View Full Version : [TISCALI] # 4Mbit WS/6Mbit ULL # Sondaggio sullo stato degli Upgrade.
Ho pensato che potesse essere molto interessante vedere quanta gente sta aspettando il passaggio dal WS all'ULL, quanto hanno atteso quelli che hanno già ottenuto l'upgrade, ecc, ecc... Quindi, votate! ;) Se poi avete voglia e tempo, potete fare un breve post con riportato quello che avete votato, e la centrale alla quale siete allacciati, che sono sicuramente informazioni utili a tanti altri ;)
Se non sapete a quale centrale siete collegati:
http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp
Grazie, ciauz!! ;)
Piano!!! Non spingete! :asd: :rotfl:
Orsù, risolleviamo il sondaggio dal baratro :D
Ahem, non so se può essere utile.
Il mio contratto non è recente (2anni) e mi trovo attualmente con la 4Mbit ws. Non ho richiesto l'upgrade a 6Mbit in quanto, effettuando la verifica dal sito, risulto ancora non coperto e dunque per quel servizi dovrò attendere ancora. Spero di poterlo fare presto visto che 640Kbps in uscita mi farebbero molto comodo per poter hostare qualche partitella in multiplayer per pochi users.
Considerando la mia situazione, non so cosa votare :fagiano:
ed io dove voto? sono partito piu di 2 anni fa con la 320/128 a 37euro al mese ed ora mi ritrovo a 6.1Mb/640Kb in fast a 30euro mensili!! :)
Mah, in effetti non l'ho specificato, ma il sondaggio si riferisce più che altro a quelli che fanno richiesta per la 6mbit, anche perchè altrimenti non è possibile stabilire l'attesa di un upgrade automatico per i vecchi abbonati, non votate quindi! ;)
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.