PDA

View Full Version : Lapo ha fatto la fine di El-Kann?

groot
11-10-2005, 09:58
ELKANN: SI INTERESSANO PROCURA E POLIZIA
Procura di Torino e polizia si stanno interessando alla vicenda di Lapo Elkann, ricoverato in ospedale per overdose da cocaina, per accertare eventuali responsabilita' di terzi (il consumo di droga per uso personale non e' reato). Il lavoro degli investigatori e' avvolto dal massimo riserbo. Secondo quanto si e' appreso, le condizioni del responsabile del brand Fiat sono migliorate rispetto al momento del ricovero.

per accertare eventuali responsabilita' di terzi

che stronxata.

Scusate ma mi vieni il vomito a pensare che la responsabilità sia di altri.............

kikbond
11-10-2005, 10:20
ma sopratutto in italia da quando il consumo personale di droga è consentito....?:wtf: da mai a quanto ricordo...

Simon82
11-10-2005, 10:30
ma sopratutto in italia da quando il consumo personale di droga è consentito....?:wtf: da mai a quanto ricordo...
Ci pensavo stamane... ma da quando in qua' e' consentito? :confused: :D

milli1979
11-10-2005, 10:33
(il consumo di droga per uso personale non e' reato).

allora inizio

DjConti
11-10-2005, 10:34
ma scusate una cosa... se procurarsela è illegale, uno come fa a usarla??? (e usarla è consentito)
Allora mettiamo caso che da oggi voglio farmi di cocaina. vado dai finanzieri a comperarla???
mah...

fabio80
11-10-2005, 10:35

che stronxata.

Scusate ma mi vieni il vomito a pensare che la responsabilità sia di altri.............

beh certo poverino devono averlo obbligato.... sai i vips non fnno certe cose eh

ma poi come cazzo è che uno si bomba e al tg devono pure rassicurarci sul fatto che stia bene.... ma baffanculo va.... :muro:

DjConti
11-10-2005, 10:38
beh certo poverino devono averlo obbligato.... sai i vips non fnno certe cose eh

ma poi come cazzo è che uno si bomba e al tg devono pure rassicurarci sul fatto che stia bene.... ma baffanculo va.... :muro:
la mia ragazza gli augurava di schiattare ieri... o almeno di finire dentro... ma tanto ai vips non succede mai niente poverini, sono sempre obbligati a fare queste brutte cose!

[xMRKx]
11-10-2005, 10:39
beh si il consumo per uso personale non è punibile,lo spaccio sì .... apposta chi fa uso di droghe di solito va in giro con tante bustine con piccole dosi ...

kikbond
11-10-2005, 10:40
(il consumo di droga per uso personale non e' reato).

ma da quando?:wtf:
ma siamo sicuri?
cioè se vuoi pippare per i cazzi tuoi nessuno ti può dire nulla?
va che veramente nn mi pare sia proprio così....

fabio80
11-10-2005, 10:40
la mia ragazza gli augurava di schiattare ieri... o almeno di finire dentro... ma tanto ai vips non succede mai niente poverini, sono sempre obbligati a fare queste brutte cose!

la cosa allucinante è che li dipingono come povere vittime... se uno stronzo crepa di overdose è appunto uno stronzo, se lapo o calissano vanno di bamba... beh porelli, dovete capirli, con la vitaccia che fanno.... ci rassicurano pure sul fatto che i nostri idoli stan bene e supereranno tutto senza problemi

[xMRKx]
11-10-2005, 10:43
Art. 32septies (nuovo)
1. Il consumo di stupefacenti come pure la coltivazione, il possesso e l'acquisto degli stessi per il consumo personale sono esenti da pena

DjConti
11-10-2005, 10:45
']Art. 32septies (nuovo)
1. Il consumo di stupefacenti come pure la coltivazione, il possesso e l'acquisto degli stessi per il consumo personale sono esenti da pena
ma non ci credo!
e allora dove sono i rivenditori??? ok me la lasciano comperare ma dove la lasciano vendere??

milli1979
11-10-2005, 10:59
']Art. 32septies (nuovo)

yuppi...festa festa....evvai sono una lapo girls!!!!

v10_star
11-10-2005, 10:59
vizietto di famiglia... come suo zio :asd:

voglio vedere se un poliziotto mi trova anche solo mezzo grammo di bamba addosso cosa mi fa... sicuramente mi dice, toh dai: pippatela in macchina nostra, che così non ti vola via col vento!

Noi poveri mortali se ci trovano con una cannetta ci sfaldano il culo, i Vips possono fare quel cazzo che vogliono, tanto non verranno mai chiamati al colloqui col Prefetto... che merda colossale che è questo paese...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kikbond
11-10-2005, 11:02
ma non ci credo!
e allora dove sono i rivenditori??? ok me la lasciano comperare ma dove la lasciano vendere??

no..aspe...io sapevo che in altri paesi era consentito il possesso e il consumo personale...ma nn la vendita...ergo sei ti fai sei a posto se fai il pusher ti buttano dentro e gettano via la chiave....

nn sapevo fosse anche in italia così....

nighthc
11-10-2005, 11:04
allora inizio

ma come inizio? te non eri quella che scriveva proprio su sta board che in quanto a droghe varie hai una discreta esperienza? :asd:

milli1979
11-10-2005, 11:07
ma come inizio? te non eri quella che scriveva proprio su sta board che in quanto a droghe varie hai una discreta esperienza? :asd:

mbè??ognuno è libero di iniziare di nuovo...ora che c'è la lapo school!!!!

icoborg
11-10-2005, 11:11
...è un momento in evolunzione diceva lui, gli amministratori si guardavano e si dicevano ma lo sa lui che.. abbiamo fatto una joint-venture con l'I(R)ANN.gli amministratori con le mani nei coglioniii...per il lancio di una grande macchina rivoluna(R)ia la.................ZIGULI!!!
due vecchi amministratori nn ce l'hanno fatta a reggere il colpo e si son buttati dalla finestra...

LAPO LOPO LUPOO^^

G-DannY
11-10-2005, 11:22
...è un momento in evolunzione diceva lui, gli amministratori si guardavano e si dicevano ma lo sa lui che.. abbiamo fatto una joint-venture con l'I(R)ANN.gli amministratori con le mani nei coglioniii...per il lancio di una grande macchina rivoluna(R)ia la.................ZIGULI!!!
due vecchi amministratori nn ce l'hanno fatta a reggere il colpo e si son buttati dalla finestra...

