PDA

View Full Version : Antipopup

Solido
10-10-2005, 22:35
Ragazzi ho bisogno di voi.. da un pò di mesi ad ora ho visto che sono aumentati in modo smisurato le pubblicità mi sapreste dire un programma che le blokka?
perchè non nè posso veramente +... :muro:

Stereogab
10-10-2005, 22:39
che broswer usi?
con firefox c'è l'estensione adblock molto valida

Solido
10-10-2005, 22:42
che broswer usi?
con firefox c'è l'estensione adblock molto valida

Uso proprio firefox anche se nn sò come mai le mail le apre tutte in explorer :confused:

andorra24
10-10-2005, 22:46
Ragazzi ho bisogno di voi.. da un pò di mesi ad ora ho visto che sono aumentati in modo smisurato le pubblicità mi sapreste dire un programma che le blokka?
perchè non nè posso veramente +... :muro:
Se hai XP con SP2 anche internet explorer e' dotato di un blocca popup. E anche altri browsers come firefox hanno il blocco dei popup. L'hai attivato?

Solido
10-10-2005, 22:52
Se hai XP con SP2 anche internet explorer e' dotato di un blocca popup. E anche altri browsers come firefox hanno il blocco dei popup. L'hai attivato?

Si ho xp con sp2 e ho firefox...ma dov'è questa opzione?
xkè mi ricordo alle volte di aver visto in alto blocco popup ma nn sò come si fa a vedere se è attivo...

Stereogab
10-10-2005, 22:55
strumenti/opzioni/proprietà web
guarda se la voce "blocca finestre popup" è spuntata

Solido
10-10-2005, 22:57
Si è segnata!!!

Franziscko
10-10-2005, 23:02
PopUp Cop

Solido
11-10-2005, 22:13
PopUp Cop

Ma funge solo con explorer? :confused:

Stereogab
11-10-2005, 22:31
Ma funge solo con explorer? :confused:

si solo con IE

FOXYLADY
12-10-2005, 01:08
Uso proprio firefox anche se nn sò come mai le mail le apre tutte in explorer :confused:

Forse non hai impostato firefox come browser predefinito.
Per i popup, come ti hanno già detto c'è l'estensione adblock per firefox.

Ciao

Solido
12-10-2005, 14:04
Forse non hai impostato firefox come browser predefinito.
Per i popup, come ti hanno già detto c'è l'estensione adblock per firefox.

Ciao

L'opsione io cel'ho già spuntata e cmq nn mi blokka nulla, e poi come si fa a vedere se è impostato come browser predfinito?
se si fa durante l'istallazione lo dovrei aver fatto... :stordita:

FOXYLADY
12-10-2005, 23:44
L'opsione io cel'ho già spuntata e cmq nn mi blokka nulla, e poi come si fa a vedere se è impostato come browser predfinito?
se si fa durante l'istallazione lo dovrei aver fatto... :stordita:

Se ho capito bene tu hai spuntato l'opzione blocca popup di firefox, ma l'adblock a cui mi riferivo è un'altra cosa, è un estensione che va scaricata ed installata nel browser.
Poi cerca bene nelle opzioni se è spuntata la voce browser predefinito.
Scusa se non so essere più preciso, ma sto andando a memoria, perchè in questo momento firefox io non ce l'ho installato.

Ciao

Stereogab
12-10-2005, 23:56

strumenti/opzioni/generale

Solido
13-10-2005, 07:39
strumenti/opzioni/generale

Ci sono andato ed è segnato come predefinito :(