PDA

View Full Version : [Outlook Express] Notifica mail appariscente

tutmosi3
11-10-2005, 15:01
Ciao amici

Vi spiego il problema: una mia collega è un tantinello sbadata, quindi succede che gli mandino delle e-mail e lei non le vede.
Per ovviare a questo problema ho messo Outlook Express in esecuzione automatica all'avvio di XP Home SP2 e la ricezione automatica temporizzata ogni 10 minuti.
Il problema è che la bustina che compare in basso a destra, vicino all'orologio è troppo poco appariscente, quindi siamo al punto iniziale.

C'è un programma che segnala l'arrivo di una mail in maniera più visibile?

Ciao e grazie

Spice
11-10-2005, 19:47
Dille di tenere accese le casse, quando arriva nuova posta c'è anche la notifica sonora.
E se non funziona neanche così non so..... :muro:

tutmosi3
12-10-2005, 07:08
In effetti ho dimenticato di dire che il PC non ha le casse e non si può nemmeno mettere, è in ufficio con la BOSS e ci deve essere sempre molto silenzio.

Ciao

cecov
12-10-2005, 12:57
In effetti ho dimenticato di dire che il PC non ha le casse e non si può nemmeno mettere, è in ufficio con la BOSS e ci deve essere sempre molto silenzio.

Ciao

Se provi ad usare il Incredimail esiste il notificatore che ti compare sopra l'orologio (volendo lo puoi anche spostare in un'altra parte dello schermo) e risulta essere decisamente più visibile. Non so se è possbile fare la stessa cosa anche con outlook.