View Full Version : [ROMA] Sound Blaster Audigy 2 ZS (Retail)
Chicco#32
11-10-2005, 00:24
Vendo Sound Blaster Audigy 2 ZS versione RETAIL, completa di scatola originale, manuali, 3CD di software, 2 giochi completi (Tomb Raider Angel Of Darkness e Rainbow Six: Raven Shield), Staffa MIDI/joystick.
Lo scontrino riporta la data 07/11/03 quindi c’è ancora circa 1 mese di garanzia.
La vendo per passaggio a Sound Blaster X-Fi.
Prezzo 60 euro.
Specifiche tecniche: Link (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=4915&nav=0)
La scheda è quella con contatti in oro e FireWire:
http://img294.imageshack.us/img294/3821/sbaudigy2zsc8ug.jpg
REGOLE
- no scambi.
- consegna a mano su Roma.
- In vendita anche fuori dal forum.
- Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento.
Grazie
Chicco#32
11-10-2005, 12:32
UPppete....
:D
Un uppettino per l'ottima persona.
Ciao ;)
Chicco#32
11-10-2005, 15:30
Un uppettino per l'ottima persona.
Ciao ;)
grazie... :D
interessato se spedisci...altrimenti prendilo come un UP! ;)
Chicco#32
11-10-2005, 16:01
interessato se spedisci...altrimenti prendilo come un UP! ;)
non avevo intenzione di spedire, per il semplice fatto che avrei preferito farla provare prima dell'acquisto....
in caso in j+3 assicurata?
fammi sapere che mi metto in cerca dell'imballo in cui mettere la scatola originale....
;)
Roberto151287
11-10-2005, 17:49
coda con riserva
il fatto è che la metti come la bulk nuova, ed è pure giustissimo perchè questa è retail
ma personalmente con quei giochi non ci faccio nulla...
se potessi escludere i giochi e abbassare un po' il prezzo..
Chicco#32
11-10-2005, 19:10
coda con riserva
il fatto è che la metti come la bulk nuova, ed è pure giustissimo perchè questa è retail
ma personalmente con quei giochi non ci faccio nulla...
se potessi escludere i giochi e abbassare un po' il prezzo..
mi dispiace, vorrei evitare di smembrare, ma non per mancanza di volontà, ma per necessità....levare i giochi significherebbe per me non raggiungere più la cifra minima per prendere l'altra, quindi mi terrei questa... la X-Fi è più uno sfizio che altro per me, visto che la differenza d'ascolto fra le due è praticamente inesistente come confermano le rece degli utenti che l'hanno già presa... ;)
ps. ho dato un'occhiata ai precedenti post di vendita ed il prezzo l'ho fatto in linea con quelli....
cmq la differenza fra la bulk e la retail, da quel che so, non è solo nei giochi, ma anche nei connettori, la retail ha i connettori placcati d'oro, la bulk di plastica...non è poco... ;)
per non parlare degli altri CD del software, ma è pur vero che quelli te li puoi far masterizzare da chiunque... :D
mi dispiace, vorrei evitare di smembrare, ma non per mancanza di volontà, ma per necessità....levare i giochi significherebbe per me non raggiungere più la cifra minima per prendere l'altra, quindi mi terrei questa... la X-Fi è più uno sfizio che altro per me, visto che la differenza d'ascolto fra le due è praticamente inesistente come confermano le rece degli utenti che l'hanno già presa... ;)
ps. ho dato un'occhiata ai precedenti post di vendita ed il prezzo l'ho fatto in linea con quelli....
cmq la differenza fra la bulk e la retail, da quel che so, non è solo nei giochi, ma anche nei connettori, la retail ha i connettori placcati d'oro, la bulk di plastica...non è poco... ;)
per non parlare degli altri CD del software, ma è pur vero che quelli te li puoi far masterizzare da chiunque... :D
Esattamente..
Ciao ;)
Roberto151287
11-10-2005, 20:43
ti faccio sapere domani se arrivo ai 60 €
Chicco#32
11-10-2005, 20:53
ti faccio sapere domani se arrivo ai 60 €
ok, non ho fretta, visto che si parla di consegna a mano hai anche la precedenza con l'altro utente...
;)
Chicco#32
12-10-2005, 15:09
http://img228.imageshack.us/img228/1720/fishing13hy.gif
Chicco#32
12-10-2005, 16:41
visto che non si è fatto più sentire nessuno le code le considero azzerate....
