PDA

View Full Version : Aiuto AVAST!

SilentScream
11-10-2005, 13:58
chiedo scusa se già c'è una discussione dove cercare,ma non ho tempo di mettermi a guardare!

allora....ho finito la scansione completa e approfondita del pc e mi è uscita la finestra "risultati dell'ultimo controllo"...bene...che ce faccio!?come procedo!?

lo so ,sono un idiota,ma...aiuto :mc:

BravoGT83
11-10-2005, 15:10
chiudi non vedo cosa dovresti fare qualcosa...se il rapporto e' pulito

SilentScream
11-10-2005, 15:37
chiudi non vedo cosa dovresti fare qualcosa...se il rapporto e' pulito
e secondo te,se il rapporto fosse pulito ci aprirei una discussione!? :confused:

mi da una sfilza di file e mi dice "impossibilitato al controllo:etc..etc..."

con questi che ci faccio!? sto dicendo un po' di cancella...un po' di ripara...ma boh...

andorra24
11-10-2005, 15:48
mi da una sfilza di file e mi dice "impossibilitato al controllo:etc..etc..."

con questi che ci faccio!? sto dicendo un po' di cancella...un po' di ripara...ma boh...
Stai attento a non fare danni.... Ci sono files che gli antivirus non possono aprire o perche' sono files del sistema operativo o perche' sono files in uso o perche' sono protetti da password. Attento a non eliminare cose importanti!

SilentScream
11-10-2005, 16:06
Stai attento a non fare danni.... Ci sono files che gli antivirus non possono aprire o perche' sono files del sistema operativo o perche' sono files in uso o perche' sono protetti da password. Attento a non eliminare cose importanti!
....ops.... :doh:

teuz84
11-10-2005, 16:18
....ops.... :doh:
Tranqui noterai se leggi bene il "nome dei file" impossibilitati al controllo sono la maggior parte quelli messi in quarantena dagli altri programmi antipy o antivirus e magari avrai qualche file (ti riporto il mio caso) con zip danneggiata.....
ma credo che alla fine non ha di che preoccuparti.
Questo lo dico pechè anche io ho 3200 file così ma alla fine non controllando con un pò di pazienza era tutto ok.
ovviamente se il pc invece ti dà dei problemi prova altre scansioni...
ciao.

SilentScream
11-10-2005, 16:21
Tranqui noterai se leggi bene il "nome dei file" impossibilitati al controllo sono quelli messi in quarantena dagli altri programmi antipy o antivirus e magari avrai qualche file (ti riporto il mio caso) con zip danneggiata.....
si...può essere!
comunque non erano file impostanti!facevano parte di qualche merda che ho scaricato tipo il flipper di Lula!ghghghghghghgh...tante nemmeno lo potevo usare(pc di merda)

teuz84
11-10-2005, 16:22
si...può essere!
comunque non erano file impostanti!facevano parte di qualche merda che ho scaricato tipo il flipper di Lula!ghghghghghghgh...tante nemmeno lo potevo usare(pc di merda)
consiglio togli rispristino sitema e fai una scansione qui
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
almeno sei più sicuro.

SilentScream
11-10-2005, 19:06
che cos'è una bomba a decompressione???? :confused: :mc: