Ora istalloato il software e inserita la scheda tutto va bene, il pc la riconosce tra le periferiche, ma se provo a collegare qualsiasi cosa, anceh una penna usb che assorbe appena 100 mah il computer si blocca e non c'è verso di farlo ripartire, bosogna resettare e tutto il lavoro fatto va a .......
qualcuno saprebbe spiegarmi dove sbaglio?
Grazie Dario

Mah guarda... io ho comprato la stessa scheda e succedeva la stessa cosa. Allora ho scritto alla conceptronic e l'hanno cambiata in garanzia. Con la nuova tutto ok.

PS
avevo sostituito una prima volta la scheda nello stesso negozio dove l'ho comprata, ma nisba, doveva essere una partita difettosa. La seconda volta ho fatto tutto tramite conceptronic.