View Full Version : Alessia Mancini a "La Talpa"
Topa strepitosa... :eek: :eek: Pazzesco :sbavvv:
alessia mancini e basta direi...nn solo alla talpa:asd:
squall01
11-10-2005, 23:20
A me piace di più Bettarini :mc:
:sbav:
shinji_85
11-10-2005, 23:26
Bel thread... :)
Una volta (andando al cinema) ho rubato il parcheggio al di lei marito... E poi gli sono passato avanti alla biglietteria... Indimenticabile... :D
mi pare di ricordare un qlo per nulla disprezzabile :O
mi pare di ricordare un qlo per nulla disprezzabile :O
come direbbe un caro amico nettiano " ste svuotacoglioni son sempre + buttabili"
:asd:
juninho85
11-10-2005, 23:33
c'ha un fisicaccio da paura :eek:
Beelzebub
11-10-2005, 23:37
La Manicini è bona, ma la Perego mi fa più sangue... :oink:
Il programma invece è quanto di peggio si possa vedere alla tele... quasi più squallido de "L'isola..." :rolleyes:
RiccardoS
12-10-2005, 00:57
occorre documentare il thread, per quelli che non seguono 'sta cazzata! :asd:
85kimeruccio
12-10-2005, 01:19
quoto l'amico sopra
http://www.101lifestyle.com/images/celebs/alessia_mancini/mancini-001.jpg
Fradetti
12-10-2005, 08:48
e Silvie Lubamba?????
come faccia ci metterei un sacchetto in testa ma il resto :eek: :eek: :oink: :oink:
Beelzebub
12-10-2005, 08:51
e Silvie Lubamba?????
come faccia ci metterei un sacchetto in testa ma il resto :eek: :eek: :oink: :oink:
Ma il resto cosa? Ho visto un pezzo della Talpa, in cui si spogliava tranquillamente davanti a tutti, e ha delle tette che sembrano le orecchie di un elefante! :Puke:
Beelzebub
12-10-2005, 09:06
occorre documentare il thread, per quelli che non seguono 'sta cazzata! :asd:
Mi semba giusto:
http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/10015/alessia_mancini_talpa5.jpg
:oink:
ha fatto vedere le tette in trasmissione? si potrebbe, in caso affermativo, postare uno screenshot esplicativo.
(cerco di salvare il salvabile dando un senso a un thread di per sè disutile :) )
La Manicini è bona, ma la Perego mi fa più sangue... :oink:
Il programma invece è quanto di peggio si possa vedere alla tele... quasi più squallido de "L'isola..." :rolleyes:
Senza offesa, ma la Mancini è molto più sofisticata della Perego... è un tantino volgarotta l'ex moglie di Carnevale :O
Stormblast
12-10-2005, 09:28
Ma il resto cosa? Ho visto un pezzo della Talpa, in cui si spogliava tranquillamente davanti a tutti, e ha delle tette che sembrano le orecchie di un elefante! :Puke:
io mi limito a dire che lubamba "non mi piace proprio" onde evitarmi altri 10gg di sospensione....... :D
gabberman81
12-10-2005, 09:42
lubamba = cesso :Puke: (e non cè proprio niente da salvare, ma poi xme se una di faccia è un cesso puo anche avere il fisico + bello del mondo che sempre schifo mi fa!! :doh: non riesco a scindere viso e fisico)
paola perego = semplicemente brutta :rolleyes: (quando faceva forum mi sembrava meglio)
Alessia Mancini = Bella ragazza :D xo preferisco 100 volte la Santarelli dell' isola dei famosi !!quella si che è GNOCCA !!! :smack: :kiss:
cmq trovo terribile il fatto di sfruttare le disgrazie del povero Franklin x fare ascolti, :mad: Poi che infamata far decidere a Ludmilla se fargli incontrare la Zia al modico prezzo di 40.000 euro !! :doh: certo che son proprio vip, non danno valore ai soldi :doh: Ma cosa le superano a fare le prove se poi buttano via i soldi cosi' ??? :confused:
gabberman81
12-10-2005, 09:44
io mi limito a dire che lubamba "non mi piace proprio" onde evitarmi altri 10gg di sospensione....... :D
xche adesso non si puo + nemmeno dire se una è un cesso ??? :confused: è un personaggio pubblico e se ne puo parlare, poi ho se è un cesso è un cesso !! :rolleyes: non possiamo certo dire che sia una ragazza carina (pare un uomo !!! :asd: è + femminile suo fratello !!)
