View Full Version : [MI-CR-o sped] HD MAXTOR diamondmax 9/10 da 120,200,250GB
Vendo 2 Hd maxtor diamondmax 9 SATA da 120GB ancora sigillati a 60 euro l'uno ancora sigillati.. 2 diamondmax 10 uno da 200 e l'altro 250 GB uno a 75 e l'altro a 85 euro..prezzi trattabili in caso di piu' acquisti..Posso anche consegnare a mano ma cmq per il resto ci si mette in accordo..
Fatevi avanti..Tutto ancora con sigilli originali mai aperti..
in discussione per i 2 120GB Venduti
in discussione per gli altri 2 venduti
Scusate il ritardo ho avuto conferme tardi...
Interessato ai 120GB maxtor..........entrambi ovviamente! :D
ciao
il 250gb è la versione con 16mb di buffer? Garanzia? Comunque coda :D anche per il 200gb, uno o l'altro insomma...
qui http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3315&from=kelkoo ho trovato i 120GB a 70.20€ nuovi e ivati quindi x regolamento il prezzo max è il + basso in rete -20% = circa 58€ l'uno.........
Nn ho fatto grosse ricerche questo è 1 dei primi trovati,cmq se sei d'accordo io farei 120€ spedito in j+3.......
ciao
il 250gb è la versione con 16mb di buffer? Garanzia? Comunque coda :D anche per il 200gb, uno o l'altro insomma...
allora la garanzia e' che li provate subito, se nn funziona ve li cambio ,pero' dovete provarli subito se nn vi funziona fra quache mese :doh:
cmq sono tutti sigillati se volete vi invio le immagini me lo stavo chiedendo anche io per il buffer se vi scrivo il codice del modello si puo' risalire a tutte le spec.. adesso vado a vedere
i due 120 GB sono modelli con codice 6y120M0
il 200 6l200m0 e il 250 e' un 6l250s0
mi sembra che si possa richiedere la garanzia al produttore contando anche il fatto che i 120 gb sono stati prodotti uno ad aprile e l'altro a marzo 2005,il 250 ad agosto 2005 il 200 a maggio 2005
quelli da 120 e il 200 da 8 mb di buffer e il 250 da 16mb
qui http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3315&from=kelkoo ho trovato i 120GB a 70.20€ nuovi e ivati quindi x regolamento il prezzo max è il + basso in rete -20% = circa 58€ l'uno.........
Nn ho fatto grosse ricerche questo è 1 dei primi trovati,cmq se sei d'accordo io farei 120€ spedito in j+3.......
ciao
ok fammi sapere tu, e' la stessa cosa che ti ho mandato in pm
Vendo 2 Hd maxtor diamondmax 9 SATA da 120GB ancora sigillati a 60 euro l'uno ancora sigillati.. 2 diamondmax 10 uno da 200 e l'altro 250 GB uno a 75 e l'altro a 85 euro..prezzi trattabili in caso di piu' acquisti..Posso anche consegnare a mano ma cmq per il resto ci si mette in accordo..
in discussione per i 2 120GB
Interessato a 1 da 250 ;-)
Consegni a mano a milano?
Ciao!!
Interessato a 1 da 250 ;-)
Consegni a mano a milano?
Ciao!!
e' la cosa migliore sono tutti i giorni a scuola
e' la cosa migliore sono tutti i giorni a scuola
a me farebbe comodo alle 12:45 - 13:00, in zona M3 Zara, magari giovedì o venerdì... fammi sapere!
Grazie
marcromo
11-10-2005, 21:32
coda per un disco da 200 ( comprensivo di cavetteria ) a 70€ spedizioni incluse!
Fausto_ManMade
11-10-2005, 21:36
allora la garanzia e' che li provate subito, se nn funziona ve li cambio ,pero' dovete provarli subito se nn vi funziona fra quache mese :doh:
cmq sono tutti sigillati se volete vi invio le immagini me lo stavo chiedendo anche io per il buffer se vi scrivo il codice del modello si puo' risalire a tutte le spec.. adesso vado a vedere
Cavoli ! Ma tutti i prodotti godono di 2 anni di garanzia! L' hd poi è uno dei componenti a maggior mortalità ritardata !
cala_l_asso
11-10-2005, 21:36
interessato al 200gb ed al 250gb a mano
domanda: provincia di CR dove?
coda anche se tardi x il 250gb oppure 200gb....:)
ne hai altri di grosso taglio?
le precedenze della coda sono queste...