LAPO LOPO LUPOO^^

Più che una joint-venture mi sa che li si fanno di JOINT e basta :asd:

BadMirror
11-10-2005, 11:59
Come disse un grande, se sei un calciatore sei un "dopato", se sei un vip fai uso di "farmaci", se sei un povero stronzo in bolletta sei un tossico!

:D :rolleyes:

Cmq che fosse dedito a certi vizi non era certo un segreto....

Mordecai
11-10-2005, 12:06
Noi poveri mortali se ci trovano con una cannetta ci sfaldano il culo, i Vips possono fare quel cazzo che vogliono, tanto non verranno mai chiamati al colloqui col Prefetto... che merda colossale che è questo paese...

Se ti trovano con una cannetta ti possono ritirare (e mai più restituire..) la patente, segnalare alla questura, impedire di fare certi concorsi pubblici....

e chi si fa di coca? Prime pagine nei giornali e a Verissimo...e qualche ospitata a Porta a Porta :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
11-10-2005, 12:15
Se ti trovano con una cannetta ti possono ritirare (e mai più restituire..) la patente, segnalare alla questura, impedire di fare certi concorsi pubblici....

se ti fermano alla guida... non credo se ti beccano per strada

*sasha ITALIA*
11-10-2005, 12:19
ed era pure in un appartamento di 3 transessuali...

fabio80
11-10-2005, 12:28

si vede che martina stella non lo soddisfa :asd:

milli1979
11-10-2005, 12:30

:eek:

G-DannY
11-10-2005, 12:30
si vede che martina stella non lo soddisfa :asd:

Guardacaso lo ha anche lasciato tempo fa... :stordita:

fabio80
11-10-2005, 12:35
Guardacaso lo ha anche lasciato tempo fa... :stordita:

ah sì? boh, non sono aggiornato sulla cronaca mondana :D

chi si sta sbattendo adesso? si è passata quasi tutti i vips nostrani :D si è allargata oltralpe? :asd:

icoborg
11-10-2005, 12:43
io so da fonti vicini ke si dava da fare gia a scuola^^

nighthc
11-10-2005, 12:46
se ti fermano alla guida... non credo se ti beccano per strada

la logica vorrebbe fosse come dici

la legge però è diversa. a quanto so non è necessario essere alla guida..

twinpigs
11-10-2005, 12:59
']Art. 32septies (nuovo)
In sfizzera mica in itaglia :D

groot
11-10-2005, 13:04
non vi vergognate di abitare in un posto come l'Italia??

E poi me lo fanno vedere al TG... che merdata.

Vedo che siamo tutti d'accordo... almeno su questi argomenti...!!!

nighthc
11-10-2005, 13:08
non vi vergognate di abitare in un posto come l'Italia??

no e non vedo il nesso. un ricco manager pippa la bamba, sta male e io mi devo vergognare del mio paese?

E poi me lo fanno vedere al TG... che merdata.

tipico. persone famose -> scandali -> audience.
infatti ne parlano tutti dappertutto

Vedo che siamo tutti d'accordo... almeno su questi argomenti...!!!

no.

Swisström
11-10-2005, 13:09
In sfizzera mica in itaglia :D

da noi la legge non è cosi.

Per esempio la canapa... se le foglie di una piantina superano X thc allora è illegale pure la coltivazione.

ulk
11-10-2005, 13:11

Mi pare che sia punito il fatto di detenere droga oltre un certo quantitativo non il suo consumo.. del resto se dovessero mettere in galera tutti i drogati (che comunque ci sono e anche tanti) non bsterebbero tutte le carceri mondiali solo per l'italia.

kikbond
11-10-2005, 13:16
Mi pare che sia punito il fatto di detenere droga oltre un certo quantitativo non il suo consumo.. del resto se dovessero mettere in galera tutti i drogati (che comunque ci sono e anche tanti) non bsterebbero tutte le carceri mondiali solo per l'italia.

ma siete sicuri di sta cosa?
anch'io sapevo che in sfizzera era permesso l'uso personale e in italia no...sopratutto mentre ti stai facendo una canna vai da un carabiniere...poi vediamo se ti dice: "tranquillo..fumiamo insieme tanto è per uso personale":wtf:

ezio
11-10-2005, 13:18
no e non vedo il nesso. un ricco manager pippa la bamba, sta male e io mi devo vergognare del mio paese?

quoto...ma ci sono molte (troppe) cose che non vanno...

ulk
11-10-2005, 13:19
ma siete sicuri di sta cosa?
anch'io sapevo che in sfizzera era permesso l'uso personale e in italia no...sopratutto mentre ti stai facendo una canna vai da un carabiniere...poi vediamo se ti dice: "tranquillo..fumiamo insieme tanto è per uso personale":wtf:

Siamo sul filo del rasoio, credo che debbano anche trovare come con Calissano un tot quantitativo di droga.

:stordita:

fabio80
11-10-2005, 13:23

dovresti nel momento in cui i tg presentano la cosa come una bravata da riderci sopra e ricamano sul coro di auguri e pacche sulle spalle levatosi un pò ovunque

in pratica al posto di dargli un calcio in culo lo hanno fatto diventare la vittima della situzione, e gli sorridono fraternamente

esaltante, davvero

ezio
11-10-2005, 13:27
in pratica al posto di dargli un calcio in culo lo hanno fatto diventare la vittima della situzione, e gli sorridono fraternamente

questo lo includo nelle molte (troppe) cose che non vanno...