gargamella75
12-10-2005, 09:58
lubamba = cesso :Puke: (e non cè proprio niente da salvare, ma poi xme se una di faccia è un cesso puo anche avere il fisico + bello del mondo che sempre schifo mi fa!! :doh: non riesco a scindere viso e fisico)
Ok...sarà bruttina (o forse ona? :D) ...ma un colpettino in questo mondo non si nega (quasi :D ) a nessuno!
paola perego = semplicemente brutta :rolleyes: (quando faceva forum mi sembrava meglio)
Qui proprio non ci siamo...che la trucchino come un trans, è un conto, ma per me rimane gnocca! :oink:
Alessia Mancini = Bella ragazza :D xo preferisco 100 volte la Santarelli dell' isola dei famosi !!quella si che è GNOCCA !!! :smack: :kiss:
Preferisco la Mancini 100 volte...poi magari quando vedrò la Santarelli 'truccata' (confesso che prima di vederla all'isola ignoravo chi fosse...e poi mi da l'aria di una che si sente figa!) mi ricrederò! :)
cmq trovo terribile il fatto di sfruttare le disgrazie del povero Franklin x fare ascolti, :mad: Poi che infamata far decidere a Ludmilla se fargli incontrare la Zia al modico prezzo di 40.000 euro !! :doh: certo che son proprio vip, non danno valore ai soldi :doh: Ma cosa le superano a fare le prove se poi buttano via i soldi cosi' ??? :confused:
Ho perso questa scena di alta televisione...cmq non credo che siano lì per i soldi, almeno la metà di loro dovrebbero averne a bizzeffe!
:)
Beelzebub
12-10-2005, 10:11
Ma infatti, sono lì per avere un pò di notorietà in più, o per tornare sulla cresta dell'onda (questi ultimi sono i più penosi... tipo Paolo Vallesi o Alessandro Greco... :muro: ).
Per rispondere a Gabberman, ma tu davvero credi che sfruttino le disgrazie altrui? Cioè, davvero pensi che Franklin o come cavolo si chiama non sapesse della "carrambata"? Dai, è tutto finto! Ed è pure fatto male, nella sua finzione! Poi la Perego ha un modo di condurre che, se anche ci fosse una parvenza di verità, riesce subito a distruggerla... col suo continuo enfatizzare la gravità e la pericolosità di cose che non sono nè gravi (Alessandro Greco che aveva i crampi non mi sembra una cosa preoccupante...) nè pericolose (farsi trascinare sul terriccio imbottiti in una tuta di cuoio non mi sembra esattamente una cosa pericolosa...) :rolleyes:
La Perego è sì più volgare della Mancini, ma è dovuto soprattutto al trucco che le lanciano in faccia... Però ha 2 bocce e 2 gambe da paura, soprattutto considerando che una decina d'anni in più della Mancini ce li ha tutti!
La Mancini mi piace da sempre... Sin da quando stava a passaparola a fare gli stacchettini col due pezzi blu... ;)
Però devo dire che ultimamente sto apprezzando non poco la bella Loudmilla... :oink:
http://big.supereva.com/gallery/Calendari/Loudmila_Radtchenko_2005/Loudmila_06.jpg
http://big.supereva.com/gallery/Calendari/Loudmila_Radtchenko_2005/Loudmila_11.jpg
Mica male no? :sofico:
Ed è pure fatto male, nella sua finzione! Poi la Perego ha un modo di condurre che, se anche ci fosse una parvenza di verità, riesce subito a distruggerla... col suo continuo enfatizzare la gravità e la pericolosità di cose che non sono nè gravi (Alessandro Greco che aveva i crampi non mi sembra una cosa preoccupante...) nè pericolose (farsi trascinare sul terriccio imbottiti in una tuta di cuoio non mi sembra esattamente una cosa pericolosa...) :rolleyes:
Soprattutto quando lanciano a forza la pubblicità di 5 minuti nel bel mezzo di prove in cui i concorrenti "rischiano la vita" oppure "sono sulla lama di un rasoio"... :asd:
gabberman81
12-10-2005, 10:17
Ma infatti, sono lì per avere un pò di notorietà in più, o per tornare sulla cresta dell'onda (questi ultimi sono i più penosi... tipo Paolo Vallesi o Alessandro Greco... :muro: ).
Per rispondere a Gabberman, ma tu davvero credi che sfruttino le disgrazie altrui? Cioè, davvero pensi che Franklin o come cavolo si chiama non sapesse della "carrambata"? Dai, è tutto finto! Ed è pure fatto male, nella sua finzione! Poi la Perego ha un modo di condurre che, se anche ci fosse una parvenza di verità, riesce subito a distruggerla... col suo continuo enfatizzare la gravità e la pericolosità di cose che non sono nè gravi (Alessandro Greco che aveva i crampi non mi sembra una cosa preoccupante...) nè pericolose (farsi trascinare sul terriccio imbottiti in una tuta di cuoio non mi sembra esattamente una cosa pericolosa...) :rolleyes:
La Perego è sì più volgare della Mancini, ma è dovuto soprattutto al trucco che le lanciano in faccia... Però ha 2 bocce e 2 gambe da paura, soprattutto considerando che una decina d'anni in più della Mancini ce li ha tutti!