:read:
avanti il prossimo.... :D
Rikkardino
12-10-2005, 16:45
se cali di prezzo (tra i 40 e i 45€) piemmami e credo di potertela prendere anche subito...
sono di Roma! ;)
Roberto151287
12-10-2005, 16:48
visto che non si è fatto più sentire nessuno le code le considero azzerate....
:read:
avanti il prossimo.... :D
ammazza nemmeno 24 ore di coda? ti ho detto che ti facevo sapere entro oggi...
cmq non ci arrivo proprio a 60 €, buona vendita
Chicco#32
12-10-2005, 16:52
se cali di prezzo (tra i 40 e i 45€) piemmami e credo di potertela prendere anche subito...
sono di Roma! ;)
grazie, ma come ho scritto più su, la vendo per lo sfizio di passare ad X-Fi, e, visto che le differenze di qualità sonora con quest'ultima è nulla, e visto che la bulk con connettori in plastica senza software incluso costa 60 euro, non credo di scendere come prezzo, anche perchè nuova costa ovunque non meno di 99 euro, quindi 40- 45 euro sarebbe come svenderla e non ne avrei motivo....
cmq grazie dell'offerta, la prendo come un UP...
;)
Chicco#32
12-10-2005, 16:54
ammazza nemmeno 24 ore di coda? ti ho detto che ti facevo sapere entro oggi...
cmq non ci arrivo proprio a 60 €, buona vendita
scusa....pensavo fossi sparito...
:muro:
sai, con le molte vendite che ho fatto fino ad oggi mi ci sono abituato a finti acquirenti ed ho peccato di superficialità...hai ragione, ti chiedo scusa.... :rolleyes:
ps. grazie lo stesso...
Possibile che nessuno si prenda stà bomba di scheda....e annamo...
Ciao ;)
bhe,senza offesa ma su pixmania viene 60 ci credo nn la prenda nessuno
Roberto151287
12-10-2005, 21:02
60 la bulk, questa è retail, viene 84
Chicco#32
12-10-2005, 21:15
bhe,senza offesa ma su pixmania viene 60 ci credo nn la prenda nessuno
come ti hanno fatto notare e come è stato scritto in molte altre parti di questo thred (dove si spiegano anche le differenze fra i due modelli):
CREATIVE Scheda suono Sound Blaster Audigy 2 ZS (versione bulk)
e questo direttamente dal sito pixmania....mentre la mia è RETAIL....se credi che il prezzo sia fuori regolamento sei pregato di segnalare il post ad un moderatore (c'è l'appositotasto "segnala ad un mod.), altrimenti sei pregato di astenerti dallo sporcare il thred di vendita, grazie... ;)
Chicco#32
13-10-2005, 11:25
http://img401.imageshack.us/img401/1682/band7fk.gif
http://img401.imageshack.us/img401/1682/band7fk.gif
La mia banda suona il rock....
Ciao ;)
bartolino3200
13-10-2005, 21:06
Mannaggia a te Chicco, ho speso 5 euro per una firewire, con quei soldi mi pagavo le spese di spedizione e avevo una scheda audio+FW con i cocones!!!
Cmq la firewire integrata funziona come una normalissima firewire? ci si può connettere una Videocamera senza problema?
Hai notato interferenze di sorta col pc e/o altre componenti della mobo integrate?
interessato, spedisci?
ciaoz
Chicco#32
13-10-2005, 23:52
Mannaggia a te Chicco, ho speso 5 euro per una firewire, con quei soldi mi pagavo le spese di spedizione e avevo una scheda audio+FW con i cocones!!!
Cmq la firewire integrata funziona come una normalissima firewire? ci si può connettere una Videocamera senza problema?
Hai notato interferenze di sorta col pc e/o altre componenti della mobo integrate?
mi dispiace... :rolleyes: avrei di gran lunga preferito che finisse nel pc di qualche amico... :muro:
per la firewire non ne ho la più pallida idea, direttamente non l'ho mai usata, ma se non ricordo male un mio amico ci acquisiva i filmati di una videocamera digitale... :D
cmq con il mio vecchio PC (pentium3) non ho mai avuto problemi d'incompatibilità... ;)
Chicco#32
13-10-2005, 23:56
interessato, spedisci?
ciaoz
si, potrei anche spedire, a patto che m'inviti nella tua cittadina quando vengo a Gardaland!
