View Full Version : Che ne pensate del samsung e620?
di sicuro aspetterò natale per le varie promozioni, cosa ne pensate?
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/mobilephones/sgh_e620qsatim.asp?page=Specifications
Ralli soviè
11-10-2005, 21:43
un buonissimo cellulare anche se nn UMTS... :p
a dir la verità l'umts non mi interessa più di tanto, quando tutti i cell saranno umts questo sarà obsoleto e lo cambierò.
avevo pensato all'e760 o e730 ma a Natale avranno cmq un prezzo abbastanza alto, l'e620 sarà più abbordabile (spero ;) )
un buonissimo cellulare anche se nn UMTS... :p
una domanda personale...
ma sei di Avellino città o provincia?siccome vedo molti post in questa sezione e di sicuro ne capisci di cellulari, ad Avellino quali negozi hanno prezzi bassi?
grazie
Ralli soviè
12-10-2005, 11:02
sono di avellino centro... beh guarda a dire la verità qui siamo indietro di almeno 2 anni a livello di prezzi... gli unici dove conviene comprare sono i vari eldo o trony... i negozi specializzati sono tutti dei ladri che approfittano della scarsa conoscenza delle persone... secondo me ti conviene acquistare su internet ;)
sono di avellino centro... beh guarda a dire la verità qui siamo indietro di almeno 2 anni a livello di prezzi... gli unici dove conviene comprare sono i vari eldo o trony... i negozi specializzati sono tutti dei ladri che approfittano della scarsa conoscenza delle persone... secondo me ti conviene acquistare su internet ;)
grazie :D
io studio a roma e anche da euronics e trony i prezzi sono abbastanza alti...credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
ad esempio da euronics vendono il samsung e700 ancora a 209 euro
Ralli soviè
12-10-2005, 12:42
in un paio di negozi lo vendono a 199 nn faccio nomi per evitare problemi! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.