View Full Version : cellulare che fa tutto
Ragazzi siccome ho tre acquisti da fare, fotocamera low-cost, cellulare e lettore digitale mp3, volevo trovare un cellulare che facesse queste tre cose, fin ora ho visto solo il sony ericson w800, volevo sapere sè c'erano delle alternative? (magari anche + economiche). Inoltre vorrei che avesse anche un lettore di schede per ampliare la memoria.
Grazie in anticipo per le risposte
marcandrea
11-10-2005, 07:28
nn so quanto venga il w800, però se vuoi risparmiare qualcosina prendi il 6630,
ci metti dentro una rs-mmc da 512mega e hai,
1 cellulare
una fotocamera da 1,3mpixel
un lettore mp3.... il tutto spendi sui 290 euro e se hai timtribù con 100 euro di telefonate.
in + con un gingillo esterno blutooth hai anche un navigatore satellitare.
se vuoi qualcosa di meglio allora vai su 6680(1,3mpixel ma con flash) e N70(2mpixel), altrimenti aspetti qualche giorno e ti acchiappi il nuovo motorola V3x
Ragazzi siccome ho tre acquisti da fare, fotocamera low-cost, cellulare e lettore digitale mp3, volevo trovare un cellulare che facesse queste tre cose, fin ora ho visto solo il sony ericson w800, volevo sapere sè c'erano delle alternative? (magari anche + economiche). Inoltre vorrei che avesse anche un lettore di schede per ampliare la memoria.
allora....
io ti consiglierei certamente il k750i o il w800. cosidera che la differenza (ti sembrerà strano) è soltanto (oltre al colore) di accessori: infatti il w800 ha in più dei k, la memory duo da 512mb e le cuffie di maggiore qualità (per questo viene considerato un walkman). io ho il k750i e lo utilizzo come lettore mp3(fantastico), radio e fotocamera digitale. la fotocamera sorprendre per la sua qualità. fatti un giro nel thread del k750i\w800 e ti farai una cultura!!!! :D
non ti consiglio i nokia perkè le qualità audio (sopratutto del 6630) sono inferiori! il 6680 ha tutto da inviare al k750i anche il prezzo.........
teoricamente c'è anche l'n90 ma come caratteristiche oltre al sistema operativo è tutto uguale......................
io se fossi in te andrei a botta sicura sul k750i..........un gioiello!!!!!!!!
marcandrea
11-10-2005, 08:07
allora.......
non ti consiglio i nokia perkè le qualità audio (sopratutto del 6630) sono inferiori! il 6680 ha tutto da inviare al k750i anche il prezzo.........
Posso essere d'accordo con te quasi su tutto ma nn su questo, la qualità audio del 6630 è la medesima del 6680 perchè hanno lo stesso chip audio da come lo scrivi sembra che sia un gradino sotto al 6680... per il prezzo dubito che un k750 venga 290 euro con 100 euro di telefonate e in + con un 6630 ci navighi in umts(con l'altro al max con l'edge se disponibile) e hai lapossibilità di metterci un navigatore satellitare. In + il prezzo del 6680 è ormai in discesa(si parla già di 299 euro con la prox convention)
Dal punto di vista fotografico nn c'è che dire il k750 è molto molto molto + avanti dei nokia 6630-6680(nn ho visto ancora foto dei 2 mpixel zeiss dell'N90 e N91 però e neanche del moto V3x).
Clessidra
11-10-2005, 08:12
non ti consiglio i nokia perkè le qualità audio (sopratutto del 6630) sono inferiori!
:cry: :cry: :cry:
Ralli soviè
11-10-2005, 08:42
credo che con un w800 hai tutte e tre le cose insieme! ;)
R|kHunter
11-10-2005, 10:14
W800i o K750i. Qualità audio migliore, foto migliori, e telefono più piccolo e veloce rispetto ai nokia symbian
ma è previsto un ritocco dei prezzi per i sony ericsson sopracitati per il periodo di natale? e si d quanto, gli altri modelli non nokia che avete citato devono ancora uscire?
