Entra

View Full Version : problemi con presentazione in p.point

MrQuick
11-10-2005, 12:55
ho appena concluso una presentazione in p.point e vorrei inserirci una bella musichetta sotto. qui nascono i problemi perche si crea solo una icona con il simbolo dell'autoparlante e la musica non parte in automatico. come ca...volo si fa? e poi, perche riesco a mandare via email la presentazione ma chi la riceve deve attivarla manualmente poiche non parte da sola? lo so che sono un po ignorante in materia ma ho provato in tutte le maniere. :nera:

GiacoXp
11-10-2005, 13:07
Ciao MrQuick,

io no sono un grande intenditore di Paint cmq io ho fatto cosi

Inserisci > Filmati e musica

poi lui mi ha chiesto se la riproduzione doveva essere Auto o manule

ho fatto automatica
lui hai impostato la riproduzione lui l'ha messa come dopo precedente e parte in automatico all'avvio della ruproduzione.

io la prova l'ho effettuata su PP 2003

Per quanto riguarda la riproduzione automatica non so cosa intendi ma se tu fai

File > Salva con nome

e selezioni Presentazione Power Point

ti salva la presentazione in un file non modificabile e la presentazione si avvia con un click

Fammi sapere ciao
fammi sapere

MrQuick
11-10-2005, 14:39
ok per salvataggio e ripartenza automatica ma niente da fare per inserimento musica: qualsiasi formato audio o qualsiasi percorso seleziono mi risponde impossibile aprire suono da file specificato. riesco solo a far partire la presentazione con supporto cd audio ma se devo mandarla via mail sono nei casini :what: :boh: :tapiro: la mia versione e quella del 97. cambia qualche cosa?

GiacoXp
11-10-2005, 20:08
bhe si puo essere che gestisse in modo diverso i file ... hai provato a fare la stessa procedura su un altro pc x assicurarti che non sia un problema del pc :D