energy+ per i 120
lozana vuole uno tra il 200 e il 250
jgvnn per il 250
macromo per il 200
cala_l_casso per 200 e 250
Per:
-jgvnn a me andrebbe bene a 12,30 sia giovedi che venerdi forse meglio venerdi pero' a lambrate o piola cosi vengo a pied;
-per cala_l_casso abito vicino a te piu' o meno, a treviglio ci sono ogni giorno
purtoppo lonzana nn mi risp nn vorrei infrangere regole del mercatino chiedo di aspettare per il 200 e 250
in coda per il 200... non si sa mai :D
coda anche se tardi x il 250gb oppure 200gb....:)
ne hai altri di grosso taglio?
nn ne ho altri nn so quando ricapita e' un piacere ad un amico magari quacosa piu' avanti
Coda per il blocco.....dimmi quanto vuoi.....fammi una buona quotazione e ti prendo tutto io ;)
le precedenze della coda sono queste...
energy+ per i 120
lozana vuole uno tra il 200 e il 250
jgvnn per il 250
macromo per il 200
cala_l_casso per 200 e 250
Per:
-jgvnn a me andrebbe bene a 12,30 sia giovedi che venerdi forse meglio venerdi pero' a lambrate o piola cosi vengo a pied;
-per cala_l_casso abito vicino a te piu' o meno, a treviglio ci sono ogni giorno
purtoppo lonzana nn mi risp nn vorrei infrangere regole del mercatino chiedo di aspettare per il 200 e 250
Uhm se potessi mi farebbe davvero comodo in zara... dimmi se è possibile, scegli tu il giorno!
IcEMaN666
11-10-2005, 22:11
in coda se rimane il 200 o il 250..
Coda per il blocco.....dimmi quanto vuoi.....fammi una buona quotazione e ti prendo tutto io ;)
Il 200 ed il 250 sono SATA ??? Li fornisci con vavo SATA gli HD ????
Aspetto (casomai in pvt) la tua quotazione ;)
cala_l_asso
11-10-2005, 22:21
ok pronto a definire per consegna a mano per il 200gb + 250gb
quando tocca a me fa un fischio ;)
Uhm se potessi mi farebbe davvero comodo in zara... dimmi se è possibile, scegli tu il giorno!
Guarda gia' per uscire mi tocca saltare lezione e all'una ho il treno,anche ame farebbe davvero comodo piola..fammi sapere
Il 200 ed il 250 sono SATA ??? Li fornisci con vavo SATA gli HD ????
Aspetto (casomai in pvt) la tua quotazione ;)
Scusa se nn ti avevo risp sui cavi..gli hd sono solo nelle confezioni come li acquisteresti in un negozio..Purtroppo anche il mio pc un po' vecchiotto non ha i controller sata altrimenti il 250gb lo tenevo
Ok , se sono tutti SATA va benissimo......fammi quotazione (in pvt) per una spedizione j+3 assicurata in contrassegno :) , chiaramente di tutti e 4 gli HD.
L' hd poi è uno dei componenti a maggior mortalità ritardata !
Si, ma quello che soffre di più le spedizioni ;)
in discussione per i 2 120GB
scusa, mi fai sapere?
Ti chiedo la consegna a mano nella mia zona (in caso ti pago il biglietto del metrò come disturbo :-) )
Ovvio che se c'è qualcuno che riesce ad arrivare vicino a te ha precedenza, cmq dimmi te.
Bye!
scusa, mi fai sapere?
Ti chiedo la consegna a mano nella mia zona (in caso ti pago il biglietto del metrò come disturbo :-) )
Ovvio che se c'è qualcuno che riesce ad arrivare vicino a te ha precedenza, cmq dimmi te.
Bye!
Tu nn riesci a venire? nn posso perdere il treno.. altrimenti il successivo e' un'ora dopo..nn mi interessa del biglietto figurati..cosa faccio passo all'utente in coda dopo di te ?
Scusa , per non creare confusione....quale e' il criterio della coda ??? Io per es. sono in coda per tutti e 4 gli HD....se ci spieghi meglio forse riusciamo a capire qualcosa , io come gli altri :rolleyes: :confused:
Scusa , per non creare confusione....quale e' il criterio della coda ??? Io per es. sono in coda per tutti e 4 gli HD....se ci spieghi meglio forse riusciamo a capire qualcosa , io come gli altri :rolleyes: :confused:
Sembra logico a seconda di chi mi ha contattato e postato per primo,solo a livello temporale...Solo erche' ho sbagliato e nn ho messo io delle gerarchie potevo aver gia finito tutto..
cala_l_asso
13-10-2005, 00:33
sempre in coda consegna a mano
Tu nn riesci a venire? nn posso perdere il treno.. altrimenti il successivo e' un'ora dopo..nn mi interessa del biglietto figurati..cosa faccio passo all'utente in coda dopo di te ?