VABè magari lo sapeva, ma cmq è stata una cosa BRUTTA !!infatti dal pubblico si è sentito un ma BASTAAA!!!!Franklin mi ha fatto troppa pena :( certo che è 1000 volte meglio lui di quello sbruffone di Diego Conte (ma quanto se la tira ???) -male che adesso si passa una bella settimana in isolamento con le galline !!! :asd: :asd: :asd:
Cmq Paola Perego di viso è proprio Brutta, poi è vecchia...la Santarelli truccata è uno spettacolo!!!altro che ludmilla o Alessia Mancini... :read:
Nevermind
12-10-2005, 10:21
Son tutte belle con le tette rifatte :D :D
OnlyGucci
12-10-2005, 10:23
La Mancini non ha rivali in quella trasmissione. La + dolce (ha un visino...), la più bella, la più fine, la più .... dai!
La Perego mi sembra una "mignotta" vestita in quel modo, sempre in mini-mini-minigonna, cosciazze di fuori, rossetto "rosso mignotta" su quella bocca da ... abbiamo capito va, non occorre aggiungere altro :D
Per quanto riguarda la trasmissione la trovo orrenda, puntano a far odiance (forse è scritto giusto, chissà) sulle disgrazie altrui. Che c'entra parlare della storia di Francklin (che poi non ho capito chi sia, o meglio cos'abbia fatto come quella che è uscita ieri non ricordo come si chiama).
Io quelli lì ("i vip") li vedo come carne da macello, sono solamente oggetti non persone. Penso che la TV sia arrivata ad un punto di non ritorno, sempre + orrenda, schifosa, ridicola, educativa al peggio che si possa fare. Ma vi rende conto che trasmissioni fanno? Abbiamo tutto da imparare da questa TV veramente!!!!!!! :sofico: :sofico:
OnlyGucci
12-10-2005, 10:25
Ma quella dell'isola dei famosi ha le tette rifatte? Quella biondina di 24anni che non so nè chi sia nè cos'abbia fatto? ha un fisico da paura. E pure l'altra mi sembra che abbia due tette da far :muro: :muro: Ma chi sono? Non le ho mai viste. :muro:
Lubamba ha già da un pezzo passato il confine tra provocazione-malizia e volgarità-vaccaggine.
Anche se fosse solo tutto fumo e niente arrosto, beh, è diventata fastidiosa. :banned:
La Mancini mi piaceva, poi si è messa con quel Montrucchio, che spero si sia sgurato i denti gialli che aveva :D , e buonanotte :sofico:
FastFreddy
12-10-2005, 10:26
Son tutte gnocche con le tette degli altri.... :O
Quotissimo :asd: :asd:
Riassumendo:
ho visto un po' dell'Isola, ed ho capito che:
Albano è un rompic#@[]o
Interrante è uno sfigatello sgrammaticato
La Santarelli è bella ma ha il cervello come quello della figlia di albano, cioè una fetta d isushi :asd:
Salvo solo Sandy Marton perchè manda a cagare gli altri :D
Della Talpa:
ho visto Bettarini e mi è bastato :D
gabberman81
12-10-2005, 10:35
Quotissimo :asd: :asd:
Riassumendo:
ho visto un po' dell'Isola, ed ho capito che:
Albano è un rompic#@[]o
Interrante è uno sfigatello sgrammaticato
La Santarelli è bella ma ha il cervello come quello della figlia di albano, cioè una fetta d isushi :asd:
Salvo solo Sandy Marton perchè manda a cagare gli altri :D
Della Talpa:
ho visto Bettarini e mi è bastato :D
1) Albano è il tipico uomo vecchio stampo, padre e padrone (la Lecciso lo ha mollato e sè portata via i figli !!!!che bella sorpresa che lo aspetta al suo ritorno !!! :ahahah: ) in + è antipatico e ARROGANTE, si crede il capo dell' isola : INSOPPORTABILE
2) Daniele è il solito costantino-clone, odioso e Arrogante pure lui
3) La Santarelli è veramente bella (un po troppo magra a voler vedere) non mi pare x niente stupida, anzi è simpatica e ha carattere, non come la figlia di Albano
4) Sandi è odioso, tratta male tutti, che cafone :read:
Stormblast
12-10-2005, 10:38
qualche anno fa il migliore amico di una mia ex, essendo un facoltoso figlio di noto imprenditore milanese è uscito una sera con la mancini.
mi raccontò che a parte il fatto che lei beveva solo champagne, si sarà pippata una milionata di bamba. mi disse che non aveva mai visto una cosa del genere.....
spero si sia data una regolata nel frattempo.
cmq è una gran faiga.