Need4Speed
11-10-2005, 13:27
Tanto adesso e' segnato a vita..in italia si perdonano anche 20 gk di coca a casa ma l'hanno beccato con dei travoni. E sara' marchiato a vita, preso per il culo da qui all'eternita' :D
E non puo' nemmeno crepare che su il nonno lo prende a calci in culo per due o tre giri di purgatorio :D

nighthc
11-10-2005, 13:30
dovresti nel momento in cui i tg presentano la cosa come una bravata da riderci sopra e ricamano sul coro di auguri e pacche sulle spalle levatosi un pò ovunque

esaltante, davvero

la considerazione che ho del paese in cui vivo non dipende certo dalle dichiarazioni di giornalisti e vips di vario genere.

fabio80
11-10-2005, 13:30
la considerazione che ho del paese in cui vivo non dipende certo dalle dichiarazioni di giornalisti e vips di vario genere.

per me quello è uno specchio della mentalità del paese

nighthc
11-10-2005, 13:34
per me quello è uno specchio della mentalità del paese

ma no ti sbagli.

in italia siamo milioni, quelli che vediamo al telegiornale sono i soliti quattro babbuini: politici, veline, sportivi...

fabio80
11-10-2005, 13:36
ma no ti sbagli.

in italia siamo milioni, quelli che vediamo al telegiornale sono i soliti quattro babbuini: politici, veline, sportivi...

i soliti quattro babbuini che dicono quel che la gente vuole sentirsi dire. quindi non penso di fare grande errore se l'opinione pubblica sia allineata con quanto detto al tg. perchè lui è lapo, poverino.

samu76
11-10-2005, 13:37
ma no ti sbagli.

e per questi 4 babbuini "soliti" siamo conosciuti in tutto il globo!

cmq, una cosa è certa... piu si hanno miliardi e meno la legge si applica...
piu si è morti di fame (per modo di dire) e ogni vaccata si paga... per anni anche!

viva l'italia

nighthc
11-10-2005, 13:38
i soliti quattro babbuini che dicono quel che la gente vuole sentirsi dire. quindi non penso di fare grande errore se l'opinione pubblica sia allineata con quanto detto al tg. perchè lui è lapo, poverino.

sarà. qui sul forum leggo un grande sdegno e moralizzazione a tutto spiano.

per me rimane un giovane manager che non ha saputo controllare se stesso e i suoi costosi intrattenimenti. fine.

nighthc
11-10-2005, 13:42
e per questi 4 babbuini "soliti" siamo conosciuti in tutto il globo!

no. siamo conosciuti per la nostra terra bellissima, la nostra storia ineguagliabile, la nostra cucina sublime... e mi fermo qui perchè gli aspetti negativi per cui siamo noti all'estero sono fin troppo discussi su sta board. :ciapet:

i nostri sfigatissimi vips all'estero nemmeno sanno chi sono. forse nello sport.. ma poco altro.

samu76
11-10-2005, 13:42

per me rimane un giovane manager che non ha saputo controllare se stesso e i suoi costosi intrattenimenti. fine.

questo è vero... ma credo che qui tutti quel che pensano è:

"lui ricco miliardario fa questo e ancora passa da porello.... il mendicante al bordo della strada è il lazzarone potenziale ladro ed assassino!"

samu76
11-10-2005, 13:43
no. siamo conosciuti per la nostra terra bellissima, la nostra storia ineguagliabile, la nostra cucina sublime... e mi fermo qui perchè gli aspetti negativi per cui siamo noti all'estero sono fin troppo discussi su sta board. :ciapet:

i nostri sfigatissimi vips all'estero nemmeno sanno chi sono. forse nello sport.. ma poco altro.

tre parole sanno tutti gli stranieri

pasta
pizza
mafia

:D

oltre alla belle terre e paesaggi :p :D

eriol
11-10-2005, 13:44
ma voi mi state dicendo che se mi buco a casa mia non commetto reato?! :uh:

groot
11-10-2005, 13:44

Beh, sinceramente le tue dichiarazioni mi lasciano molto allibito.

Passi che si droghi, ognuno può fare quello che vuole della sua vita/pelle.
Passi il fatto che lo facciano vedere in TV.
Passi pure che viene ricoverato in ospedale (lui sarò anche in clinica privata, ma altri no, e IO gli pago le spese mediche)

Ma che poi vengano scaricate le colpe su altre persone.... credo proprio che sia una emerita stronzata all'italiana.

BadMirror
11-10-2005, 13:46
Tanto adesso e' segnato a vita..in italia si perdonano anche 20 gk di coca a casa ma l'hanno beccato con dei travoni. E sara' marchiato a vita, preso per il culo da qui all'eternita' :D
E non puo' nemmeno crepare che su il nonno lo prende a calci in culo per due o tre giri di purgatorio :D

A travoni ci vanno insospettabili professionisti e padri di famiglia, che capiti a uno al livello di Lapo E., con i suoi vizietti di vita certo non nascosti, non mi sorprende affatto.
Come la storia della modella inglese che sniffava di qualche settimana fa, bella scoperta dell'acqua calda.

Comunque l'avevo detto io che per far uscire ancora una volta una Croma bisogna essersi fatti l'impossibile :D:D:D

nighthc
11-10-2005, 13:47

guarda che non sono un ufficio stampa. sono un perditempo.

Ma che poi vengano scaricate le colpe su altre persone.... credo proprio che sia una emerita stronzata all'italiana.

WHO GIVES A FUCK?

fabio80
11-10-2005, 13:47
A travoni ci vanno insospettabili professionisti e padri di famiglia, che capiti a uno al livello di Lapo E., con i suoi vizietti di vita certo non nascosti, non mi sorprende affatto.
Come la storia della modella inglese che sniffava di qualche settimana fa, bella scoperta dell'acqua calda.

Comunque l'avevo detto io che per far uscire ancora una volta una Croma bisogna essersi fatti l'impossibile :D:D:D

chi kate moss? ma dai, è da anni che è stranoto che sia una fattona di quelle cosmiche :D

BadMirror
11-10-2005, 13:50
chi kate moss? ma dai, è da anni che è stranoto che sia una fattona di quelle cosmiche :D

Appunto bella scoperta dell'acqua calda.

fabio80
11-10-2005, 13:51

ma che pippi pure la nafta se gli fa piacere. è il messaggio buonista e l'assoluzione in diretta che è un pò stomacante. questo è pubblicamente già riabilitato e pronto per un altro giro. anzi magari ce lo troviamo pure tra le balle in qualche talk show a parlare di droga e assimilati....

ovviamente la colpa è di chi gliela ha procacciata e propinata, lui è vittima innocente del gioco perverso

vorrei vedere se al posto di lapo ci fosse stato un pirla qualsiasi cosa avrebbero detto....

nighthc
11-10-2005, 13:52
ma che pippi pure la nafta se gli fa piacere. è il messaggio buonista e l'assoluzione in diretta che è un pò stomacante. questo è pubblicamente già riabilitato e pronto per un altro giro. anzi magari ce lo troviamo pure tra le balle in qualche talk show a parlare di droga e assimilati....

