PDA

View Full Version : [PV] Vendo Masterizzatore DVD Philips DVDR1625K/00 + regalo!

Evillo
10-10-2005, 23:07
Vendo questo ottimo masterizzatore dvd, ecco una scheda del prodotto.

Il masterizzatore interno Philips 1625K offre prestazioni di scrittura elevatissime grazie alla capacità di masterizzazione a 16x dei supporti DVD+R e DVD-R. Supporta la scrittura dei supporti DVD+R DL con capacità 8,5GB che permettano l'immagazzinamento di ben 4 ore di filmati video in qualità standard play DVD. Il masterizzatore dispone di interfaccia ATAPI ed è compatibile con i supporti DVD±R/RW, DVD+R DL e CD-R/RW. Le velocità in lettura sono: CD-ROM 40X, DVD-ROM 16X. Le velocità in scrittura sono: CD-R 40X, CD-RW 24X, DVD+R 16X, DVD+RW 4X, DVD-R 16X, DVD-RW 4X, DVD+R DL 4X. Il masterizzatore è in versione retail corredato di software Ahead Nero Suite che comprende Nero Burning Rom 6, Nero Express, inCD4, Nero Vison Express, Nero Showtime 1, Nero Recode, Nero Back It Up.

Scheda tecnica

Contenuto della confezione: Masterizzatore, viti di montaggio, CD Rom Software, Guida rapida installazione, Manuale

Dimensioni in cm (LxAxP): 20 x 4 x 15 cm

Estrazione audio digitale: si

Interfaccia drive: IDE/ATAPI

Jack audio frontale: no

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di scrit. DVD+R DL: 4x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R: 16 x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R: 16 x

Masterizz. - Velocità di lettura CD: 40 x

Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 16 x

Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 24 x

Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 40 x

Montaggio verticale: consentito

Peso: 0,95 KG

Software a corredo: Ahead Nero Suite 6

Tipo di supporto letto: CD, DVD

Tipo di supporto scritto: DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer

Il masterizzatore è in ottime condizioni ed è ancora in garanzia per oltre un anno.

NOTA BENE:
L'articolo è stato acquistato in origine il 29/01/05. Io l'ho acquistato usato qualche mese dopo. Il primo possessore mi ha garantito il suo perfetto funzionamente e mi ha assicurato di averlo usato pochissime volte. Sul mio PC però non funziona, probabilmente a causa di qualche incompatibilità con la scheda madre o con qualcos'altro. Infatti l'ho testato sul PC di un mio amico e su di esso funziona perfettamente.
Metto quindi l'oggetto in vendita come "funzionante e in ottime condizioni". In caso non funzioni nemmeno sul vostro PC, potrete rispedirmelo entro 3 giorni dalla consegna e vi rimborserò (escludendo le s.s).

OMAGGIO:
Assieme al masterizzatore vi spedirò una pila di 10 dvd-r.
Se mi rispedirete il masterizzatore però vi chiederò di restituirmela.

PREZZO: 40€ + spese di spedizione.

Contattatemi anche via e-mail:
[email protected]

Garantisco massima serietà. ;)

Posso fornire foto, anche dello scontrino.

Zer0seven
11-10-2005, 11:06
ti può interessare uno scambio???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031820

Evillo
11-10-2005, 20:33
ti può interessare uno scambio???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031820Mi spiace, ma non ho bisogno di quelle memorie.

Zer0seven
11-10-2005, 20:34
ok ;)

Evillo
13-10-2005, 01:09
up

Evillo
14-10-2005, 14:19
up

Bruffandino
18-10-2005, 15:06
Che ne dici di 25 € con consegna a mano a Pavia?

Bruffandino
25-10-2005, 11:25
ola?