View Full Version : celeron m360 contro amd 3.3 giga
ho visto 2 portatili ,1 con celeron m360,50giga hd e 1 giga di ram,l'altro con processore amd da 3.3 g,512 di ram e 80g di hd
Sono indeciso sull'acquisto,vorrei un consiglio,soprattutto sulle differenze dei processori
ho visto 2 portatili ,1 con celeron m360,50giga hd e 1 giga di ram,l'altro con processore amd da 3.3 g,512 di ram e 80g di hd
Sono indeciso sull'acquisto,vorrei un consiglio,soprattutto sulle differenze dei processori
Per "amd da 3.3 g" cosa intendi? Un Sempron?
mi sembra di si...
tu cosa ne pensi?questo costa 850,mentre l'altro è in offerta a 800
Zimmemme
11-10-2005, 19:38
Non vorrai mica prendere un "cesseron" vero?
Non vorrai mica prendere un "cesseron" vero?
Quoto.
Anche se il Celeron M non ha nulla a che vedere con il suo omonimo per desktop, il Sempron va comunque meglio.
Non hai altri dati sulla configurazione dei due modelli? Nome o marca?
La sk video?
Ciao. :)
Zimmemme
11-10-2005, 22:36
Quoto.
Anche se il Celeron M non ha nulla a che vedere con il suo omonimo per desktop, il Sempron va comunque meglio.
Non hai altri dati sulla configurazione dei due modelli? Nome o marca?
La sk video?
Ciao. :)
Effettivamente scegliere un note solo in base al processore mi sembra un po' riduttivo...
allora,quello da 800 euro è questo:
PACKARD BELL Easy Note R4635
Notebook
Processore INTEL CELERON M360,
HDD 50 Gb, masterizzatore DVD
Super Multi Double Layer,
grafica INTEL 852 GM, VRAM 64 Mb condivisa, 3 USB 2.0, monitor 15,4” Wide XGA
l'altro mi sembrava simile a questo,ma col processore più grosso:
Mobile AMD Sempron™ 2800+(25W), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15”64MB SIS shared
512MB (2 x 256) 80GB DVD-Dual Wireless 802.11g XP Home
comunque domani mi informo meglio e vi posto il tutto
ho seguito il vostro consiglio ,ho lasciato stare il celeron e ho comprato un acer aspire3003wlmi
amd sempron 3000
80 giga hd
dvd dual
512 ram
wireless
prezzo 849,mi sembrava il miglior compromesso qualità prezzo!
ho seguito il vostro consiglio ,ho lasciato stare il celeron e ho comprato un acer aspire3003wlmi
amd sempron 3000
80 giga hd
dvd dual
512 ram
wireless
prezzo 849,mi sembrava il miglior compromesso qualità prezzo!
Hai fatto bene.
Buon utilizzo. ;)
senza sforzare tanto il pc,la batteria dura 1 ora.Mi hanno detto che mettendo le mani nei bios si può farla durare di più.Qualcuno conferma?
Para Noir
15-10-2005, 14:47
senza sforzare tanto il pc,la batteria dura 1 ora.Mi hanno detto che mettendo le mani nei bios si può farla durare di più.Qualcuno conferma?
Beh, un'ora è davvero poco. Forse avevi la luminosità dello schermo al massimo?
In ogni caso, dopo un pò di cicli di carica la batteria dura di più perchè raggiunge la piena efficienza.
Ah sì, quant'era l'autonomia dichiarata?
1 ora
Ma per il discorso delle impostazioni dei bios,è vero o no?
Ho letto anche che posso utilizzare il pc a corrente senza batteria,basta che quando la tolgo sia carica almeno a metà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.