View Full Version : Bug FIFA 06
Venticello
11-10-2005, 13:51
Lo so, qui siete tutti sostenitori di PES e mi direte "ti sta bene" :D però volevo chiedervi, sapete nulla di un bug di questo gioco che assegna un gol anche quando la vostra squadra avversaria tira fuori ? Cercando su internet ho trovato questo forum dove mi pare di capire che sia capitato lo stesso
http://www.gamekult.com/tout/forum/lire_343560_codeJ000074938.html
A me è capitato proprio alla prima partita giocata, un tiro fuori della squdra avversaria è stato dato come gol :eek:
Speed399
11-10-2005, 13:55
omg
torgianf
11-10-2005, 13:59
Lo so, qui siete tutti sostenitori di PES e mi direte "ti sta bene" :D però volevo chiedervi, sapete nulla di un bug di questo gioco che assegna un gol anche quando la vostra squadra avversaria tira fuori ? Cercando su internet ho trovato questo forum dove mi pare di capire che sia capitato lo stesso
http://www.gamekult.com/tout/forum/lire_343560_codeJ000074938.html
A me è capitato proprio alla prima partita giocata, un tiro fuori della squdra avversaria è stato dato come gol :eek:
cosi' impari :D
chi e' causa del suo mal,pianga se stesso :O
Venticello
11-10-2005, 14:13
cosi' impari :D
chi e' causa del suo mal,pianga se stesso :O
Il fatto è che ho la PS da 2 settimane (ho dovuto aspettare 29 anni per farmela regalare...da mia moglie ;) ) e finora ho sempre giocato su pc (appunto con i vari fifa), quindi quando un mio amico mi ha chiesto se fifa 06 andava bene come regalo per il mio compleanno gli ho detto di si...boh, speriamo sia un caso isolato, sennò me lo farò cambiare con PES.
torgianf
11-10-2005, 14:14
Il fatto è che ho la PS da 2 settimane (ho dovuto aspettare 29 anni per farmela regalare...da mia moglie ;) ) e finora ho sempre giocato su pc (appunto con i vari fifa), quindi quando un mio amico mi ha chiesto se fifa 06 andava bene come regalo per il mio compleanno gli ho detto di si...boh, speriamo sia un caso isolato, sennò me lo farò cambiare con PES.
scherzavo,comunque non so per il bug,ma appena puoi compra pes :D
Venticello
11-10-2005, 14:24
scherzavo,comunque non so per il bug,ma appena puoi compra pes :D
Ce l'ha un mio collega, me lo farò prestare. Sto rosicando che non ho potuto salvare il replay, altrimenti mandavo una bella mail alla ea con tanto di prova tv :D comunque non me la prendo più di tanto perchè me l'hanno regalato, ma immagino chi magari ci spende i 40 e passa euro che costa e si ritrova con un bug del genere... :mad:
nicropilar
11-10-2005, 14:42
a me è successo nella demo, beh, disinstallata dopo 5 min :D
Guarda, a parte gli scherzi, ti consiglio vivamente di provare PES 5 (in uscita tra pochi giorni), siamo su altri livelli, anch'io, venendo dal pc, qualche anno fa conoscevo solo fifa :)
VegetaSSJ5
12-10-2005, 10:55
ciao venticello! complimenti per il nick! :D
cmq per quanto riguard il tuo problema ti dico... ti sta bene! :D
mi spiace per il tuo regalo sbagliato :D mi accodo a chi ti consiglia di prenderti PES5..e' un altro mondo, detto da uno che prima di PES4 non aveva mai avvicinato il mondo konami ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.