View Full Version : mp3 player mediacom 512MB
Enriko81
11-10-2005, 12:56
:) ciao chiedo un consiglio ai possessori di lettori mp3 flash da 512MB.
ho trovato un offerta mediacom mp3 player appunto da 512MB a 59,90 euro.
caratteristiche:
Lettore MP3/WMA ad alta fedeltà, compatto e semplice da usare, Display LCD ad alta risoluzione di colore blue notte, mostra lo stato del lettore, i dettagli delle tracce, Memoria 512MB: fino a 32 ore di musica, Registratore vocale digitale ad alta qualità grazie al micorofono incorporato.
FM Radio digitale integrata nel display. Ricerca manuale e automatica delle stazioni radio. Puoi registrare fino a 30 stazioni in modalità awareness
FM Recorder: puoi registrare la radio direttamente sulla memoria del lettore in formato WAV
Flash Disk: connettendolo al tuo computer, il lettore MP3 verrà riconosciuto come un hard disk removibile da 512MB, permettendoti di registrare dati, file, presentazioni, etc.
con questo budget (50-80 euro) prendo qualcosa di meglio (minimo512MB)? :confused:
grazie ciao.
Enriko81
11-10-2005, 15:40
up
dai aiutatemi ....... :cry: :cry: :cry:
Enriko81
13-10-2005, 17:59
:mc: qualcuno mi consigli please :confused: :confused: :confused:
Enriko81
14-10-2005, 16:43
lo ho comprato e va benissimo :D :D :D :D
lo consiglio a tutti quelli che si accontentano di un lettore non di marca,
poverini quelli che si prendono i prodotti di marca come creative e ipod: :blah:
spendete il doppio solo per il design :mc: :mc: :mc: uahahhaha
:incazzed: cmq nessuno ke mi abbia risposto , non si fa così cari MOD, se si gestisce una sezione di un forum ci si deve sbattere a rispondere: a volte
basta un SI, NO, FORSE, BAH ma cmq si dovrebbe risp per correttezza....
Se ti rispondevo che non lo conoscevo eri più contento? :rolleyes:
Il forum lo fanno gli utenti, non i mod il cui compito principale è organizzare la sezione, e controllare che tutto vada per il meglio. Spero che sarai un utente attivo in questa sezione e aiuterai anche altri nella scelta invece di criticare che nessuno risponda ;)
ma cmq si dovrebbe risp per correttezza....
Questa poi è veramente assurda. Dedico molte ore al forum e nessuno mi paga per questo... lo stesso vale per gli altri frequentatori del forum. Piuttosto che criticare leggi quanto detto sopra... è troppo facile, chiedere e pretendere una risposta... rispondi e leggi btutte le discussioni di questa sezione? Non credo proprio. Io leggo tutte le discussioni delle sezioni di mia competenza e anche molte che non mi competono. Se posso rispondere lo faccio sempre, altrimenti non appesantisco le discussioni con post inutili del tipo "non lo conosco" tanto per incrementare il contapost. Secondo il tuo ragionamento a fine serata avrei risposto a 50/60 discussioni, tanto per vedere una sfilza di "Kewell" come ultimo utente che ha risposto:doh:
Enriko81
15-10-2005, 18:46
:mc: noto che allora avevi letto il topic e volutamente non avevi risp .
:incazzed:
mi dispiace ma non sono daccordo con te: io avevo aperto il topic 11.10
e nel giro di 3 giorni non ho ricevuto risposte, lo ho fatto notare solo dopo 3 giorni, inoltre ho periodicamente uppato , ma... voi mod evidentemente rispondete solo a chi volete.
e poi ripeto bastava anke un link su qualche altro 3d aperto da altri utenti....
questa volta non mi siete piaciuti :mad: :mad:
ciao
Parla al singolare. L'unico mod di questa sezione sono io ;)
Mi spiace dirlo, ma non hai capito niente di quello che ho detto nel precedente post. Rileggi bene. Rispondo quando posso dare un apporto utile alla discussione. Ripeto: rispondo quando posso dare un apporto utile alla discussione. Devo rispondere sempre e comunque? ma che ragionamento fai? Che link ti dovevo dare? Tutti i link alle discussioni importanti sono messi in rilievo...e ho passato decine e decine di ore da un anno a questa parte per organizzare la sezione (anche per la sezione madre e non solo la sottosezione)... basta guardare... li hai letti? Cosa ti dovevo dire? Se ti dicevo "non conosco il lettore" ti saresti sentito meglio? Ci sono 110.000 utenti... se tutti dicessero la loro solo postando per dire che non ne sanno niente sarebbe una discussione per te utile?:muro: Ma che credi, i mod sono utenti come gli altri... dove sta scritto che devono sempre dire la loro? Se non ho niente di utile da dire evito di postare... :rolleyes:
Mi spiace, ma se uno non riconosce il lavoro (gratuito, per di più) degli altri... mi fa veramente arrabbiare: sono sempre stato disposto a discutere di tutto, ma lamentare una mia scarsa partecipazione per me è la più grande offesa che possano farmi qui sul forum.
Io non ti devo proprio niente, se lo capisci bene... altrimenti pace. Ora chiudo qui e non posterò più. La mia l'ho detta e mi pare che il mio pensiero sia più che chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.