PDA

View Full Version : Ipod Mini cavo fotocamera?

riccardosl45
11-10-2005, 14:07
Avevo letto tempo fa che cè un cavo che permette di scaricare le foto dalla fotocamera digitale direttamente su Ipod....

A me sarebbe comodo quando sono in vacanza per liberare la memoria flash della digitale,

Qualcuno sa se è compatibile con IPOD MINI ?? :stordita: :stordita:

rgart
11-10-2005, 16:30
Ciao,io ho comprato un usb-bridg ma mediaw@@@d usato questa estate e funzia....!!!

riccardosl45
12-10-2005, 10:05
Ciao,io ho comprato un usb-bridg ma mediaw@@@d usato questa estate e funzia....!!!

Con l'Ipod Mini giusto? :mbe:

riccardosl45
14-10-2005, 10:09

Ieri sono stato in un centro Apple e mi hanno detto che non si può usare il cavetto dalla fotocamera al MINI :confused:

Chiaritemi le idee!

lucketto
14-10-2005, 13:05

ho comprato anch'io l'oggetto in questione...una scatoletta magica di colore blu...una dritta!! funziona benissimo e costa meno! In pratica hai una usb d'entrata (alla quale puoi collegare la fotocamera o tutto quello che vuoi tipo penne usb o che ne so io) e una d'usciata alla quale puoi collegare altrettanti tipi di periferica tra i quali anche l'ipod (anch'io avevo il mini e funzionava benissimo). Premi un tasto al centro e questo apparecchietto ti passa tutti i file che trova nella fotocamera all'interno della memoria dell'ipod...comodissimo!!!

rgart
14-10-2005, 13:17
Con l'Ipod Mini giusto? :mbe:

Ciao scusa ma avevo perso il post....

Non l'ho fatto con il mini ma con un'altro Mp3,ma come ti ha detto lucketto lo puoi fare anche con l'ipod,ma non solo puoi attaccarci qualsiasi periferica usb e trasferire su qualsiasi periferica usb....!!! (mp3 --> mp3 chiavetta --> mp3 Palmare--> mp3 macchina fotografica --> palamre-mp3-chiavetta-lettore schede di memora ecc........)

L'apparecchio è una schifezza,tutta plasticaccia,ma fa il suo dovere e questo basta :D :D

lucketto
14-10-2005, 13:29
Ciao scusa ma avevo perso il post....

Non l'ho fatto con il mini ma con un'altro Mp3,ma come ti ha detto lucketto lo puoi fare anche con l'ipod,ma non solo puoi attaccarci qualsiasi periferica usb e trasferire su qualsiasi periferica usb....!!! (mp3 --> mp3 chiavetta --> mp3 Palmare--> mp3 macchina fotografica --> palamre-mp3-chiavetta-lettore schede di memora ecc........)

L'apparecchio è una schifezza,tutta plasticaccia,ma fa il suo dovere e questo basta :D :D

vero...fa prorpio schifo...e dà l'inpressione di essere vuoto...secondo me potevano farlo grande la metà...

rgart
14-10-2005, 14:02
è grande così xkè lo si può usare anche con 3 stilo o mini stilo...e poi non ho la + pallida idea di quanto materiale elettronico ci sia dentro anche se penso che non ci sia tanta roba....!!!

Io speravo in qualcosa magari di alluminio invece sembra fatto da delle scimmie urlatrici....!!!
vabbè,la qualità si vede e da una cosa fatta in italia ad una fatta in cina c'è un abisso....

riccardosl45
14-10-2005, 14:03
(anch'io avevo il mini e funzionava benissimo). Premi un tasto al centro e questo apparecchietto ti passa tutti i file che trova nella fotocamera all'interno della memoria dell'ipod...comodissimo!!!

Cavolo allora quelli del centro Apple sono dei deficenti :muro:

Ottima questa cosa del Mini, sull'Ipod Nano pare non si può fare :mad:

rgart
14-10-2005, 14:05
e xkè???

non ha un cavo con un attacco usb???

riccardosl45
14-10-2005, 16:38
e xkè???

non ha un cavo con un attacco usb???

Leggi qui :read:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302248

gefri
14-10-2005, 18:43
sono terribilmente interessato a questa discussione; mi sapreste darmi un link/nome per questo cavo che permetterebbe il traferimento dati con ipod mini (il nano allora pare da scartare...)

riccardosl45
18-10-2005, 10:03
sono terribilmente interessato a questa discussione; mi sapreste darmi un link/nome per questo cavo che permetterebbe il traferimento dati con ipod mini (il nano allora pare da scartare...)

prova a guardare su ebay ;)