:sofico:
Ps.cmq complimenti, sono venuto 3-4 volte e sono posti bellissimi... ;)
bartolino3200
14-10-2005, 12:03
mi dispiace... :rolleyes: avrei di gran lunga preferito che finisse nel pc di qualche amico... :muro:
per la firewire non ne ho la più pallida idea, direttamente non l'ho mai usata, ma se non ricordo male un mio amico ci acquisiva i filmati di una videocamera digitale... :D
cmq con il mio vecchio PC (pentium3) non ho mai avuto problemi d'incompatibilità... ;)
:friend:
Un uppettone all' amicone.
ps: una curiosità non ho mai capito il tuo avatar, me lo spieghi ?
Chicco#32
14-10-2005, 12:54
:friend:
Un uppettone all' amicone.
ps: una curiosità non ho mai capito il tuo avatar, me lo spieghi ?
sono di Roma, quindi ho messo un'immagine di un legionario romano di Asterix...
ps.te di che parte della puglia sei? la mia ex ragazza era originaria della puglia, venivo quindi spesso giù... gran bella regione... :read:
bartolino3200
14-10-2005, 12:56
sono di Roma, quindi ho messo un'immagine di un legionario romano di Asterix...
ps.te di che parte della puglia sei? la mia ex ragazza era originaria della puglia, venivo quindi spesso giù... gran bella regione... :read:
Ah ecco, mi sembrava più un soldato nordico, tipo celtico o similare.
Sono di Andria, la tua ex di dove?
Chicco#32
14-10-2005, 13:02
Ah ecco, mi sembrava più un soldato nordico, tipo celtico o similare.
Sono di Andria, la tua ex di dove?
bari, bari centro, via dante...
però aveva una casa anche a Polignano....paesino stupendo... :D
bartolino3200
14-10-2005, 13:13
bari, bari centro, via dante...
però aveva una casa anche a Polignano....paesino stupendo... :D
Polignano stupenda? E' dire poco, poi un mare...peccato che l' estate sia finita :cry:
Chicco#32
14-10-2005, 13:15
Polignano stupendo? E' dire poco, poi un mare...peccato che l' estate sia finita :cry:
si, ma ti assicuro che detto da me assume tutt'altro significato, io normalmente odio il mare, sono un montanaro convinto, vado anche d'estate sulle dolomiti, quindi per stare io bene li vuol dire proprio che i posti meritano e tanto...
si, potrei anche spedire, a patto che m'inviti nella tua cittadina quando vengo a Gardaland!
Ps.cmq complimenti, sono venuto 3-4 volte e sono posti bellissimi... ;)
ok si può fare....:)
ciaoz
sIlveralIen
15-10-2005, 00:11
ahh chicco :sofico:
50 a mano?:) anche domani :) urgenza :D
sIlveralIen
15-10-2005, 00:21
su chicco così mi aggiungi alla tua lista :sofico:
Chicco#32
15-10-2005, 02:24
allora, un po' di ordine, non vorrei causare problemi a nessuno:
X sIlveralIen: volentieri, ma ho promesso all'utente Roberto151287 che se avessi abbassato avrei contattato prima lui che non arrivava ai 60...quindi se abbasso c'è prima lui in coda
X Remok:l'ha trovata altrove, quindi ringrazia e saluta tutti... ;)
X kusiman:di dove sei? se sei di Roma vista la situazione più su sei in cima alla lista...
spero di non aver fatto torto a nessuno, se qualche cosa non quadra fatemelo notare... :read:
Chicco#32
16-10-2005, 11:08
uppete...
:)
principino1984
16-10-2005, 11:43
c'è ancora la scheda? a quant'è il prezzo allora?
coda cmq
Chicco#32
16-10-2005, 13:21
c'è ancora la scheda? a quant'è il prezzo allora?
coda cmq
60 euro...
;)
principino1984
16-10-2005, 13:23
60 euro...
;)
cn spese incluse?
no ss escluse ........ altrimenti la prendevo io...... :D
Chicco#32
16-10-2005, 13:29
cn spese incluse?
no, senza ss, è tutto in prima pagina, è per questo che vendo principalmente su Roma, la spedizione, secondo me non conviene, anche perchè al max potrei togliere i 2 euro dal j+3...
