PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]SAPPHIRE ATI RADEON X800XL 256 GDDR3

Shingetter
10-10-2005, 22:21
Come da titolo vendo questa scheda nuova (ha due settimane!!!).La vendo per prendere una 7800 (per poi affiancarle un'altra in SLI!!!In futuro...al momento 6 al superenalotto nn l'ho fatto!).

La vendo a 260€.Non trattabili
link del produttore : http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_landing.php?gpid=22

mcz
10-10-2005, 22:41
Interessato e in coda, ma solo se il prezzo cala.... nuova si riesce a trovare anche sui 225 ero. Inoltre tra poco esce la nuova serie e caleranno ulteriormente.

Shingetter
10-10-2005, 22:50
Interessato e in coda, ma solo se il prezzo cala.... nuova si riesce a trovare anche sui 225 ero. Inoltre tra poco esce la nuova serie e caleranno ulteriormente.

Dimmi dove le trovi a quel prezzo e te ne prendo 40!
Guarda questo link di un fornitore informatico molto conosciuto a Roma :
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=10&SottoGruppo=U1&Titolo=SCHEDE+VIDEO&Titolo2=256MB+PCI%2DE

Guarda...50 euro sopra il mio prezzo...scendendo praticamente la butterei visto che ha pochissimo tempo.Poi se mi parli di prezzi all'estero allora è un altro conto...se ti fidi!!!

mcz
10-10-2005, 23:57
Certo che mi fido, altrimenti non starei qua sul forum, infatti io parlo di prezzo all'estero. Buona vendita e come non detto.

Shingetter
11-10-2005, 07:09
up

Shingetter
11-10-2005, 07:29
Abbassato a 260 (le spese chiaramente sono a carico del destinatario altrimenti ci rimetto di brutto!).Piu' di cosi' non posso veramente scendere.

erfinestra
11-10-2005, 07:56
Dimmi dove le trovi a quel prezzo e te ne prendo 40!
Guarda questo link di un fornitore informatico molto conosciuto a Roma :
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=10&SottoGruppo=U1&Titolo=SCHEDE+VIDEO&Titolo2=256MB+PCI%2DE

Guarda...50 euro sopra il mio prezzo...scendendo praticamente la butterei visto che ha pochissimo tempo.Poi se mi parli di prezzi all'estero allora è un altro conto...se ti fidi!!!
A 225€ magari no, ma se fai una ricerchina (come dovremmo fare tutti prima di vendere qualcosa) vedrai che si trova anche a 295€ ivata e versione "vivo". Se vuoi ti mando direttamente il link. Quindi col prezzo sei fuori regolamento.[/QUOTE]

Shingetter
11-10-2005, 08:05
A 225€ magari no, ma se fai una ricerchina (come dovremmo fare tutti prima di vendere qualcosa) vedrai che si trova anche a 295€ ivata e versione "vivo". Se vuoi ti mando direttamente il link. Quindi col prezzo sei fuori regolamento.[/QUOTE]

Io la ricerca l'ho fatta (e prima di sparare sentenze sarebbe bene chiedere) e qui a Roma il prezzo è + o - quello del link postato...poi se da qualche parte c'è a 289€ (e non so proprio come riescano a farlo) allora non so che fare.Il prezzo è quello che ho detto.Se vogliono chiudere la discussione che facciano pure, ma nn mi sembra qusto un caso da chiusura.

erfinestra
11-10-2005, 09:05
Ma scusa, la ricerca l'hai fatta solo a Roma ? Comunque non ti voglio far chiudere un bel niente, e ti mando il link in pvt del sito. Poi fai come ti pare (ma niente di personale eh...).

Shingetter
11-10-2005, 13:38
Ma scusa, la ricerca l'hai fatta solo a Roma ? Comunque non ti voglio far chiudere un bel niente, e ti mando il link in pvt del sito. Poi fai come ti pare (ma niente di personale eh...).
+
Tranquillo :)

Chiudo.Ho venduto!

vortex99
11-10-2005, 13:41
Complimenti per la rapidità :D