PDA

View Full Version : Flat isdn per sfigati come me

Ozio
11-10-2005, 16:44
Ciao,
Non posso avere ADSl,zona non coperta e ho messo linea isdn, ho da 1 anno tiscali day al costo di 12.95 euro al mese dalle 9 alle 18 di sera.
Mi serviva purtroppo una flat che copra le 24 ore e non trovo nulla a parte telecom che chiede 24 euro ma il cui servizio non ne vuole sapere sembra di partire(il numero da' sempre occupato).
Qualcuno conosce qualche offerta vantaggiosa in merito?

Ad ogni modo vi ringrazio e vi saluto
Ozio

P.s.
Io credo sia assurdo discriminare le persone..non solo non ti portano adsl ma ti fanno offerte(se ci sono!!)carissime,non e' giusto ne democratico in un paese civile.

TnS|Supremo
11-10-2005, 21:07
Altre flat isdn 24h/24h non ce ne sono, ma hai fatto l'attivazione delle teleconomy internet? :P

Ozio
11-10-2005, 21:11
Grazie per avermi risposto.
No non ho fatto ancora l'attivazione,sono titubante leggevo di tante problematiche,prima di disdire tiscali vorrei essere sicuro,inoltre volevo nettere su una rete wifi con modem router ed access point e non so' come andrebbe con questa flat,ne che modelli prendere :(

Saluti
Ozio

TnS|Supremo
11-10-2005, 21:35
Allora potresti tenerti la tiscali day e farti anche la F4 family con cui ti puoi collegare dalle 18:30 fino alle 9:00 del giorno dopo.

http://ngi.it/F4/f4family.asp

Ozio
03-11-2005, 18:47
Grazie Supremo devo prprio decidermi,mi sto' consumando..
Pero' leggevo che ti assicurano max 4 ore,il servizio e' affidabile,hai provato gia tu?

Grazie 1000 ancora

Androsterone
03-11-2005, 19:15
Ciao,
Non posso avere ADSl,zona non coperta e ho messo linea isdn, ho da 1 anno tiscali day al costo di 12.95 euro al mese dalle 9 alle 18 di sera.
Mi serviva purtroppo una flat che copra le 24 ore e non trovo nulla a parte telecom che chiede 24 euro ma il cui servizio non ne vuole sapere sembra di partire(il numero da' sempre occupato).
Qualcuno conosce qualche offerta vantaggiosa in merito?

Ad ogni modo vi ringrazio e vi saluto
Ozio

P.s.
Io credo sia assurdo discriminare le persone..non solo non ti portano adsl ma ti fanno offerte(se ci sono!!)carissime,non e' giusto ne democratico in un paese civile.

CONCORDO IN PIENO

Posso capire che sia sconveniente portare l'adsl in piccoli centri, ma nel contempo offrire il servizio isdn a 30 euro al mese (24+canone) per viaggiare 128 quando c'č gente che viaggia mooooooolto pių veloce a 19 euro..................................................................... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ozio
03-11-2005, 21:39
E se nessuno li obbliga a far pagare quanto meno il prezzo dell'adsl loro se ne fregheranno sempre di portarla ovunque..viceversa..non so...

Cmq Ng non mi convinve,19 + iva mi faccio telecom a 24 e quando scade tolgo la flat di tiscali.

saluti