View Full Version : KODAK P 850, KODAK Z740 ...
francyscos
11-10-2005, 20:35
Che ne pensate della kodak p 850? e della Z740?
Qualcuno che l'abbia vista, provata.
Opinioni positive e non.
Prezzi.
Ciao
MAZINGA Z
29-10-2005, 09:49
Che ne pensate della kodak p 850? e della Z740?
Qualcuno che l'abbia vista, provata.
Opinioni positive e non.
Prezzi.
Ciao
UP
MAZINGA Z
30-10-2005, 12:35
io ho avuto la KODAK z740 per 3 giorni. NOn vedevo l'ora di rivenderla: un ce.sso totale di fotocamera!! Era molto meglio una HP E317 pagata 70 eur su ESSEDI' che quella porcheria li!!
NON COMPERATE KODAK !!esperienza docet!
l'ho data via perdendoci 25 eur dal prezzo di acquisto...ma ho preferito cosi'.
Adesso preferisco spendere 100 eur di piu'...ma non farmi il sangue acido!!
mi dici che problemi hai avuto con quella kodak io ho una dx6490 e va da dio.....
MAZINGA Z
03-11-2005, 20:25
mi dici che problemi hai avuto con quella kodak io ho una dx6490 e va da dio.....
ASSOLUTAMENTE si: e' una macchina scadente nei colori e nella luminosita'. Non risponde bene , non da fedelta' nelle immagini e mi presente, in ambienti con poca luce, una totale assenza di sensibilita', producendomi foto scure!
se provi una fuji o una nikon capirai cosa intendo
:)
Anch'io ho chiuso con Kodak (compressione jpeg assurda, foto con pochi dettagli), meglio orientarsi su Canon o Nikon.
ma sinceramente non condivido.....io ho fatto con questa macchina foto che persone che hanno nikon in mano....non riesco a fare.....
non sara' che non sapete usare la macchina fotografica:)))))) :sofico: :sofico:
MAZINGA Z
08-11-2005, 20:25
non sara' che non sapete usare la macchina fotografica:)))))) :sofico: :sofico:
spiacente , ma l'ho usata in tutte le maniere e con tutti i possibili "mode" per 3 giorni di fila. L'ho fatta anche "provare" al mio amico fotografo, e rispetto ad altre fotocamere (lui ha le compatte nikon) fa solo ca.gA.RE , parola mia...che sto imparando ora...e parola SUA (che vale qualcosa di sicuro!) !
Esempio (http://images.kodakgallery.eu.com/photos142/8/97/44/6/77/0/77064497833_0_ALB.jpg)
E' impossibile dare un parere su una fotocamera guardando una foto così rimpicciolita, bisognerebbe vederla in dimensioni reali per dire qualcosa.
si lo so ma non ho uno spazio web dove caricarle in tutta la dimensione.....
maxangius
11-11-2005, 13:46
tu allora consiglieresti la z740???
la z740 è un'ottima fotocamera, l'ottica che ha è la migliore in quel segmento del mercato... xkè la gente parla senza saper usare le cose?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.