ovviamente la colpa è di chi gliela ha procacciata e propinata, lui è vittima innocente del gioco perverso

vorrei vedere se al posto di lapo ci fosse stato un pirla qualsiasi cosa avrebbero detto....

vedi sopra nella riposta al tizio allibito.

gabberman81
11-10-2005, 13:53

complimenti, augurare la morte ad un ragazzo di 28 anni :nono: solo xche è ricco e prende cocaina!! allora dovrebbero morire il 90% dei vip che vediamo in tv
poi xche dovrebbe andare in prigione ?? non è uno spacciatore, non ha commesso reato

Nicholas
11-10-2005, 13:55
quando andavo a scuola avevo un compagno di classe, il quale era figlio di un carabiniere della questura di Varese, e ogni tanto questo ci veniva prendere e ci portava in stazione, ogni volta ci raccontava delle rettate e avventure effettuate da lui e la sua "squadra", tante me le sono dimenticate, ma leggendo la notizia di lapo me ne è tornata una in mente: due anni fa lui partecipò ad un'operazione a casa di un noto direttore bancario della nostra zona, gli trovarono in casa 200 grammi di cocaina, lo dovettero rilasciare, perchè secondo il suo avvocato quella era dose personale (quindi legale!) e non per spaccio, perchè non quest'ultimo? gli chiesi io, il padre del mio compagno di rispose così: quando si è ricchi, lo spaccio non viene considerato, dato che sei già pieno di soldi e quindi per te non è conveniente venderla.
bella stronzata dissi io.
adesso mi vengono a fare le morali sui i telegiornali, certo noi tutti Italiani lo abbiamo obbligato a drogarsi, lui il bravo ragazzo, lui che in quelle circostanze si è trovato per caso, è un drogato, punto.
ci pensi una comunità privata a cinque stelle a curarlo, e non con i miei/nostri soldi.
ciao ragazzi vado a farmi una striscia;

ci vediamo in Tv

Nicholas

Need4Speed
11-10-2005, 13:56

ma infatti Kate Moss era la nuova testimonial della Croma :D
Comunque una cosa va detta..che stia sulle palle il fato solo perche' e' un miliardario che e' andato in overdose non mi va molto. Fosse stato uno x qualsiasi nessuno l'avrebbe cagato. E non parlo dei giornalisti e del teatrino intorno, parlo di molti commenti che ho letto quando metto la firma che il 99% di noi vorrebbe avere la vita cha ha lui.

samu76
11-10-2005, 13:57
complimenti, augurare la morte ad un ragazzo di 28 anni :nono: solo xche è ricco e prende cocaina!! allora dovrebbero morire il 90% dei vip che vediamo in tv

così magari anche la tv italiana avrà un impennata di cultura con tutte queste morti :p :D

bananarama

che stronxata.

che ci vuoi fare, lo sappiamo tutti che per la gente importante e' diverso. fosse successo a me sarebbero in fila dietro alla porta per incularmi in ogni modo e usarmi come esempio del degrado giovanile.

fabio80

manca una S

nighthc
11-10-2005, 13:58
manca una S

corro a editare :(

gabberman81
11-10-2005, 13:58

ti quoto in pieno !! non capisco questi utenti che puntano il dito e lo accusano :rolleyes: non sarà una povera vittima ma nemmeno un delinquente/spacciatore, poi non mi risulta che abbia fatto male a qualcuno (forse al trans che si è fatto :asd: )

ma è verio che era a casa di 3 e dico 3 trans ??? :Puke: Ma come fa a passare da una ragazza STUPENDA come martina a dei travoni schifosi ???
Ma erano solo amici o se li faceva ??
cmq sta storia dei trans è una SPUTTANATA assurda !!!altro che coca !! :doh:

fabio80
11-10-2005, 13:59
Comunque una cosa va detta..che stia sulle palle il fato solo perche' e' un miliardario che e' andato in overdose non mi va molto. Fosse stato uno x qualsiasi nessuno l'avrebbe cagato. E non parlo dei giornalisti e del teatrino intorno, parlo di molti commenti che ho letto quando metto la firma che il 99% di noi vorrebbe avere la vita cha ha lui.

fosse stato uno x qualsiasi l'avrebbero crocefisso come esempio del malcostume dilagante, con la solita manfrina sulla tossicodipendenza.

fabio80
11-10-2005, 14:00
ora però non si potrà più dire che le fiat non vengono fatte col culo :asd:

gabberman81
11-10-2005, 14:01

ti quoto in pieno, xo io non vorrei avere i suoi trans :asd: :asd: ma piuttosto MARTINA!!!!!! :ave: :sbav:

paditora
11-10-2005, 14:04
ma soprattutto: se è legale farne uso, come si può acquistarla legalmente? :D
o anche lo spaccio è diventato legale.

gabberman81
quando andavo a scuola avevo un compagno di classe, il quale era figlio di un carabiniere della questura di Varese, e ogni tanto questo ci veniva prendere e ci portava in stazione, ogni volta ci raccontava delle rettate e avventure effettuate da lui e la sua "squadra", tante me le sono dimenticate, ma leggendo la notizia di lapo me ne è tornata una in mente: due anni fa lui partecipò ad un'operazione a casa di un noto direttore bancario della nostra zona, gli trovarono in casa 200 grammi di cocaina, lo dovettero rilasciare, perchè secondo il suo avvocato quella era dose personale (quindi legale!) e non per spaccio, perchè non quest'ultimo? gli chiesi io, il padre del mio compagno di rispose così: quando si è ricchi, lo spaccio non viene considerato, dato che sei già pieno di soldi e quindi per te non è conveniente venderla.
bella stronzata dissi io.
adesso mi vengono a fare le morali sui i telegiornali, certo noi tutti Italiani lo abbiamo obbligato a drogarsi, lui il bravo ragazzo, lui che in quelle circostanze si è trovato per caso, è un drogato, punto.
ci pensi una comunità privata a cinque stelle a curarlo, e non con i miei/nostri soldi.
ciao ragazzi vado a farmi una striscia;

ci vediamo in Tv

Nicholas

e non ti ha detto che fine fa la coca che confiscano ???? :asd: :asd: :asd:
vorrei fare il finanziere !!! :read:

