PDA

View Full Version : Consiglio su Card Reader...

Jonny32
11-10-2005, 14:25
Vorrei comprare un card reader che permetta di leggere per lo meno le SD.

No ho gia uno esterno che però và pianissimo (l'ho pagato 7 euri infatti)... con una SD della San Disk a 66x (circa 10 mb/s) vado a 1,5 mb/s :mc: :mc: .

Ne conoscete di interni e di veloci?
Thanks

Jonny32
11-10-2005, 22:28
up!

CRL
11-10-2005, 23:00
Mi iene il dubbio che quello che hai sia usb1.1, il cui limite è 1,5MB/sec, oppure che la tua mobo o le porte usb cui l'hai collegata siano usb1.1.
La usb2.0 arriva a 30MB/sec, vedi se hai porte di questo tipo.

- CRL -

OT: nel tuo sito personale in fondo ti è sfuggita una h di troppo, nella parola "hai". :p

Jonny32
12-10-2005, 13:17
Mi iene il dubbio che quello che hai sia usb1.1, il cui limite è 1,5MB/sec, oppure che la tua mobo o le porte usb cui l'hai collegata siano usb1.1.
La usb2.0 arriva a 30MB/sec, vedi se hai porte di questo tipo.

OT: nel tuo sito personale in fondo ti è sfuggita una h di troppo, nella parola "hai". :p

Ci stà che sia usb 1.1 perchè le porte della mobo sono sicuramente 2.0...
Tu ne conosci di lettori migliori?

OT: ho visto... :sofico: :sofico: si il sito è sempre parecchio "Under Construction" (ce lo dovrei scrivere però.. :D )

CRL
12-10-2005, 16:59
Tu ne conosci di lettori migliori?

No, non ne conosco proprio. Il discorso dell'1.1 potrebbe anche essere dovuto ai driver dell'USB, o se hai usato le porte frontali del case (o comunque non collegate alla mobo), spesso danno problemi in più.
Io proverei a cercare un sito di quel dispositivo, mi sono stupito nel trovare siti di roba scrausissima, che pensavo fossero fatti in cantina a pozzuoli (e magari è vero), ma il sito ce l'avevano. :p

- CRL -

Jonny32
13-10-2005, 21:48
No, non ne conosco proprio. Il discorso dell'1.1 potrebbe anche essere dovuto ai driver dell'USB, o se hai usato le porte frontali del case (o comunque non collegate alla mobo), spesso danno problemi in più.
Io proverei a cercare un sito di quel dispositivo, mi sono stupito nel trovare siti di roba scrausissima, che pensavo fossero fatti in cantina a pozzuoli (e magari è vero), ma il sito ce l'avevano. :p

- CRL -

ho scaricato i driver ma funziona sempre a molto meno di 9 mb/s... adesso va a 3 :mc:

Up!