PDA

View Full Version : Problema dell' echo off

calb
11-10-2005, 00:41
Sto cercando di far partire un vecchio gioco, sia con dosbox che senza, cioč facendo partire direttamente l' eseguibile, mi segnala lo stesso problema: echo off, unable to find e poi tuta la serie di file che non riesce a caricare anche se ci sono..
In Dosbox, addirittura, all' entrata se controllo mi dice: echo on, ma appena faccio partire il gioco rispunta echo off etc..
Qualcuno ha idea d cosa voglia dire?
Grazie mille

Gokuken
11-10-2005, 16:43
Sto cercando di far partire un vecchio gioco, sia con dosbox che senza, cioč facendo partire direttamente l' eseguibile, mi segnala lo stesso problema: echo off, unable to find e poi tuta la serie di file che non riesce a caricare anche se ci sono..
In Dosbox, addirittura, all' entrata se controllo mi dice: echo on, ma appena faccio partire il gioco rispunta echo off etc..
Qualcuno ha idea d cosa voglia dire?
Grazie mille

Il comando "echo off" fa in modo che il prompt dei comandi non venga visualizzato (al contrario "echo on" lo rende visibile).
A mio parere hai fatto partire un collegamento dell'eseguibile, mentre dovresti selezionare il vero ".exe" all'interno della cartella del gioco.
Ciao. :)