LaMalasorte
10-10-2005, 22:07
ciao a tutti!
ho cercato invano aiuto nella sezione schede video,
poiche presento un problema di scatti con certe applicazioni, tipo PES 4...
stasera ho provato una cosa da ridere:
volevo vedere lo stress del processore...
ho lanciato il task manager e PES4..
dopo qualche minuto ho chiuso pes e ho controllato l'utilizzo del processore...
100%
poi ho lanciato unacosa da ridere....Pocket Tanks Deluxe...
sempre 100%...
ma allora nn è che il mio problema di scatti puo essere dovuto ad un uso intensivo del procio che nn riesce a elaborare tutti i calcoli per un qualche motuvo astruso?
per informazione avviso che ero rimasto con soli 60 MB disponibili sul disco F e 8 GB sul C, che la memoria di paging è dai 1700 MB circa ai 3500 circa..
e che era impostato il 12% di utilizzo su ogni disco per i file di ripristino di WinXP..
essere andato cosi sotto di memoria puo aver danneggiato l'OS tanto da far mal lavorare il processore o la VGA con conseguente perdita per performance?
rendendo inutilizzabile PES ad esempio??
grazie a tutti!!!
ho cercato invano aiuto nella sezione schede video,
poiche presento un problema di scatti con certe applicazioni, tipo PES 4...
stasera ho provato una cosa da ridere:
volevo vedere lo stress del processore...
ho lanciato il task manager e PES4..
dopo qualche minuto ho chiuso pes e ho controllato l'utilizzo del processore...
100%
poi ho lanciato unacosa da ridere....Pocket Tanks Deluxe...
sempre 100%...
ma allora nn è che il mio problema di scatti puo essere dovuto ad un uso intensivo del procio che nn riesce a elaborare tutti i calcoli per un qualche motuvo astruso?
per informazione avviso che ero rimasto con soli 60 MB disponibili sul disco F e 8 GB sul C, che la memoria di paging è dai 1700 MB circa ai 3500 circa..
e che era impostato il 12% di utilizzo su ogni disco per i file di ripristino di WinXP..
essere andato cosi sotto di memoria puo aver danneggiato l'OS tanto da far mal lavorare il processore o la VGA con conseguente perdita per performance?
rendendo inutilizzabile PES ad esempio??
grazie a tutti!!!