Entra

View Full Version : Forse un nuovo iPod Special Edition?

Redazione di Hardware Upg
11-10-2005, 12:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15555.html

In attesa dei risultati finanziari che saranno presentati questa sera, ancora speculazioni sull'evento speciale di Apple Computer programmato per domani

Click sul link per visualizzare la notizia.

Narmo
11-10-2005, 12:52
Quando la pianteranno di cercare lo scoop a tutti i costi ed impareranno ad aspettare? Mai...

ultimate_sayan
11-10-2005, 13:21
Ma il bello sta proprio in chi cerca disperatamente lo scoop e poi vede le sue previsioni clamorosamente disdette... qui sta il divertente del gioco... è proprio questa una delle numerose potenzialità di marketing di Apple... creare un'attesa smasmodica attorno ai suoi prodotti, vedere speculazioni di ogni tipo e poi... sorprendere tutti!

MiKeLezZ
11-10-2005, 13:30
Cavolo, fremo tutto dall'attesa

:rolleyes:

rutto
11-10-2005, 13:43
"si pensa che propabilmente forse ci sara' il caso che prima o poi si pensera' di parlare della piu' meglio grande fantastica innovazione... forse"
:sofico:

le news come questa (almeno... boh, 3-4 alla settimana) mi fanno proprio cascar le braccia. :rolleyes:

Fx
11-10-2005, 14:07
dai, dopotutto è solo la 3° nel giro di una settimana :asd:

è bello se clicchi su "Apple" nel menù di sx perchè le ultime 3 notizie sono:
"Evento speciale Apple per il 12 Ottobre: forse iPod video?"
"Evento Apple: niente iPod video ma PowerBook e Power Mac?"
"Forse un nuovo iPod Special Edition?"

considerato che sono speculazioni su qualcosa per cui bastava aspettare una settimana non è male... :D sono meno agitato io quando non vedo la morosa per lo stesso periodo di tempo :asd:

ultimate_sayan
11-10-2005, 14:07
per MiKeLezz:

Ovviamente parlo di coloro che si occupano di news... da coloro che le speculazioni le fanno per lavoro... il nostro è solo un passatempo.
Comunque, anche se a te può non interessare direttamente (come a me visto ho appena acquistato l'iPod Photo e di certo non lo cambierò per un eventuale modello nuovo) non si può non notare come Apple sia un passo avanti per quel che riguardo la presentazioni di nuovi prodotti. Se ci pensi nessuno oltre a lei riesce a nascondere le proprie innovazioni troppo a lungo.

3NR1C0
11-10-2005, 15:01
La vedo dura che riescano ad aumentare la capacità di stoccaggio... gli iPOD montano HDD da 1.8" che attualmente sono fermi a 60GB... finchè non verranno prodotti con la tecnologia del perpendicular recording non è pensabile che aumentino di capacità... posso ipotizzare un 80GB max, ma ancora nessuno l'ha prodotto :D

bist
11-10-2005, 15:29
Mi unisco al coro del "ma aspettare no, eh?" :rolleyes:

Rubberick
11-10-2005, 17:01
uff che palle... spero proprio nn si tratti di iPod ancora perke' mi sono fatto 2 PAAAAAAALLE cosi' con tutto che li supporto...

L' Apple e' la casa che produce Computer "da casa e da lavoro" + fighi del mondo... e' in primis un'azienda di computer... che poi fa anche i lettori mp3 oky xo' ora stop dai... l'altro giorno avete presentato il nano ora sfoderate il pezzo anche nell'ambito PC...

Quello che dovrebbe fare e' impostare per bene un'offerta stile mac mini modificato e far migrare un botto di gente da win su mac in modo serio!

bombolo2
11-10-2005, 17:20
invece di bianco lo faranno nero e rosso? wow che novita.....

MiKeLezZ
11-10-2005, 18:47
Ma avete sentito che adesso vorrebbero pure TASSARE l'ipod, alla stessa maniera dei CD, in modo che una percentuale venga ridistribuita ad artisti, major e compagnia bella?
Che bastardi non ho altre parole
Cercano di rubarci i soldi in tutti i modi possibili ed immaginabili

shioo
11-10-2005, 19:14
oggi pomeriggio sono andato con un amico in un negozio apple, il mio amico era intenzionato ad acquistare un powerbook g4 ma il negoziante gli ha risposto che inspiegabilmente non se ne trovava uno nella sede centrale e questa cosa gli puzzava...

Che sia arrivato il g5 anche nei portatili?

lepre84
11-10-2005, 20:08
il nano rosa è di un mese fa...
http://www.bit-tech.net/news_images/pink_ipod_nano/article_img.jpg

...

zatax
11-10-2005, 22:52
Ma perchè i 3/4 dei commenti si lamentano di rumors apple in una news di rumors apple??? Curiosoni! Un "bravi" ai dirigenti Marketing Apple. Ciao Ciao

krokus
11-10-2005, 23:36
Cosa vuol dire "glossato"?
Sul De Mauro dice "commentare" "annotare" "precisare un vocabolo attraverso un sinonimo"
....sì, lo so, non me lo dite, il solito inglesismo, solo che il vocabolo esiste già in italiano, e vuol dire tutt'altro.

giovanbattista
11-10-2005, 23:47
no comment......anzi che si sparino madonna e jobs, possibilmente con un solo proiettile, il quale deve anche distruggere il prototipo di i pod in "forse" questione, che hanno intenzione di lanciare.

Un pensiero un pò contorto "lo ammettto"ma rende comunque l'idea

Juspriss
12-10-2005, 08:29
L'ipod è bello proprio xchè è così...semplice... :)
nn capisco tutta sta smania di far uscire special edition... :muro:
bah...
IMHO.. :oink:

bjt2
12-10-2005, 08:46
Mi sa che già pagiamo questa tassa. La tassa sui CD/DVD si applica a qualsiasi supporto di memorizzazione (persino agli HD e forse anche alla RAM), comprese schede FLASH e a tutti i dispositivi riproduttori, compresi lettori/masterizzatori di DVD, videoregistratori, walkman e ipod. In questo ultimo caso la tassa è doppia: una sul supporto (HD o memoria flash) ed una perchè è un dispositivo riproduttore.

Per i supporti è proporzionale alla capacità, per i riproduttori è una tantum, non so quanto...

W la SIAE!

matteos
12-10-2005, 09:08
Ma avete sentito che adesso vorrebbero pure TASSARE l'ipod, alla stessa maniera dei CD, in modo che una percentuale venga ridistribuita ad artisti, major e compagnia bella?
Che bastardi non ho altre parole
Cercano di rubarci i soldi in tutti i modi possibili ed immaginabili
se vai sul sito della apple troverai l'ammontare esatto di questa tassa.
tra l'altro è da un pò che viene applicata...forse da quando fu approvata la legge.

Runfox
13-10-2005, 08:56
Cosa hanno presentato ?

Runfox
13-10-2005, 09:43
Mi autorispondo:

Ipod video
Imac G5