Lascio allora, solo per mancanza di tempo.
Ciao e scusa.
Sembra logico a seconda di chi mi ha contattato e postato per primo,solo a livello temporale...Solo erche' ho sbagliato e nn ho messo io delle gerarchie potevo aver gia finito tutto..
Generalmente si da la precedenza a chi prende piu' cose insieme , visto che ero in coda per il blocco completo volevo capire se tale precedenza la davi o meno , diciamo che ho avuto culo...... :cry: :cry: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes:
;) :D
Lascio allora, solo per mancanza di tempo.
Ciao e scusa.
Sorry eccomi di nuovo
Sono ancora in tempo? Potrei ritirare nel pomeriggio di domani se possiamo accordarci su un orario. Diciamo dalle 17:30?
Sorry eccomi di nuovo
Sono ancora in tempo? Potrei ritirare nel pomeriggio di domani se possiamo accordarci su un orario. Diciamo dalle 17:30?
Sono gia a casa da 4 ore a quell'ora,mi disp,cmq forse ne trovo altri ..ciaox
kikko puoi chiare un pò le code.....xké quà stiamo aspettando, forse inutilmente....:mc:
marcus24
14-10-2005, 01:26
COda per tutti e due rimamenti.
Ultimo prezzo? Garanzia?
Byez.
Ok fa nulla... vediamo x i prossimi!
Grazie
cala_l_asso
14-10-2005, 09:37
sempre in coda consegna a mano
sempre qui
pier.3dnow
14-10-2005, 10:58
hai ancora tagli grossi?
marcromo
14-10-2005, 15:02
io sono sempre in coda per il 200 da qualche giorno!
aspetto una risposta!!
COda per tutti e due rimamenti.
Ultimo prezzo? Garanzia?
Byez.
75 e 85 comprese spedizioni in j3,garanzia che se nn funziona lo cambio altro nn posso offrire
Sniper 86
14-10-2005, 20:04
Se è ancora disponibile mi interessa il 250Gb a 85€ consegna a mano MI :)
sto aspettando che mi confermino gli acquisti scusate se la cosa e' stata lenta e' la prima volta,la prox volta saro' molto piu' veloce
marcus24
14-10-2005, 23:17
sto aspettando che mi confermino gli acquisti scusate se la cosa e' stata lenta e' la prima volta,la prox volta saro' molto piu' veloce
Io confermo :D
Io confermo :D
ero convinto che c'era altra gente in coda prima di te..... :doh:
la prossima volta arrivo anch'io all'ultimo e confermo...cosa ne dici?? :read:
in effetti ,
ho rispettato la classifica delle persone con oggi dovrei(teoricamente) aver concluso..Mi dispiace per chi nn ha fatto in tempo,sara' per la prox volta..
effettuato la ricarica per il 250GB. Aspetto la spedizione :)
interessato al 250 ..concludo subito
venduto il 250 gb e anche gia spedito a lonzana
Raga rimane solo il 200gb sto aspettando la risposta in pvt..nel caso nn lo acquista scalo al successivo della mia classifica
macromo,cala_l_casso.ale83,raxxo,taxon,iceman e altri a cui penso di nn arrivare
venduto il 250 gb e anche gia spedito a lozana
Hard disk arrivato ieri, ben imballato. Installato ed eseguiti i test, perfetto. Grazie 8kikko2 :D
questura1
31-10-2005, 02:04
Hard disk arrivato ieri, ben imballato. Installato ed eseguiti i test, perfetto. Grazie 8kikko2 :D
scusa la curiosità....che tipo di test hai eseguito?
grazias
ciauz
mirage12345
31-10-2005, 08:37
venduto il 250 gb e anche gia spedito a lonzana
Raga rimane solo il 200gb sto aspettando la risposta in pvt..nel caso nn lo acquista scalo al successivo della mia classifica
macromo,cala_l_casso.ale83,raxxo,taxon,iceman e altri a cui penso di nn arrivare
A che punto è la vendita del 200 giga?
A questo punto mi metto in coda anch'io, non si sa mai.....
Coda x il 200 solo se NON SATA..
questura1
31-10-2005, 09:37
coda per il 200 se SATA, se con garanzia, se è 16Mb di cache e con limata......costano nuovi 92 euro!!!!!!!
marcus24
31-10-2005, 23:55
Infatti il mio confermare era solo per confermare il mio interesse e per essere inserito nella coda :banned:
In coda per il 200 con spedizione!
Scusate ma e' gia termitato tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.