View Full Version : access point 3com 3CREW80096a
qualcuno sa come configurare access point 3com 3CREW80096a???
ha un indirizzo di rete come i router?? bisogna configurarlo?? xche devo recuperare la chiave per collegarmi...
ciao grazie 1000
Se il nome del prodotto è sbagliato (2 lettere sono invertite) basta che vai qui http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=support&pathtype=support&sku=3CRWE80096A e di scarichi la documentazione. Dentro nel peggiore dei casi dice come resettarlo e così lo imposti come vuoi tu! ;)
indirizzo di solito è http://192.168.0.1 giusto?? se nella rete della mia azienda non trovo nulla pero'
Non so, dovresti guardare nel manuale oppure scaricarti il software 3com che in molti casi fa tutto da solo. Non è sempre un numero standard... il mio nasce con 10.0.0.138..... :mbe:
non riesco a trovare indirizo IP.. nel manuale (in inglese ) non si capisce ... helpp
Se ho capito bene dice di collegare il cavo ad una rete dhcp e lanciare il software 3com che hai sul cd. Questo lo trova da solo e poi lo puoi configurare. Altrimenti lo colleghi direttamente ad un pc e la rete sarà 192.168.xxx.1 dove xxx è l'ultimo byte dell'access point mac address.
Di più non so........
come faccio a sapere l'ultimo byte dell'access point mac address..
grazie 1000 scusami x le 1000 domande
Non lo so.... il mac address lo trovi scritto sull'etichetta sul retro ma l'ultimo byte... boh! A me è bastato installare il programma 3com sul cd (lo trovi anche sul sito 3com). Si chiama "Wireless Infrastructure Device Manager"
hai per caso il link del dowload .. non lo trovo nel sito...
Presumo sia questo:
The zip file "widman_setup_1.2.zip" is a zip file that contains the latest Wireless Infrastructure Device Management application as well as readme file, "readme_widman_setup_1.2.txt", that discusses issues resolved as well as upgrade instructions.
ftp://ftp.3com.com/pub/wireless/widman_setup_1.2.zip
grazie 1000.. grazie al tuo aiuto son riuscito a sistemare tutto e tutto funziona.. che bello... ti devo una birra
Di niente.... magari se tra un po' mi metti un giudizio qui sotto perchè la mia ditta sta cercando di passare da partner Dlink a 3com e io sto un po' spingendo in questa direzione! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.