;)
Kimahiri
17-10-2005, 09:02
mi dici il prezzo comprensivo di s.s. con pacco celere 3?
P.S.
Non ho letto tutti i topic, ma la scheda è perfettamente funzionante?
Chicco#32
17-10-2005, 11:37
mi dici il prezzo comprensivo di s.s. con pacco celere 3?
P.S.
Non ho letto tutti i topic, ma la scheda è perfettamente funzionante?
70 euro, la scheda è perfettamente funzionante e con ancora un minimo di garanzia (un po' meno di un mese)
;)
Chicco#32
17-10-2005, 18:12
http://img227.imageshack.us/img227/4854/fishh4h2rj.gif
principino1984
17-10-2005, 18:20
ti può interessare una abit AV8 come scambio?
Chicco#32
17-10-2005, 18:24
ti può interessare una abit AV8 come scambio?
no, mi dispiace, mi servono i soldi per prendere la X-Fi....anche se è di oggi la notizia dell'incompatibilità momentanea fra X-Fi e Nforce4... :muro:
cmq grazie lo stesso... :)
principino1984
17-10-2005, 18:24
no, mi dispiace, mi servono i soldi per prendere la X-Fi....anche se è di oggi la notizia dell'incompatibilità momentanea fra X-Fi e Nforce4... :muro:
cmq grazie lo stesso... :)
se riesco a venderla in tempo...e ce l'hai ancora la prendo io... ;)
Franx1508
17-10-2005, 18:33
io la mia con connettori d'oro e bulk l'ho pagata 40 euro circa...in un famoso negozio italiano. :rolleyes:
Chicco#32
17-10-2005, 18:36
se riesco a venderla in tempo...e ce l'hai ancora la prendo io... ;)
ok...nessun problema...
;)
Chicco#32
17-10-2005, 18:45
io la mia con connettori d'oro e bulk l'ho pagata 40 euro circa...in un famoso negozio italiano. :rolleyes:
che io sappia la bulk è solo con connettori in plastica...cmq ribadisco che questa è la versione retail, se il prezzo è fuori regolamento ho già scritto più su di segnalarlo, come da consuetudine, ad un moderatore, inoltre l'art. 29 del regolamento prevede che:
29 -Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
quindi non capisco cosa c'entra il tuo intervento in questo thred, ho quindi provveduto a segnalare il tuo post ad un moderatore che, se riterrà il prezzo di vendita eccessivamente alto sulla base del regolamento vigente, me lo farà notare e lo adeguerò...
Franx1508
17-10-2005, 18:54
che io sappia la bulk è solo con connettori in plastica...cmq ribadisco che questa è la versione retail, se il prezzo è fuori regolamento ho già scritto più su di segnalarlo, come da consuetudine, ad un moderatore, inoltre l'art. 29 del regolamento prevede che:
29 -Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
quindi non capisco cosa c'entra il tuo intervento in questo thred, ho quindi provveduto a segnalare il tuo post ad un moderatore che, se riterrà il prezzo di vendita eccessivamente alto sulla base del regolamento vigente, me lo farà notare e lo adeguerò...
hai ragione,scusa,solamente che seguendo la discussione ho notato che a molti interessava la scheda nuda e cruda e ho dato un info,infatti come hai notato non ho messo in dubbio il prezzo della retail,e ho detto che la BULK costa circa 40 non la RETAIL.
Chicco#32
17-10-2005, 19:37
hai ragione,scusa,solamente che seguendo la discussione ho notato che a molti interessava la scheda nuda e cruda e ho dato un info,infatti come hai notato non ho messo in dubbio il prezzo della retail,e ho detto che la BULK costa circa 40 non la RETAIL.
resta cmq un comportamento molto scorretto all'interno di un thred di vendita....
Ps.mi mandi il PVT di dove vendono la versione bulk? ti ripeto, ho fatto una ricerca in giro e la bulk meno di 60 euro non l'ho trovata...
la prossima volta tieniti per te le tue considerazioni, per altro non pertinenti alla discussione...
sIlveralIen
18-10-2005, 00:43
vabbò vada per 60 euro consegna a domicilio :sofico:
Chicco#32
18-10-2005, 00:48
vabbò vada per 60 euro consegna a domicilio :sofico:
aggiudicata.... con consegna a domicilio....basta che non te ne esci che abiti ad anzio... :sofico:
passiamo in PVT...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.