Cioè fatemi capire, qui si sta dicendo che Paola Perego è brutta?
Pagherei per avere una donna come lei al fianco sulla soglia dei 40 anni.
http://www.allcelebrity.it/Perego/images/53.jpg
FastFreddy
12-10-2005, 10:40
Che pretendi, sò pischelli, stanno ancora appresso alle ragazzine.... :D :p
gabberman81
12-10-2005, 10:41
forse vi siete persi le perle dell' isola e la talpa, non vi preoccupate, ve le riassumo io
Daniele alla cristina 40 "ci credo che non lavori + in tv da 10 anni, chi ti sopporta ??? "
Diego Conte a Demetra "ma ti 6 vista ??6 un rottame di donna !! "
Tipo di cui non ricordo il nome (chi mi aiuta) alla rettondini : "stavi con castagna solo x avere successo nel mondo dello spettacolo "
Ludmilla al tipo di cui sopra "NON PERMETTERTI MAI + DI CONTARE LE MELE CHE MANGIO !!!!!! :ncomment: :bsod: " a momenti lo menava !!!
:banned:
gargamella75
12-10-2005, 10:41
Fortuna che c'è qualcun altro che la pensa come me...mi sento Don Chischiotte contro i mulini a vento! :D
FastFreddy
12-10-2005, 10:42
forse vi siete persi le perle dell' isola e la talpa, non vi preoccupate, ve le riassumo io
Daniele alla cristina 40 "ci credo che non lavori + in tv da 10 anni, chi ti sopporta ??? "
Diego Conte a Demetra "ma ti 6 vista ??6 un rottame di donna !! "
Tipo di cui non ricordo il nome (chi mi aiuta) alla rettondini : "stavi con castagna solo x avere successo nel mondo dello spettacolo "
Ludmilla al tipo di cui sopra "NON PERMETTERTI MAI + DI CONTARE LE MELE CHE MANGIO !!!!!! :ncomment: :bsod: " a momenti lo menava !!!
:banned:
Eh si, questi si che sò problemi.... :Prrr:
Beelzebub
12-10-2005, 10:48
qualche anno fa il migliore amico di una mia ex, essendo un facoltoso figlio di noto imprenditore milanese è uscito una sera con la mancini.
mi raccontò che a parte il fatto che lei beveva solo champagne, si sarà pippata una milionata di bamba. mi disse che non aveva mai visto una cosa del genere.....
spero si sia data una regolata nel frattempo.
cmq è una gran faiga.
:eek:
Ma davvero? Di lei non l'avrei mai detto! :eek:
Beh, dai, lì è stato un grande... la Quarante è la donna più cafona e maleducata che abbia mai visto in tv... e pensare che ha pure una figlia! :eek: Chissà che bella educazione starà ricevendo dalla mamma... :muro:
FastFreddy
12-10-2005, 10:50
Io avrei detto questo e altro invece! In TV fa la santarellina, ma in realtà mi da l'idea di quella che venderebbe pure sua nonna.... :mc:
Beelzebub
12-10-2005, 10:55
Io avrei detto questo e altro invece! In TV fa la santarellina, ma in realtà mi da l'idea di quella che venderebbe pure sua nonna.... :mc:
:rotfl:
Mi hai fatto piegare con 'sta frase! :D
Peccato che si sia sposata presto, non la vedremo mai in versione "nature"... :(
L'unica cosa che ci resta sono un paio di foto paparazzate che la ritraggono in topless... :oink:
Nevermind
12-10-2005, 10:56
Perchè alla soglia dei 30 ci sputeresti sopra? :D :D
Stormblast
12-10-2005, 11:13
fidati che nel mondo dello spettacolo sono veramente in pochi quelli che non bambeggiano....
fidati che nel mondo dello spettaolo sono veramente in pochi quelli che non "bambeggiano"....
FastFreddy
12-10-2005, 11:24
fidati che nel mondo dello spettaolo sono veramente in pochi quelli che non "bambeggiano"....
Già! Speriamo che le "pippate andate a male" di questi ultimi tempi facciano svegliare gli ultimi neuroni ancora sani nelle menti bacate dei cosiddetti vips (o Pipps?)
teddyfreek79
12-10-2005, 14:56
Raga', se non mettete tante foto di tutte le tope dei reality show non ci vengo + su questo 3d :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.