View Full Version : sygate e ntoskrnl.exe
ciuppy74
11-10-2005, 07:53
Ragazzi io ho comprato adesso un portatile packard bell con xp home edition...
eseguito windows update correttamente...poi ho tolto il norton system security(evaluation di 2 mesi) e come firewall ho messo sygate...e appunto non mi lascia fare piu' il windows update, se guardo nell'interfaccia di sygate vedo che sul ntoskrnl anche se è non bloccato appaiono i quadratini rossi....
quindi leggendo su altre discussioni in cui mi si diceva che era un problema di sygate l'ho disinstallato, ma non mi fa fare il windows update lo stesso....sono alla frutta cosa devo fare???
eseguito windows update correttamente...poi ho tolto il norton system security(evaluation di 2 mesi) e come firewall ho messo sygate...e appunto non mi lascia fare piu' il windows update, se guardo nell'interfaccia di sygate vedo che sul ntoskrnl anche se è non bloccato appaiono i quadratini rossi....
quindi leggendo su altre discussioni in cui mi si diceva che era un problema di sygate l'ho disinstallato, ma non mi fa fare il windows update lo stesso....sono alla frutta cosa devo fare???
stesso identico mio problema, solo che ho Windows2000.
juninho85
11-10-2005, 16:20
non hai modificato nulla su su servizi di sistema?
no. L'unica cosa ho tolto la spunta ai due Network Neighborhood settings... sai, condivisione file e stampanti, quela roba li.
Ah, poi ho disattivato Messenger.
Basta.
Ma questo eseguibile noto che me lo blocca anche quando non sono connesso a internet.
juninho85
11-10-2005, 16:57
no. L'unica cosa ho tolto la spunta ai due Network Neighborhood settings... sai, condivisione file e stampanti, quela roba li.
Ah, poi ho disattivato Messenger.
Basta.
Ma questo eseguibile noto che me lo blocca anche quando non sono connesso a internet.
intandevo da windows ;)
Stereogab
11-10-2005, 17:21
prova a guardare in pannello di controllo/strumenti e amministrazione/servizi
se queste voci sono disabilitate:
Servizio trasferimento intelligente in background
aggiornamenti automatici.
io, attivati.
Ciuppy, non so...
:)
ciuppy74
12-10-2005, 07:08
prova a guardare in pannello di controllo/strumenti e amministrazione/servizi
se queste voci sono disabilitate:
Servizio trasferimento intelligente in background
aggiornamenti automatici.
Ok ,Stereogab,stasera ci guardo , ma devono essere disabilitate oppure devo controllare se sono disabilitate e quindi abilitarle???
Cmq ieri sera ho per l'ennesima volta ho disinstallato sygate e addirittura ho installato la versione 5.5 pro, ma ho ottenuto gli stessi risultati cioè niente aggiornamenti... :mc: :muro:
ciuppy74
12-10-2005, 07:11
non hai modificato nulla su su servizi di sistema?
no niente juninho85 , :cry:
juninho85
12-10-2005, 07:46
no niente juninho85 , :cry:
per caso si può alimentare a parte?:)
ciuppy74
12-10-2005, 07:59
e' un portatile, non so che intendi per alimentare a parte....
juninho85
12-10-2005, 10:02
e' un portatile, non so che intendi per alimentare a parte....
alimentare l?HD esterno con un alimentatore esterno
ciuppy74
12-10-2005, 10:40
ah no no
ciuppy74
12-10-2005, 21:04
ho verificato ed effettivamente ho disabiltato "servizio trasferimento intelligente in background", ma provando ad abilitarlo mi da un errore":
Impossibile avviare servizio trasferimento intelligente in background su computer locale, per maggiori informazoni consultare il registro eventi di sistema.Se non si tratta di un servizio microsoft contattare il fornitore del servizio e fare riferimento al codice di errore -2147024894"....
Come posso fare per abilitare tale servizio che appunto mi impedisce i windows update????????
Grazie grazie grazie a chi mi aiuta...
juninho85
12-10-2005, 21:11
ho verificato ed effettivamente ho disabiltato "servizio trasferimento intelligente in background", ma provando ad abilitarlo mi da un errore":
Impossibile avviare servizio trasferimento intelligente in background su computer locale, per maggiori informazoni consultare il registro eventi di sistema.Se non si tratta di un servizio microsoft contattare il fornitore del servizio e fare riferimento al codice di errore -2147024894"....
Come posso fare per abilitare tale servizio che appunto mi impedisce i windows update????????
Grazie grazie grazie a chi mi aiuta...
attiva RPC remote procedure call nel caso fosse disabilitato.
per caso hai mai avviato programmi per chiudere delle porte?
ciuppy74
13-10-2005, 07:05
Beh tolto sygate, no altri programmi per chiudere le porte nessuno, ho solo disinstallato con il programma NIS.exe il norton internet security che era gia' istallato sul portatile...visto che i norton non mi piace...e poi scadeva dopo 2 mesi....
Grazie per l'aiuto che mi stai dando....
ciuppy74
13-10-2005, 18:35
risolto lanciando l'istruzione "Reg add HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\BackupRestore\FilesNotToBackup"
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.