View Full Version : P4 Cabrio !
The_EclipseZ
11-10-2005, 16:53
ciao, volevo cimentarmi anch'io nello scoperchiare un p4 (sk 478)...solo che non so come fare....
in particolare, con il montaggio del dissy, non rischio di scheggiare il core ?
grazie per i consigli
ciauz
ForeverBlue
11-10-2005, 19:54
ciao, volevo cimentarmi anch'io nello scoperchiare un p4 (sk 478)...solo che non so come fare....
grazie per i consigli
ciauz
vado a chiamare il prete..........
voi andate alle pompe funebri per piacere
per piacere TI SUPPLICO risparmia il tuo povero procio......è così giovane, così innocente :p
MadMax_2000
11-10-2005, 19:58
grazie per i consigli
ciauz
se lo scoperchi al 100% lo distruggi in quanto oltre all' HIS (coperchio) ti porti dietro anche il core. E' sistematico sui Prescott. Basta che ti leggi vari post nei mille mila forum di informatica ;)
Saluti
Max.
se lo scoperchi al 100% lo distruggi in quanto oltre all' HIS (coperchio) ti porti dietro anche il core. E' sistematico sui Prescott. Basta che ti leggi vari post nei mille mila forum di informatica ;)
Saluti
Max.
Deve avere l'accorteza di scaldare tutto altrimenti succede si quello che dici tu
MadMax_2000
11-10-2005, 20:05
Deve avere l'accorteza di scaldare tutto altrimenti succede si quello che dici tu
col prescott succede sempre...con NW si può fare..
Saluti
Max. :)
The_Nameless_One
11-10-2005, 20:08
grazie per i consigli
ciauz
se vuoi farlo dipende se hai culo.....se il core è attaccato all' hs con semplice pasta termica al 80% ce la fai....se è attaccato con la saldatura devi ricorrere al ferro da stiro per scaldare il tutto.....e al 80% sfasci tutto......vedi un po tu, sappi che sui northwood è difficile trovare lo stagno...mentre sui prescott è sempre così....poi pero devi moddare anche il dissi perchè le clip sono tarate per un certo spessore, che diminuisce levando l' hs....
MadMax_2000
11-10-2005, 20:10
se vuoi farlo dipende se hai culo.....se il core è attaccato all' hs con semplice pasta termica al 80% ce la fai....se è attaccato con la saldatura devi ricorrere al ferro da stiro per scaldare il tutto.....e al 80% sfasci tutto......vedi un po tu, sappi che sui northwood è difficile trovare lo stagno...mentre sui prescott è sempre così....poi pero devi moddare anche il dissi perchè le clip sono tarate per un certo spessore, che diminuisce levando l' hs....
ottima analisi, concordo pienamente :)
Saluti
Max :p
OverClocK79®
11-10-2005, 20:23
lascia perdere....
te lo abbiamo già sconsigliato in molti....è + un riskio che un guadagno
soprattutto se nn sei pratico
BYEZZZZZZZZZZZ
Luigi Merusi
28-12-2005, 17:48
lascia perdere....
te lo abbiamo già sconsigliato in molti....è + un riskio che un guadagno
soprattutto se nn sei pratico
BYEZZZZZZZZZZZ
[OT] ciao overclock come va ti ricordi di me? :P
cmq ho scoperchiato e va bene anche se ho perso 5 gradi x ora
col prescott succede sempre...con NW si può fare..
Saluti
Max. :)
Ciao Max , c'e' stato pero' qualche sporadico caso di precotto cabrio ,
mi pare che Magnifico ne abbia fatto uno , gran bel lavoro aggiungerei.
Certo ho letto di altri 3 o 4 prescott andati a donnine a causa di quella specie
di cemento tra il coperchio e il core .... :muro: :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.