View Full Version : Cerco Driver
Ciao a tutti..
Sto cercando i driver di questa scheda video: Point of View TNT2 M64 32MB, TV Out
Se qualcuno di voi ha o ha avuto questa scheda può mandarmeli ?
Non trovo molte informazioni su intenet purtroppo, per il momento ho scaricato i driver nvidia per la TNT2. Possono andare bene ?
Grazie..
Franx1508
12-10-2005, 10:24
Ciao a tutti..
Sto cercando i driver di questa scheda video: Point of View TNT2 M64 32MB, TV Out
Se qualcuno di voi ha o ha avuto questa scheda può mandarmeli ?
Non trovo molte informazioni su intenet purtroppo, per il momento ho scaricato i driver nvidia per la TNT2. Possono andare bene ?
Grazie..
www.nvidia.com
www.nvidia.com
Li ho già scaricati da li.. vorrei sapere se qualcuno si è trovato bene con quei driver aggiornati...
Li ho già scaricati da li.. vorrei sapere se qualcuno si è trovato bene con quei driver aggiornati...
che pensi si possa fare ancora con quella scheda?
ormai tra un driver e l'altro non c'è più differenza credo
bYeZ!
che pensi si possa fare ancora con quella scheda?
ormai tra un driver e l'altro non c'è più differenza credo
bYeZ!
Sul muletto ho una GF FX agp, però mi rallenta notevolmente con la ram condivisa.. e dato che non mi serve molto per la grafica, ho trovato quella scheda da sostituta..
Sul muletto ho una GF FX agp, però mi rallenta notevolmente con la ram condivisa.. e dato che non mi serve molto per la grafica, ho trovato quella scheda da sostituta..
cioè hai sostituito una Geforce FX con una TNT? :mbe:
che intendi per ram condivisa? era integrata?
bYeZ!
cioè hai sostituito una Geforce FX con una TNT? :mbe:
che intendi per ram condivisa? era integrata?
bYeZ!
Voglio farlo.. e' una scheda troppo potente per il mio muletto..
La ram non è dedicata.. percui me la succhia dal sistema.. e poi la mia scheda madre è AGP a 2X..
Voglio farlo.. e' una scheda troppo potente per il mio muletto..
La ram non è dedicata.. percui me la succhia dal sistema.. e poi la mia scheda madre è AGP a 2X..
non ho mai sentito parlare di geforce fx con memoria condivisa...
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.