View Full Version : Risoluzione massima in dual-head di sapphire r9800 adv 256
quanto è la soluzione massima in vga in modalità dual head?
Grazie.
quanto è la soluzione massima in vga in modalità dual head?
Grazie.
per altro non lo trovo da nessuna parte.... :cry:
Aiutatemi please.
Almeno in linea di massima la risoluzione max che viene indicata diminuisce se si usa in modalità dual head?
(in modalita vga con adattatore sulla presa dvi).
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
non so se ho capito bene la domanda , cmq in mod "clone" puoi attivare qualsiasi risoluzione sul monitor , con il risultato che sulla TV ti farà lo scrolling sulla parte non contenuta dalla TV....
in altre parole, la max risoluzione è quella del tuo monitor e della tua Tv....
non so se ho capito bene la domanda , cmq in mod "clone" puoi attivare qualsiasi risoluzione sul monitor , con il risultato che sulla TV ti farà lo scrolling sulla parte non contenuta dalla TV....
in altre parole, la max risoluzione è quella del tuo monitor e della tua Tv....
Ciao seccio io intendevo se in modalità dual-head (ovvero con il desktop diviso in 2) la risoluzione max ottenibile resta la stessa).
Ciao seccio io intendevo se in modalità dual-head (ovvero con il desktop diviso in 2) la risoluzione max ottenibile resta la stessa).
beh , allora si , la risposta è sempre la stessa , se i due monitor-TV sono identici , la risoluzione max sarà sempre la stessa , altrimenti in caso contrario , presumo che si adatti al dispositivo che raggiunge una risoluzione minore....
cmq sarebbe da provare....mi hai fatto venire la curiosità , peccato che attualmente la mia 9800pro nn c'è .... :)
e la Ti200 nn offre dualhead nonostante abbia DVI e TVOUT....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.