View Full Version : still no news?
ma non doveva essere il giorno del botto? :fagiano: one more thing etc etc? :cry:
ciao :D
ma non doveva essere il giorno del botto? :fagiano: one more thing etc etc? :cry:
ciao :D
si', e' appena stato presentato l'ipod Pico, 2x3 cm, 15mm di spessore, ma con uno schermo panoramico da 33" che puoi comodamente portarti appresso.
a seguire lo speed-bump del mac mini, che montera' finalmente un G5 da 2.5 ghz, hd da 200gb (ma a 700 giri al minuto, leggermente piu' veloce di un remix di Molella) airport, bluetooth, stampante e materassino, tutto in soli 16cm!! la scheda video sara' una s3 integrata da 4mb.
and now... one more thing...
Steve Jobs ha appena confermato i rumors che si rincorrevano da tempo: non sara' piu' Intel a produrre i nuovi processori, bensi' Armani... la maison dello stilista milaneiso ha gia' in cantiere 4 nuovi tailleur dual core con pipeline raglan, in lega di seta pettinata. Alla notizia in sala ci son state parecchie genuflessioni e 4 suicidi di massa.
:D:D:D
(devo smetterla con gli acidi.)
Alex
:D:D:D:D
miiiiiitico :eek:
ciao :ciapet:
si', e' appena stato presentato l'ipod Pico, 2x3 cm, 15mm di spessore, ma con uno schermo panoramico da 33" che puoi comodamente portarti appresso.
a seguire lo speed-bump del mac mini, che montera' finalmente un G5 da 2.5 ghz, hd da 200gb (ma a 700 giri al minuto, leggermente piu' veloce di un remix di Molella) airport, bluetooth, stampante e materassino, tutto in soli 16cm!! la scheda video sara' una s3 integrata da 4mb.
*cut*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'attesa gioca brutti scherzi:D
-1:D
and now... one more thing...
Steve Jobs ha appena confermato i rumors che si rincorrevano da tempo: non sara' piu' Intel a produrre i nuovi processori, bensi' Armani... la maison dello stilista milaneiso ha gia' in cantiere 4 nuovi tailleur dual core con pipeline raglan, in lega di seta pettinata. Alla notizia in sala ci son state parecchie genuflessioni e 4 suicidi di massa.
:D:D:D
(devo smetterla con gli acidi.)
Alex
:D:D:D:D
EFFETTO LAPO ???
macchè lui va giù + pesante :O :sofico:
ps: cmq mi accorgo ora che l'evento era programmato per oggi.. chissà perchè ero convinto fosse ieri :D :muro:
macchè lui va giù + pesante :O :sofico:
ps: cmq mi accorgo ora che l'evento era programmato per oggi.. chissà perchè ero convinto fosse ieri :D :muro:
regolati la cmos che c'hai l'ora sballata... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D
leggo ora su macity:
http://www.macitynet.it/macity/aA22755/index.shtml
...se fosse vero e ci fosse un vero e proprio stravolgimento di tutta la gamma iPod... chi glielo dice al milione di meschini che han comprato il nuovo nano in manco una ventina di giorni? :mbe: :confused: :asd: :doh:
ciaoooo
:D
leggo ora su macity:
http://www.macitynet.it/macity/aA22755/index.shtml
...se fosse vero e ci fosse un vero e proprio stravolgimento di tutta la gamma iPod... chi glielo dice al milione di meschini che han comprato il nuovo nano in manco una ventina di giorni? :mbe: :confused: :asd: :doh:
ciaoooo
credo che il rinnovo toccherà l'ipod classico e lo shuffle(forse) il nano è appena uscito che senso avrebbe stravolgerlo?
btw in 20 giorni hanno venduto 1.000.000 di nano:eek:
si ma io sadicamente speravo anche in un ritocchino al nano.. chessò qualche colore in +... qualche gb in +... :sbav: :sperem: :D
Zeno Cosini
12-10-2005, 14:04
..se fosse vero e ci fosse un vero e proprio stravolgimento di tutta la gamma iPod... chi glielo dice al milione di meschini che han comprato il nuovo nano in manco una ventina di giorni? :mbe: :confused: :asd: :doh:
è una cosa altamente improbabile...
come ha detto giustamente matteos che senso ha rinnovare un articolo uscito 20 gg fa?
anche se rinnovassero tutta la gamma presumo che il nano resti tale...
almeno per i gb, nn credo che samsung abbia fatto nuove memorie flash con capienza differente...
MAGARI un bello shuffle nuovo nuovo :)
... e spostare 'sta discussione nella sez. hardware? ;)
beh fico dai nuovo ipod... se passo da hong kong mi sa che me lo piglio... :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.