View Full Version : [FI] ati 9800se 256mb 100€
Vendo ATI Sapphire 9800se 256 mb ram a 100€........e avrei da smistare anche due blocchi di ram pc3200/ddr da 256 a 30€ tutti e due
Vendo ATI Sapphire 9800se 256 mb ram a 100€........e avrei da smistare anche due blocchi di ram pc3200/ddr da 256 a 30€ tutti e due
hai provato la mod a 9800?
cmq il prezzo è alto... ;)
hai provato la mod a 9800?
cmq il prezzo è alto... ;)
SI L'HO PROVATA E RENDE, IL PREZZO è ALTO? UN PO' POSSO SCENDERE MA è ANCORA IN GARANZIA DATO CHE L'HO PRESA A FEBBRAIO!
tancrozio
11-10-2005, 12:28
mi interessano i due banchi di ram
mi dici ,marca , garanzia
grz
p.s. consegna a manunciola
SI L'HO PROVATA E RENDE, IL PREZZO è ALTO? UN PO' POSSO SCENDERE MA è ANCORA IN GARANZIA DATO CHE L'HO PRESA A FEBBRAIO!
bhe se allora la mod funziona e il bus è a 256 bit (ovvero i chip di ram sono disposti a forma di L) il prezzo è quasi ok...
cmq su un noto negozio romano vendono la 9800pro a 80 euro... la tua è una SE moddata a 9800...
ti propongo 110 ss incluse per il blocco ;)
1/VDATA E LALTRO S3+....SONO PRESI A NERO QUINDI SENZA GARANZIA....MA C'è UN PROBLEMA L'HO APPENA VENDUTI.....ORA MODIFICO IL TITOLO....MI DISP CIAO
io non me ne intendo molto sinceramente, io ho fatto la mod con gli omega drivers e mi è passata da 4 a 8 pipeline e va molto più veloce di prima, ma bus a 256 bit non lo so...se midici come posso vedere!
tancrozio
11-10-2005, 14:01
L'HO APPENA VENDUTI..
ti avviso x la prox volta che fai un'altra vendita
scrivilo che la merce è in vendita anche sù altri canali
altrimenti perdiamo tutti tempo
no prob.
alla prox
io non me ne intendo molto sinceramente, io ho fatto la mod con gli omega drivers e mi è passata da 4 a 8 pipeline e va molto più veloce di prima, ma bus a 256 bit non lo so...se midici come posso vedere!
in pratica molto semplicemente guardi come sono messi i chip di ram.. .se sono in line a a forma di I allora il bus è a 128bit... se sono disposto a forma di L allora il bus è a 256bit...
oppure se ce l'hai montata nel pc basta che installi o Atitool o Rivatuner e ti dicono loro il bus :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.