PDA

View Full Version : [VR] Dell 8600c 1,7 Dothan, 1 Giga ram, Ati radeon 128 PT, Hd 60g 7200

housemusic
11-10-2005, 15:25
Ciao....sto pensando di vendere il portatile, acquistato a gennaio dell anno scorso!Motivi: vorrei passare ad un 12 pollici...magari al mondo apple.

Il portatile e tenuto benissimo..piu che altro da maniacale direi, usato per di più per internet e ascoltare musica. Usato praticamente sempre sulla scrivania!( usato in universita 3-4 volte e sempre trasportato con mille attenzioni con borsa protettiva).
Batteria quindi praticamente come nuova.
Ancora con le protezioni di plastica nel coperchio e nei polsi (mai tolte). Schermo Samsung 15,4"...stupendo, e per di piu mai toccato con le dita! risoluzione 1680 x 1050.
Hd da 60 giga velocita 7200 (molto difficile da trovare), scheda video ati pro turbo da 128 mega e l Hd da 60 giga a 7200 giri (il piu veloce in commercio...molto difficile trovare nei portatili). Ram 1 giga su due banchi da 512.

Pagato un po meno di 1600 a gennaio. (altri 2,5 mesi di garanzia).

Vendo a 1180 euro.
Io sono di verona..nel caso sarei disp muovermi nell asse milano- venezia per farlo provare! Cmq do precedenza a quelli disposti a venire personalmente nelle mie zone per provarlo.

Mi ritengo il diritto di ritirare l offerta nel caso il portatile riesca gia a venderlo.

Davidman
11-10-2005, 16:45
Io ce l'ho identico però è l'8600 ma sono costretto a condividerlo con la mia ragazza.
Sarei felice di averne uno tutto per me ma il prezzo mi sembra un pò eccessivo.
Capisco che per l'uso che ne hai fatto in questi nove mesi il tuo prezzo è ok ma considera pure l'inesorabile avanzare della tecnologia informatica che prima o poi rende tutto obsoleto.
Con questo non voglio dire che il tuo note sia obsoleto, anzi è ancora molto valido ma con qualcosina in più uno se lo compra nuovo il note e con componenti più aggiornati.
Tutto questo per dire che se decidi di calare (notevolmente) tienimi in considerazione :D

housemusic
11-10-2005, 20:56
ciao!
quanto significa per te notevolmente?
Alla fine...lo so che da parte tua vorresti fare l affarone, ma devi pensare che l ho pagato 1600 ed e ancora in garanzia! Descrivendoti l utilizzo che ne ho fatto, dicendoti che ho ancora tutte le coperture e non sono mai state staccate, dicendoti tutte le caratteristiche che ha (e le conosci bene ..visto che ce l hai anke te)...sapendo che e ancora in garanzia...come fai a chiedermi di abassarlo "notevolmente"??
Posso abbassarlo di qualcosa...ma la parola notevolmente mi spaventa!
hai usato la parola "obsoleto"...! lo sappiamo tutti e due che è tuttaltro che obsoleto! guarda le caratteristiche...

housemusic
12-10-2005, 21:00
qualcuno interessato?