BadMirror

Ma dici davvero? :eek: Oddio lollissimo :D:D:D

Croma, se la conosci la eviti!

io non ho detto nulla a proposito. A parte la disparità di trattamento da parte dei media per me può anche continuare a fare quello che vuole, sinceramente non mi riguarda.
:)

fabio80
ti quoto in pieno, xo io non vorrei avere i suoi trans :asd: :asd: ma piuttosto MARTINA!!!!!! :ave: :sbav:

mi dicono che l'abbia scaricato

BadMirror
11-10-2005, 14:05
mi dicono che l'abbia scaricato

Il trans invece lo ha caricato :D

Need4Speed
11-10-2005, 14:06
ora però non si potrà più dire che le fiat non vengono fatte col culo :asd:

non sono malaccio invece, migliorate e di parecchio. Non ne prenderei mai una manco morto ma devo dare atto che qualcosa hanno fatto

gabberman81
11-10-2005, 14:09
Ma dici davvero? :eek: Oddio lollissimo :D:D:D

Croma, se la conosci la eviti!

io non ho detto nulla a proposito. A parte la disparità di trattamento da parte dei media per me può anche continuare a fare quello che vuole, sinceramente non mi riguarda.
:)

non capisco, non mi sembra che gli sia andata liscia :doh: hanno detto che è andato in overdose da cocaina + eroina (x farsi di ero bisogna essere proprio scemi :doh: ) hanno detto che lo hanno rovato con 3 trans :Puke: peggio di cosi' !!!!
è sputtanato a vita, ma x i trans, della coca chissenefrega...
ma che gli dovrebbero fare metterlo in prigione ?? se è uso personale non commette reato, cmq io so che se si supera una certa quantità non cè uso personale che tenga, diventa AUTOMATICAMENTE spaccio, e lo so x certo :asd:

fabio80
11-10-2005, 14:09
non sono malaccio invece, migliorate e di parecchio. Non ne prenderei mai una manco morto ma devo dare atto che qualcosa hanno fatto

se lo dici te :D

per ora giro su ferro francese, e con tutto che detesto i francesi :stordita:

gabberman81
11-10-2005, 14:11
Il trans invece lo ha caricato :D

ma lui faceva la donna o l' uomo ?? no xche se faceva la donna è proprio un gay (sena offesa x i gay) !!!! :doh: :doh: :doh:

fabio80
11-10-2005, 14:12
ma lui faceva la donna o l' uomo ?? no xche se faceva la donna è proprio un gay (sena offesa x i gay) !!!! :doh: :doh: :doh:

con tre augelli a disposizione lo hanno usato a mo di spiedo :asd:

Need4Speed
11-10-2005, 14:12
se lo dici te :D

per ora giro su ferro francese, e con tutto che detesto i francesi :stordita:

ma hai abbandonato la Chevy?? :D:D:D

gabberman81
11-10-2005, 14:13
cmq non capisco xche lo vogliono mandare in una comunità, se è dipendente ok, ma se è una bravata del sabato sera che senso ha ??? :confused:

dite che adesso le felpe FIAT saranno scontate ??? no xche x me 150 euro sono troppi x la sua felpa :asd:

gabberman81
11-10-2005, 14:15
con tre augelli a disposizione lo hanno usato a mo di spiedo :asd:

:eek: :eek: ma allora dite che Lapo ha perso la sua verginità ??? :eek: :ops:

fabio80
11-10-2005, 14:15
ma hai abbandonato la Chevy?? :D:D:D

http://www.inter-car.gr/media%5CPEUGEOT%5C307%5CPEUGEOT%20307%20ASIMI%202003.JPG

praticamene sempre a disposizione :O

la chevy è resta a mia madre* :O

*non conto più i bozzi che ha quella macchina, complimenti vivissimi ai milanesi e un augurio di morte fulminante a chi ha provveduto

BadMirror
11-10-2005, 14:16
cmq non capisco xche lo vogliono mandare in una comunità, se è dipendente ok, ma se è una bravata del sabato sera che senso ha ??? :confused:

dite che adesso le felpe FIAT saranno scontate ??? no xche x me 150 euro sono troppi x la sua felpa :asd:

Ma quale bravata, lo sanno tutti che è un cocainomane....

Lo mandano in comunità come fanno gli attori di hollywood, per salvargli la faccia e far finta che torni "redento dai peccati", eddai ragazzi, sembra che viviate in un modno parallelo :D

Cmq alla fine ha ragione chi ha detto che in fondo, ma chi se ne frega? :D

;)

fabio80
11-10-2005, 14:16

devono darli a me 150 sacchi per girare con quello schifo :mbe:

BadMirror
11-10-2005, 14:17

*

gabberman81
11-10-2005, 14:18
Ma quale bravata, lo sanno tutti che è un cocainomane....

Lo mandano in comunità come fanno gli attori di hollywood, per salvargli la faccia e far finta che torni "redento dai peccati", eddai ragazzi, sembra che viviate in un modno parallelo :D

Cmq alla fine ha ragione chi ha detto che in fondo, ma chi se ne frega? :D

;)

be, ma è quello che pensavo pure io :O

gabberman81
11-10-2005, 14:19

è strabella, peccato solo x il prezzo :doh:
cmq è da abbinare a una maglietta con la scritta argentata COCAINE :asd: :asd: :asd:

fabio80
11-10-2005, 14:19
:eek: :eek: ma allora dite che Lapo ha perso la sua verginità ??? :eek: :ops:

e non solo, credo :asd:

fabio80
11-10-2005, 14:20
è strabella, peccato solo x il prezzo :doh:
cmq è da abbinare a una maglietta con la scritta argentata COCAINE :asd: :asd: :asd:

ma dai, fosse una felpa ferrari o maserati o qualche marca degna di nota..... a sto punto cerca le felpe della zastava :D :D :D

gabberman81
11-10-2005, 14:22
e non solo, credo :asd:

x verginità intendevo verginità di bocca e di culo :asd: :asd: :asd: l'altra l'avrà persa da un pezzo spero, e con MARTINA !!! :sbav:
a me la Stella mi fa impazzire è stupenda !!!! :smack: :kiss:

Need4Speed
11-10-2005, 14:22
*non conto più i bozzi che ha quella macchina, complimenti vivissimi ai milanesi e un augurio di morte fulminante a chi ha provveduto

o pirla, ti sei gia' dimenticato di quando eri in coda davanti alla bodeguita e stavi dall' interno prendendo a cazzotti il tetto della povera macchina?? :D:D

twinpigs
11-10-2005, 14:25
http://img300.imageshack.us/img300/3827/lapococa5tr.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=lapococa5tr.jpg)

gabberman81
11-10-2005, 14:34
http://img300.imageshack.us/img300/3827/lapococa5tr.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=lapococa5tr.jpg)

:ahahah: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

Nevermind
11-10-2005, 14:50
In tutta franchezza non me ne frega un azzo :D

Essendo superricco si sa che tanto verrà fatto passare per una vittima dei tempi moderni :rolleyes: e poi troverà la sua catarsi interiore e si redimerà :D

Una sola cosa non capisco: ma perchè uno che fa la bella vita come lui deve rischiare la vita per una stronzata simile :muro: :muro: ... ma sopratutto con tutte le fighe che potrebbe avere che cacchio se ne fa di 3 trans :D :D

Bah se ad essere ricchi si fa sta fine non c'è proprio speranza qui in italia che tu sia ricco o barbone sempre in culo te lo mettono :D :D :D

fabio80
11-10-2005, 14:51
Bah se ad essere ricchi si fa sta fine non c'è proprio speranza qui in italia che tu sia ricco o barbone sempre in culo te lo mettono :D :D :D

LOL

francesco25
11-10-2005, 15:08
']Art. 32septies (nuovo)

see e uno che c'ha una piantagione di maria in giardino gliela lasciano stare se dice che è per uso personale? :D ma quando mai :D

icoborg
11-10-2005, 15:20
poi xche dovrebbe andare in prigione ?? non è uno spacciatore, non ha commesso reato

ma ke hai 28 sei ricco e tiri binari?
ps. ma magari almeno ci sara un solo programma in tv...le prove di sintonizzazione biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii +oo

icoborg
11-10-2005, 15:21
x verginità intendevo verginità di bocca e di culo :asd: :asd: :asd: l'altra l'avrà persa da un pezzo spero, e con MARTINA !!! :sbav:
a me la Stella mi fa impazzire è stupenda !!!! :smack: :kiss:

oltre ke tro!@^^

gabberman81
11-10-2005, 15:25
oltre ke tro!@^^

xche si disprezza quello che non si puo' avere ??
quanta invidia, poi xche sarebbe troia ?? :confused:

DjLode
11-10-2005, 15:26
Mi chiedo perchè sia stato dato tanto peso a queste notizie. La sua e di Calissano. Chi se ne frega? Siamo sicuri sia completamente pubblicità negativa? E che il saperli in disintossicazioni e/o sopravvissuti a morte quasi certa non li renda più umani e una volta "usciti" non li faccia apparire più simpatici?
Perchè titolare "Il Dramma di Lapo" una trasmissione quando di drammi purtroppo ben più gravi il mondo ne è pieno? Ha festeggia il compleanno e ha esagerato, non ci fanno trasmissioni intitolate "Il Dramma di DjLode" se per caso al sabato ingurgito una quantità spropositata di rum e vado in coma etilico. Eppure è dramma dal mio punto di vista, più il mio che il suo. Io manco gli avrei dato peso alla notizia. Così come il fatto che era in compagnia di tre trans, ognuno si diverte come vuole. Ancora più schifo mi ha fatto sapere che 10 minuti neanche dopo quella pseudo attricetta che stava con lui aveva già diramato "siamo ex da mesi, stili di vita troppo diversi". Non mi pare, a quanto si dice in giro, il pesce piaceva ad entrambi.

icoborg
11-10-2005, 15:29
xche si disprezza quello che non si puo' avere ??
quanta invidia, poi xche sarebbe troia ?? :confused:

perke lo so fidate ;) e poi scusa ma hai presente quanti se ne ripassati?
a me nn frega nulla di quello ke fa LOPO, pero se mi faccio io di coca nn cercano la responsabilita di terzi...
comprateve la ziguli.

gabberman81
11-10-2005, 15:36
perke lo so fidate ;) e poi scusa ma hai presente quanti se ne ripassati?
a me nn frega nulla di quello ke fa LOPO, pero se mi faccio io di coca nn cercano la responsabilita di terzi...
comprateve la ziguli.

ma chi sono i fortunati???
io so solo di vale rossi, lapo e poi ??
lista lista :read:

ulk
11-10-2005, 15:51
perke lo so fidate ;)

Ah, sono curioso....

:mbe:

groot
11-10-2005, 16:16

Senti, il tizio ha un nome, nessuno ti ha offeso.

nighthc
11-10-2005, 16:19
Senti, il tizio ha un nome, nessuno ti ha offeso.

non te la prendere, è che non avevo voglia di scrollare up :(

zufrusti
11-10-2005, 16:48
[QUOTE=Mordecai]Se ti trovano con una cannetta ti possono ritirare (e mai più restituire..) la patente, segnalare alla questura, impedire di fare certi concorsi pubblici....

QUOTE]

http://www.prefettura.firenze.it/indiceserv.htm

Sembra di no, almeno per ora se non passa la legge fini sulla penalizzazione del consumo personale

groot
11-10-2005, 16:51
non te la prendere, è che non avevo voglia di scrollare up :(

Figurati se me la prendo per un tuo commento. Tranquillo era per dire, gli sfottò rivolgili comunque altrove. :D Per una questione di educazione.

nighthc
11-10-2005, 16:52
Figurati se me la prendo per un tuo commento. Tranquillo era per dire, gli sfottò rivolgili comunque altrove. :D Per una questione di educazione.

quali sfottò ? :confused:

juninho85
11-10-2005, 16:58
mumble mumble :wtf:

juninho85
11-10-2005, 17:00
']Art. 32septies (nuovo)
come sarebbe :wtf:
ma allora quando rompone le balle per le coltivazioni di papaveri?:stordita:

groot
11-10-2005, 17:01
quali sfottò ? :confused:

allora mi sono sbagliato, ho interpretato male le tue parole. :D Scusami....

Originariamente inviato da groot

guarda che non sono un ufficio stampa. sono un perditempo.

