View Full Version : [Compilation Metallo Peso+Satanico]Consiglio
Ciao raga,chi mi aiuta(scrivendo i titoli) a fare un Cd Compilation sul genere Metallo peso-Rock satanico???'
Non so,canzoni del tipo Profondo Rosso...inquietanti...mi servirebbero 13-14 titoli!
Grazie :p
Harvester
11-10-2005, 16:37
Profondo Rosso non è ne rock satanista ne metallo pesante...........
p.s. aggiusta la sign prima che Free o qualche mod si incazzi ;)
Profondo Rosso non è ne rock satanista ne metallo pesante...........
p.s. aggiusta la sign prima che Free o qualche mod si incazzi ;)
Va be datemi qualche dritta..
Harvester
11-10-2005, 16:50
Va be datemi qualche dritta..
se vuoi musica horrorifica (così mi è parso di capire) cerca materiale dei Goblin (quelli di Profondo Rosso), Cradle of Filth (metal-satanista-horror-vampiresco :D), theatre of tragedy (metal horrorifico), King Diamond e Mercyful Fate
Luther Blissett
11-10-2005, 16:51
se vuoi musica horrorifica (così mi è parso di capire) cerca materiale dei Goblin (quelli di Profondo Rosso), Cradle of Filth (metal-satanista-horror-vampiresco :D), theatre of tragedy (metal horrorifico), King Diamond e Mercyful Fate
Riformuliamo correttamente la frase?
Se vuoi musica horrorifica (così mi è parso di capire) cerca materiale dei Goblin (quelli di Profondo Rosso), qualcosina deiCradle of Filth (metal-satanista-horror-vampiresco :D), Lordi, Zombi, Death SS.
Datemi anche qualche titolo..
|Draven|
11-10-2005, 18:56
ascolta la cover dei Cradle of Filth di hallowed be thy name....e' bella !!
cmq vediamo....qualcosa del tipo mi taglio le vene tipo Lacrimosa...??
cercati le canzoni di claudio simonetti
Luther Blissett
11-10-2005, 21:47
ascolta la cover dei Cradle of Filth di hallowed be thy name....e' bella !!
cmq vediamo....qualcosa del tipo mi taglio le vene tipo Lacrimosa...??
A parte che la cover è una cosa obrobriosa, che c'entra? Mi pare abbia chiesto canzoni da colonna sonora horror, non canzoni heavy metal coverizzate da un gruppo di vampirelli pittati.
cercati le canzoni di claudio simonetti
vabbè anche i pezzi fatti con i Goblin vanno bene.
i consiglio la soundtrack di Suspiria,il cui tema è quello esoterico,delle streghe! :eek:
da ascoltare soli al buio con lo spiffero di vento che viene da dietro :D
Burzum? :stordita:
Roba tipo Feeble Screams From Forests, Lost Wisdom, A lost forgotten sad spirit, The crying orc :stordita:
Northern Antarctica
11-10-2005, 22:39
"Rex Irae" dei Celtic Frost
Dimmu Borgir (For All Tid)
Emperor (anthems to the welkin at dusk)
Abruptum (obscuritatem advoco amplectere me) (in umbra militae ambulabo,
in aeternum in triumpho tenebrarum)
Dark Funeral (the secrets of the black arts) (vobiscum satanas)
Deicide (deicide) (legion) (amon: feasting the beast) (once upon the cross) (serpents of the light)
Satyricon (nemesis divina) (rebel extravaganza)
Enthroned (Towards the skullthrone of satan)
Immortal (Diabolical fullmoon mysticism) (pure holocaust)
Behemoth (satanica)
Bathory (bathory) (the return) (under the sign of the black mark)
Attento, ke dopo aver ascoltato tutto questo "ben di dio" :D :D :D potresti ritrovarti a vagare in qualke foresta in queste condizioni! :D :D :D
http://img408.imageshack.us/img408/7369/10768496172sm.jpg (http://imageshack.us)
(C6o6Bhc!
12-10-2005, 16:00
Perfavore...gli Slayer Imho sono incoverizzabili! :D
Comunque se cerchi roba satanica e violenta fai bene a cercare qualcosa degli Slayer...tipo Reign In Blood o se vuoi un sound più moderno God Hates Us All.
Hallowed Be Thy Name è degli Iron Maiden!
Cmq ti consiglio di cercare i DAEMONIA, gruppo di Claudio Simonetti dei Goblin. Fanno canzoni dei film di Dario Argento (quindi Goblin) in chiave prog metal. pestano veramente tanto, visti anche dal vivo con titta tani alla batteria (necrophagia)!
Per il resto se vuoi musica con testi satanici vai sul black metal norvegese (mayhem, darkthrone, burzum, ecc). Di death metal con testi satanici puoi ascoltare i morbid angel..
ARRRGHHHH, cosa leggono i miei occhi!
Ascolta quà: http://www.empire-records.com.pl/mp3/vader-rainingblood.mp3 quasi meglio dell'originale (ovviamente skerzo)
Northern Antarctica
12-10-2005, 19:26
ARRRGHHHH, cosa leggono i miei occhi!
Ascolta quà: http://www.empire-records.com.pl/mp3/vader-rainingblood.mp3 quasi meglio dell'originale (ovviamente skerzo)
Pure "Silent Scream" rifatta dai Children of Bodom non è male :eek:
Pure "Silent Scream" rifatta dai Children of Bodom non è male :eek:
Ce l'ho!, niente male, ma i children nn mi piacciono....
ne hanno fatto di cover, ne ho di loro ke fanno cover di alice cooper, iron maiden, wasp, la britney spears, billy idol, ozzy, gli europe.
Morbid Angel - God of Emptiness, fidati. :D
Sawato Onizuka
16-10-2005, 11:19
ma i Vader hanno coverato Raining Blood ! :mbe: :stordita: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.