Entra

View Full Version : Problema con Firefox

DoubleAJ
11-10-2005, 13:17
Mi ha chiamato una mia amica dicendo che nel suo pc Firefox non riesce più a vedere il sito www.doubleaj.it ...ovviamente il sito funziona benissimo, è solo un problema suo!
Dice che le appare il messaggio "non è possibile trovare /. controllare il percorso e riprovare"
A me sembra un po'strano, cosa può essere? C'è qualche problema di cui non sono a conoscenza?
Nel frattempo le ho detto di installare la versione 1.0.7, che di sicuro non fa male!

Grazie!

darp
11-10-2005, 18:02
Mi ha chiamato una mia amica dicendo che nel suo pc Firefox non riesce più a vedere il sito www.doubleaj.it ...ovviamente il sito funziona benissimo, è solo un problema suo!
Dice che le appare il messaggio "non è possibile trovare /. controllare il percorso e riprovare"
A me sembra un po'strano, cosa può essere? C'è qualche problema di cui non sono a conoscenza?
Nel frattempo le ho detto di installare la versione 1.0.7, che di sicuro non fa male!

Grazie!
strano, sinceramente no so che dirti, potrebbe essere un problema dovuto alla cache, digli di provare a cencellarla, anche se mi sembra strano :mbe:

bixio73
11-10-2005, 18:13
Esiste il 3d ufficiale di ff,prova a postare li e sicuramente avrai più consigli

DoubleAJ
11-10-2005, 19:42
Perfetto, bastava svuotare la cache! Ma tu guarda...
Grazie mille!

Spice
11-10-2005, 19:44
Io invece con FireFox ho il problema che non posso fare taglia e incolla delle cose che seleziono. Sapete come risolvere la cosa?

Kewell
11-10-2005, 19:48
Perfetto, bastava svuotare la cache! Ma tu guarda...
Grazie mille!
Visto che hai risolto, si chiude. Prima di aprire discussioni assicuratevi che non ce ne sia già una ufficiale usando il fantastico, quanto sconosciuto, tasto "cerca" ;)

Spice, chiedi nella discussione ufficiale.