WHO GIVES A FUCK?

juninho85
11-10-2005, 17:01
ma chi sono i fortunati???
io so solo di vale rossi, lapo e poi ??
lista lista :read:
pure il dottore pippa?:mbe:

gabberman81
11-10-2005, 17:14
pure il dottore pippa?:mbe:

secondo me si :D x essere cosi' combattivo e forte a guidare :read:
Ma quelli pipppano tutti, non l'avete capito ancora ??e che sarà mai :rolleyes:

gabberman81
11-10-2005, 17:17
[QUOTE=Mordecai]Se ti trovano con una cannetta ti possono ritirare (e mai più restituire..) la patente, segnalare alla questura, impedire di fare certi concorsi pubblici....

QUOTE]

http://www.prefettura.firenze.it/indiceserv.htm

Sembra di no, almeno per ora se non passa la legge fini sulla penalizzazione del consumo personale

speriamo che non passi la legge fini, quel fascista vorrebbe mettere tutti i giovani in carcere :doh: e poi è troppo un ignorante, x lui la canna è = all' eroina :doh: e chi fuma i cannoni prima o poi passa all' eroina...che ignoranza :doh:

juninho85
11-10-2005, 17:17
secondo me si :D x essere cosi' combattivo e forte a guidare :read:
Ma quelli pipppano tutti, non l'avete capito ancora ??e che sarà mai :rolleyes:
come sarebbe a dire" e che sarà mai"...posso capire qualche cannone,ma qui stiamo parlando di cocaina....

gabberman81
11-10-2005, 17:20
come sarebbe a dire" e che sarà mai"...posso capire qualche cannone,ma qui stiamo parlando di cocaina....

non è mica eroina he !! (quella si che è merda, come pure gli acidi) non è che se ti tiri una riga ogni tanto x festeggiare diventi un drogato, poi con quel che costa x diventare dipendenti bisogna avere un pacco di soldi e non avere il senso del limite (anche se ti scoli 1 bottiglia di vodka poi stai male e vai all' ospedale) :read:

fabio80
11-10-2005, 17:21
non è mica eroina he !! (quella si che è merda, come pure gli acidi) non è che se ti tiri una riga ogni tanto x festeggiare diventi un drogato, poi con quel che costa x diventare dipendenti bisogna avere un pacco di soldi e non avere il senso del limite (anche se ti scoli 1 bottiglia di vodka poi stai male e vai all' ospedale) :read:

ah vabbè...

[xMRKx]
11-10-2005, 17:21

queste sono le classiche motivazioni/giustificazioni di chi pippa occasionalmente

:asd:

dalle tue parti gira coca pura ?? no perchè da me l'allungano con le anfetamine/pasticche :D

Щαтиіαѕ
11-10-2005, 17:23
']queste sono le classiche motivazioni/giustificazioni di chi pippa occasionalmente

dalle tue parti gira coca pura ?? no perchè da me l'allungano con le anfetamine/pasticche :D

naaaaa :asd::asd::asd:

juninho85
11-10-2005, 17:24

.....pure io vado a cercarmele :muro:

gabberman81
11-10-2005, 17:27
']queste sono le classiche motivazioni/giustificazioni di chi pippa occasionalmente

booo...http://img445.imageshack.us/img445/7076/drugatissimo12st.gif (http://imageshack.us)MAI PRESA LA COCA (dalle mie parti :asd: )

[xMRKx]
11-10-2005, 17:36
ehehehhe !

no cmq davvero ... il rischio con la coca non è solo la cocaina in sè ma anche le sostanze con le quali viene tagliata. Spesso ci sono persone senza scrupolo che pur di guadagnare di più ci buttano dentro altre sostanze chimiche per garantire lo sballo. In pratica spesso chi sniffa si tira sù anche pasticche o altra robaccia veramente dannosa. E' questo quello che spesso molti pipponi ignorano ....

fabio80
11-10-2005, 17:38
']ehehehhe !

no cmq davvero ... il rischio con la coca non è solo la cocaina in sè ma anche le sostanze con le quali viene tagliata. Spesso ci sono persone senza scrupolo che pur di guadagnare di più ci buttano dentro altre sostanze chimiche per garantire lo sballo. In pratica spesso chi sniffa si tira sù anche pasticche o altra robaccia veramente dannosa. E' questo quello che spesso molti pipponi ignorano ....

a lapo l'avevano tagliata con tre travoni :D

gabberman81
11-10-2005, 17:40
']ehehehhe !

azz :doh: è vero, cmq mi han detto che se la fumi diventi dipendente in poco tempo :mad: quindi fumarla è da scemi :read:

si vabè ma Lapo ha mischiato coca e eroina !!! è pazzo !!! :doh:

juninho85
11-10-2005, 17:44
azz :doh: è vero, cmq mi han detto che se la fumi diventi dipendente in poco tempo :mad: quindi fumarla è da scemi :read:
tirarla allora non è da scemi?:D

gabberman81
11-10-2005, 17:46
tirarla allora non è da scemi?:D

no, basta non esagerare imho, cmq con quel che costa è pure difficile esagerare :rolleyes:
poi ognuno la pensa come vuole.

paditora
11-10-2005, 18:26
no, basta non esagerare imho, cmq con quel che costa è pure difficile esagerare :rolleyes:
poi ognuno la pensa come vuole.
e se ti capita una dose tagliate male e ci lasci la pelle?
capita anche questo.
è un po' una roulette russa insomma.

bananarama
11-10-2005, 18:34
capita anche questo.

la percentuale e' insignificante e poi dovrebbe essere tagliata con il cianuro, altrimenti non ti fa un cazzo, al massimo ti caghi addosso, sempre sse prendi solo quella!

se poi uno mischia...

paditora
11-10-2005, 18:43
la percentuale e' insignificante e poi dovrebbe essere tagliata con il cianuro, altrimenti non ti fa un cazzo, al massimo ti caghi addosso, sempre sse prendi solo quella!
se poi uno mischia...
boh.
io la vedo troppo rischiosa come cosa.
infatti c'è gente che alla prima sniffata ci ha lasciato le penne.
almeno stando sempre alle versioni dei tg.
se proprio mi devo sballare preferisco farmi una bella bevuta alcolica. :D

bananarama
11-10-2005, 18:58
boh.
io la vedo troppo rischiosa come cosa.
infatti c'è gente che alla prima sniffata ci ha lasciato le penne.
almeno stando sempre alle versioni dei tg.
se proprio mi devo sballare preferisco farmi una bella bevuta alcolica. :D

piu' o meno la probabilita' e' uguale a quella di morire per qualsiasi altra allergia o intolleranza! ;)

gente che stira per una botta non si e' mai vista, eccetto se si e' predisposti, ma non fa media, e' come morire per una puntura d'ape piu' o meno!

i tg... quante cazzate... tante parole zero esperienza, non sono per niente attendibili, oltreche troppo manipolati.