Cmq dell'umts e del navigare con il cellulare nn m interessa, la qualità audio e quello che m interessa molto, si avvicina a quella di n'ipod o di un zen i modelli della sony?
nascimentos
11-10-2005, 15:34
Vai a botta sicura sul W800i ;)
a ke prezzo si trova questo cell. e quando costerà + o -dopo natale?
R|kHunter
29-11-2005, 23:28
Ora come ora il W800i sta a 399 euro, il K750i sta a 349...
Io ho fatto la cazzata mega galattica di prendermi un 6680 dopo aver avuto il K750i e mi sto ancora maledicendo per la cazzata che ho fatto... :muro:
Clessidra
30-11-2005, 07:30
Io ho fatto la cazzata mega galattica di prendermi un 6680 dopo aver avuto il K750i e mi sto ancora maledicendo per la cazzata che ho fatto... :muro:
Te lo dicevamo noi di non comperare Nokia... :D
Non ci vuoi mai dare ascolto! testone! :muro:
thedoors
02-12-2005, 12:47
Ora come ora il W800i sta a 399 euro, il K750i sta a 349...
scusa.. perchè avresti fatto una cazzata? io non ne capisco troppo di cellulari ma vedo che sui nokia symbian gira una quantità di software impressionante e addirittura puoi metterci un modulo gps. col sony no. o sbaglio??
crusader
02-12-2005, 13:39
ciao anche io penso di fare un grande salto acquistando il w800 vengo dal 3310 :D eh si lo so sembrerà strano ma ho aspettato tanto per spendere un bel pò di soldi su un cel che ne vale x caratter. Anche io mi chiedo se per natale scenderà di prezzo, l'unica cosa da recriminare è la qualità dei video che da quello che ho letto in giro sono penosi (stiamo sul livello del 6680?) e sul piccolo display e nn meno importante l'attuale difettosa versione firmware.... mah staremo a vedere ma penso che mi farò sto regalino... ah che ne pensate del 6233 della nokia in uscita nel sec. trimestre del 2006? link 1 (http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/nokia/1/nokia_6233.html) link 2 (http://www.puntocellulare.it/notizie/3451/Nokia-6234-e-Nokia-6233.html)
Il W800i è il cellulare perfetto per le tue esigenze. Secondo me non sarebbe molto conveniente comprare oggi un K750i, vista la poca differenza di prezzo. Il W800i ha in più: funzioni complete da lettore mp3, possibilità di ascoltare la musica in ogni momento (anche mentre scrivi sms per esempio) e molta più memoria (scheda da 512Mb inclusa).
Prendi l' N 70. Su ebay con 350-380 lo porti a casa.
Ralli soviè
02-12-2005, 19:50
Prendi l' N 70. Su ebay con 350-380 lo porti a casa.
naaa sconsiglio ebay se nn si hanno le "conoscenze" giuste ;)
naaa sconsiglio ebay se nn si hanno le "conoscenze" giuste ;)
Te lo compro io con piccola percentuale aggiunta :sofico:
Ralli soviè
02-12-2005, 20:58
Te lo compro io con piccola percentuale aggiunta :sofico:
:D :D :D
solo se mi aggiungi la clausola di sicuro buon fine :O
:D :D :D
solo se mi aggiungi la clausola di sicuro buon fine :O
Naturalmente
a QUANTO LO TROVI?
Dopo natale + o - quanto costerà?
Dopo natale scenderà, ma non credere nei miracoli.
Adesso si trova sui 350
tommy781
04-12-2005, 12:18
se ti serve una fotocamera allora non hai scelta, devi prendere un sony perchè ti da 2Mp di buona qualità e soprattutto l'autofocus che nelle foto è fondamentale, hai anche lettore mp3, radio.
per i nokia lasciate perdere il discorso lenti perchè comunque hanno un sensore che fa pena, chi sa qualcosa di foto digitali a cosa porta tale abbinamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.