~ZeRO sTrEsS~
11-10-2005, 19:11
piu' o meno la probabilita' e' uguale a quella di morire per qualsiasi altra allergia o intolleranza! ;)

gente che stira per una botta non si e' mai vista, eccetto se si e' predisposti, ma non fa media, e' come morire per una puntura d'ape piu' o meno!

i tg... quante cazzate... tante parole zero esperienza, non sono per niente attendibili, oltreche troppo manipolati.

SEI ER MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO MO CHE VIENI AD AMSTERDAM ALTRO CHE LAPO PARTY TE FO VEDE IO :sofico: :sofico: :sofico:

hahhahaha no vabbe cmq anche con l'alcool ci puoi rimanere secco la prima volta! il coma etilico non e' una leggenda metropolitana

~ZeRO sTrEsS~
11-10-2005, 19:12
capita anche questo.

vedi e' che se sai come la tagliano, ti torna tutto... tagliare significa allungare, e si usano sostanze, NON TOSSICHE, se no chi se la compra piu' da te? inodori e insapori

paditora
11-10-2005, 19:14
hahhahaha no vabbe cmq anche con l'alcool ci puoi rimanere secco la prima volta! il coma etilico non e' una leggenda metropolitana
e grazie :D
ma devi scolarti una bottiglia di wiskey(e in pochi minuti).
se ti spari 1 birra media ma metti anche 2 litri mica vai in coma etilico.
anche con la coca se ti spari 6-7 pippate una di seguito all'altra ci resti secco penso no? quella si chiama overdose.
io intendevo quelli che con il primo tiro schiattano.

~ZeRO sTrEsS~
11-10-2005, 19:24
e grazie :D
ma devi scolarti una bottiglia di wiskey(e in pochi minuti).
se ti spari 1 birra media ma metti anche 2 litri mica vai in coma etilico.
anche con la coca se ti spari 6-7 pippate una di seguito all'altra ci resti secco penso no? quella si chiama overdose.
io intendevo quelli che con il primo tiro schiattano.

no... ho visto persone prendersi un grammo per la prima volta e non e' successo niente. Cmq il problema delle droghe non e' la droga "in se stessa" ma gli accoppiamenti che si fanno, per andare in overdose di qualcosa te ne devi fare proprio tanta, ma basta che l'accoppi con la cosa sbagliata e sei fregato. il bello e' che si parla si parla, ma se chiedi a qualcuno, come agisce la coca, la marihuana o l'alcool sul corpo nessuno te lo sa dire! dicono FA MALE E BASTA! un po di informazione sana e genuina farebbe bene!

~ZeRO sTrEsS~
11-10-2005, 19:32
']ehehehhe !

non credo che una persona come lapo vada a compra dal marocchino sotto casa

Lucio Virzì
11-10-2005, 19:37
vizietto di famiglia... come suo zio :asd:

voglio vedere se un poliziotto mi trova anche solo mezzo grammo di bamba addosso cosa mi fa... sicuramente mi dice, toh dai: pippatela in macchina nostra, che così non ti vola via col vento!

:read:

bananarama
11-10-2005, 19:41
SEI ER MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO MO CHE VIENI AD AMSTERDAM ALTRO CHE LAPO PARTY TE FO VEDE IO :sofico: :sofico: :sofico:

te intanto spera che trovo un altro lavoro, senno' ad amsterdam ci vengo col cazzo e pure con le palle volendo! :D

paditora
11-10-2005, 20:20
titolo del tg5 di stasera: "alla ricerca dei pusher che hanno fornito la droga".
Caxxo ma ste cose a me fanno troppo girare i coglioni.
Ma se capitava ad un pinco pallino qualunque non montavano su tutto sto casino.

Cioè ma deve capitarci il Vip per andare a beccare gli spacciatori? :rolleyes:
Se ci capita il poveraccio massì chi caxxo se ne frega.

kureal
11-10-2005, 20:25
Scusate ma no ho resistito! :D
http://img141.imageshack.us/img141/142/lapocalissanow6vl.jpg

groot
11-10-2005, 20:25
..passi pure la coca.... ma prenderlo nel bugio.... noooooooooo!!!

Vi piace vedere al tg, o in trasmissioni particolari, queste storie?

bagoa
11-10-2005, 20:29
Scusate ma no ho resistito! :D
http://img141.imageshack.us/img141/142/lapocalissanow6vl.jpg :eek: :sofico:

bananarama
11-10-2005, 20:35
basta co ste cazzate che ogni morto si cerca lo spacciatore. cercassero i cervelli di quelli che si ammazzano piuttosto.

majin mixxi
11-10-2005, 21:09

quoto e concordo

majin mixxi
11-10-2005, 21:10
se lo fa un poveraccio è solo un drogato,se lo fa un vip è un malato :rolleyes:

nin
11-10-2005, 21:18
"Tu non sei il tuo lavoro (responsabile "brand") , non sei la quantità di soldi che hai in banca (..tanti..), non sei la macchina che guidi (FIAT), nè il contenuto del tuo portafogli (..ingente..), non sei i tuoi vestiti di marca (FIAT), sei la canticchiante e danzante merda del mondo."

kikbond
11-10-2005, 21:41
"Tu non sei il tuo lavoro (responsabile "brand") , non sei la quantità di soldi che hai in banca (..tanti..), non sei la macchina che guidi (FIAT), nè il contenuto del tuo portafogli (..ingente..), non sei i tuoi vestiti di marca (FIAT), sei la canticchiante e danzante merda del mondo."

:ave:

edivad82
11-10-2005, 21:46
']Art. 32septies (nuovo)
si, in svizzera...
http://www.admin.ch/ch/i/pore/vi/vi252t.html

kikbond
11-10-2005, 22:27
si, in svizzera...
http://www.admin.ch/ch/i/pore/vi/vi252t.html

ero troppo sicuro...:wtf:
in ita buttano via la chiave altro che coltivazione...